Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Little Glee Monster, Melofloat Perform New Boruto Anime Themes

This year's 41st issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed the new theme song artists on Monday for the Boruto: Naruto Next Generations television anime series. Little Glee Monster will perform the new opening theme song, and Melofloat will perform the new ending theme song. Both themes will premiere in the show in October.
Little Glee Monster previously performed theme songs for Pokémon XY and My Hero Academia season 2.

Letto cap 16.

Finalmente si preannuncia una saga abbastanza interessante, questo gruppo Kara, se ho capito bene, cercavano quel contenitore all'interno del dirigibile abbattuto da non si sa chi.

Poi sembra che conoscano bene la situazione di Momoshiki.

Koji, cioè il tizio mascherato, sembra davvero legato a Konoha e forse anche per questo che è mascherato, potrebbe rivelarci qualcos'altro proprio contro Konohamaru.

Per quanto riguarda la situazione della mano artificiale che risucchia gli jutsu è chiramente una misura di sicurezza dopo gli eventi di Momoshiki, come dice Sasuke serve solo per casi estremi, anzi voglio proprio augurarmelo.. :asd:

Ragazzi me lo consigliate? E se sì, l'anime o il manga?
Io leggo solo il manga e te lo consiglio, anche vista la sua periodicità mensile che rende molto più comoda la lettura.

Che bomba il capitolo 16. Mi piacciono moltissimo i nuovi personaggi. Anche il loro design è parecchio originale rispetto ai canoni della serie. Finalmente il cambiamento nello stile di disegnatore rispetto a Naruto sta dando i suoi frutti.

Ragazzi me lo consigliate? E se sì, l'anime o il manga?
Sono entrambi validi.

Per ora l'anime è un prequel del manga, ma prima o poi lo raggiungerà.

Che bomba il capitolo 16. Mi piacciono moltissimo i nuovi personaggi. Anche il loro design è parecchio originale rispetto ai canoni della serie. Finalmente il cambiamento nello stile di disegnatore rispetto a Naruto sta dando i suoi frutti.

Sono entrambi validi.

Concordo sul design.

Comunque non vedo l'ora di vederli anche in versione anime.

Sono entrambi validi.

La storia è scritta da Kishimoto? E l'anime prequel, è canon, immagino, no?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

La storia è scritta da Kishimoto? E l'anime prequel, è canon, immagino, no?
Sì la trama generale è scritta/supervisionata da lui. Poi Ikemoto la sviluppa a modo suo (credo).

L'anime è canon però inizia quando Boruto è ancora uno studente all'accademia. Mentre il manga inizia dall'esame per diventare chunin.

Inoltre l'anime sta mostrando anche le parti presentate nei volumetti extra tra Naruto e Boruto. Come la storia di Sarada, il giorno in cui Naruto è diventato hokage e molto probabilmente ci sarà anche la storia di Mitsuki.

Ci sono dei filler, ma secondo me sono funzionali perché viene dedicato spazio a personaggi che erano finiti nel dimenticatoio, come Shino. A me piace perché ha anche dei momenti "slice of life" interessanti, ad esempio mostrano il rapporto che ha Boruto con il nonno e la zia (Hyuuga) e come Naruto si comporta con questi.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì la trama generale è scritta/supervisionata da lui. Poi Ikemoto la sviluppa a modo suo (credo).L'anime è canon però inizia quando Boruto è ancora uno studente all'accademia. Mentre il manga inizia dall'esame per diventare chunin.

Inoltre l'anime sta mostrando anche le parti presentate nei volumetti extra tra Naruto e Boruto. Come la storia di Sarada, il giorno in cui Naruto è diventato hokage e molto probabilmente ci sarà anche la storia di Mitsuki.

Ci sono dei filler, ma secondo me sono funzionali perché viene dedicato spazio a personaggi che erano finiti nel dimenticatoio, come Shino. A me piace perché ha anche dei momenti "slice of life" interessanti, ad esempio mostrano il rapporto che ha Boruto con il nonno e la zia (Hyuuga) e come Naruto si comporta con questi.
Concordo con i filler, mai furono cosi funzionali.

- - - Aggiornato - - -

Nuovi pg appariranno nell'ep 25

Si tratta di due ninja della Nebbia: Kagura e Sozuma

DJmHSbQVwAAU3IB.jpg

DJmHSbPV4AAg67H.jpg

Sì la trama generale è scritta/supervisionata da lui. Poi Ikemoto la sviluppa a modo suo (credo).L'anime è canon però inizia quando Boruto è ancora uno studente all'accademia. Mentre il manga inizia dall'esame per diventare chunin.

Ok, quindi un passo avanti rispetto all'arco narrativo finale di Naruto :asd:

Ep 24, molto bello!

Bellissima l'entrata dei 4 Kage!

Brividi invece il discorso che fa Naruto!

Sarada per certi versi ricorda fin troppo Sakura, anche lei come sua madre ha preso il vizio di pestare un Uzumaki, anche se quest'ultimo sembra essere più furbo del padre.. :asd:

Capitolo 16

Il mistero intorno a questo nuovo gruppo segreto si infittisce, dalla nuova saga può venire fuori qualcosa di molto buono.

Il combattimento tra Boruto e Naruto per l'esame ha il suo perché.

Visto ep 25, non male.

L'idea di Kirikagure rinnovata non mi dispiace.

Sarada che dopo aver preso la decisione di diventare Hokage è diventata tutta energica e menomale che non gli interessava nemmeno essere un ninja.. :asd:

Molto belle le animazioni nel mini dibattito/scontro tra i ninja della Nebbia con Boruto e Iwabe.

Uff con sti filler. Ma non facevano prima ad aspettare un altro annetto prima di iniziare la serie in modo che il manga andasse avanti un po ?

Uff con sti filler. Ma non facevano prima ad aspettare un altro annetto prima di iniziare la serie in modo che il manga andasse avanti un po ?
Questo filler ci mostra com'è cambiato il villaggio della nebbia. Ci sono sempre spunti interessanti.Comunque prima di arrivare al movie (e al manga) ce ne vuole.

Prima Boruto dovrà diplomarsi all'accademia, poi dovrà fare le prime missioni serie e solo a quel punto potrà partecipare all'esame per diventare chunin.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

SI ma chissenefrega......non fa neanche parte del manga principale..... hanno pure ripescato l'abilità del ragazzino apparso nel filler di Raiga....

Per il resto ancora ? Mamma mia, il primo manga dove l'anime ha più storia del manga.....

Questo filler ci mostra com'è cambiato il villaggio della nebbia. Ci sono sempre spunti interessanti.Comunque prima di arrivare al movie (e al manga) ce ne vuole.

Prima Boruto dovrà diplomarsi all'accademia, poi dovrà fare le prime missioni serie e solo a quel punto potrà partecipare all'esame per diventare chunin.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Penso non manchi molto al diploma, visto che ad Ottobre ci sarà anche la nuova opening.

Ma una volta diplomati cosa se ne faranno dei 3 studenti filler? Formeranno un team assieme?

Mi riferisco a Denki, Iwabee e Sumire.

E il povero Metal Lee con chi sarà in squadra? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro