Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Che faccia da schiaffi che ha Boruto :stress:
Ma non è solo lui, TUTTI i personaggi disegnati da Ikemoto hanno una faccia da schiaffi. Credo di non aver mai visto un suo personaggio sorridere. Manca completamente dell'espressività di Kishimoto che sapeva alternare bene espressioni sbigottite, tristi o anche divertenti. Basti pensare
al dialogo fra Himawari e Kurama, in cui la prima rimane sempre con la stessa espressione sbigottita. Kishimoto immagino che avrebbe provato a spezzare la tensione facendo fare ad Himawari la classica faccia alla Naruto quando rimane sconcertato o spaventato in modo comico
Post automatically merged:

Cioè di norma Boruto dovrebbe essere un po più basso di Naruto, o almeno non penso sia alto circa 1.80cm come il padre..
In teoria Boruto adolescente è molto più basso di Naruto, ma tieni conto che Boruto ha i tacchi XD

Ma non è solo lui, TUTTI i personaggi disegnati da Ikemoto hanno una faccia da schiaffi. Credo di non aver mai visto un suo personaggio sorridere. Manca completamente dell'espressività di Kishimoto che sapeva alternare bene espressioni sbigottite, tristi o anche divertenti. Basti pensare
al dialogo fra Himawari e Kurama, in cui la prima rimane sempre con la stessa espressione sbigottita. Kishimoto immagino che avrebbe provato a spezzare la tensione facendo fare ad Himawari la classica faccia alla Naruto quando rimane sconcertato o spaventato in modo comico

Se intendi in TBV posso anche darti ragione, ma se intendi in tutta la serie no.
Che poi anche in TBV
Boruto scherza con Sasuke..
Però vabbe, son dettagli.. :dsax:

In teoria Boruto adolescente è molto più basso di Naruto, ma tieni conto che Boruto ha i tacchi XD
Boruto in TBV mi sembra piuttosto spilungone, però si non penso sia più alto di Naruto..

Comunque le proporzioni non sembrano combaciare tra l'art di Kishi e quella di Ike, peccato..
Cioè di norma Boruto dovrebbe essere un po più basso di Naruto, o almeno non penso sia alto circa 1.80cm come il padre..
Il problema è che a Boruto gli ha fatto un collo troppo lungo.. :dsax:

Penso sia semplicemente disegnato all’altezza uguale non che sia alto uguale sul serio

Che faccia da schiaffi che ha Boruto :stress:

Si è sasukenizzato forse un po’ troppo 😂

Appunto, ha i tacchi XD
Ma tutti i personaggi maschili da Boruto portano stivali con tacchi gommati sotto.. :dsax:
E' lo standard per tutti i nuovi outfit da Boruto.
Boruto però è anche alto di se.

Penso sia semplicemente disegnato all’altezza uguale non che sia alto uguale sul serio
Si è cosi, il problema è che Boruto risulta essere più alto/sproporzionato rispetto a Naruto.
A me sarebbe piaciuto una proporzione più adeguata, però vabbe immagino abbiano fatto entrambi di testa loro...

Si è sasukenizzato forse un po’ troppo 😂
Non. Vedo. Errori.

:uhmsisi:

Spoiler cap 13 by Rai.

Boruto in the cover.
Hima and Kurama in the Volume 3.

KK saw the future? and the events that transcured? There is a new Shinju!
Just when Jura is about to attack Boruto and co this Bug came out of Jura's claw mark cloth and took the soul thorn
Flashback start this Bolto encounter a toad and it starts to talk to him.
He tries to grabs it and that is when Koji used Kuchiyose and we see the sneak peek.
They have a long talk. It seems when KK was fighting Isshiki and was defeated he saw the future events that happened.
Baryon Mode vs Isshiki, Code and Claw Grimes, Ada-Kawaki Omnipotence..etc
And the Shinju too, There is a new Shinju that looks like a kid resembles Shinki to me. Not sure if it's Shinki it has the marking in the eyes too.
KK saw the Shinju tree grow in the planet I think not sure.
After all the talk Bolto put Sasuke's headband

Back to the present this Himawari wakes up and heals Sarada.
Sumire is with Boruto.
This Konohamaru puts handcuffs to Bolto.
Kawaki grabs the toad and it goes poof.
Back to the Shinju dimension this Jura places the thorn soul in the Claw Mark cube.
The Shinju tree thens revives Hidari. All four Shinju are there.
There is a new thorn soul in the Shinju tree this Matsuri grabs it and place it in the cube.
Chapter end.

KK and Boruto are talking about the future I believe.
Maybe different ones too to that what happened.
I think KK says all Kara members were amped by Shibai cells.
We see Eida, Daemon, KK, Delta, Code, Boro..
So Claw Mark is from Shibai.
Shibai is mentioned by KK

Altra carne al fuoco e altri info rivelate, e andiamo avanti va...

King Glice
Niente Momoshiki...

giphy.gif

Finalmente una spiegazione sul perché i membri Kara fossero(e sono) cosi forti fino al tal punto da contrastare Naruto e Sasuke. Forse un po dovevamo aspettarcelo.
Ha decisamente più senso della mera tecnologia ninja, che a sto punto penso sia servita soltanto per trapiantare o almeno ad aiutare nell'innesto delle cellule di Shibai in ogni membro di Kara.
Aspetto il cap ufficiale, ma sembrerebbero aver dato una spiegazione.

Ultima modifica:
Boruto TBV Cover Manga Volume 3
(Spoiler per chi non segue il manga)
GVH519YXoAAjgwc

Cap 13 comunque è da capogiro, madonna ma quanta roba ancora che aggiungono.. :dsax:

Inoltre, il quinto..
Shinju.
Per me è Shinki.

GVHra7nWYAAWYhx

Boruto TBV Cover Manga Volume 3
(Spoiler per chi non segue il manga)
GVH519YXoAAjgwc

Cap 13 comunque è da capogiro, madonna ma quanta roba ancora che aggiungono.. :dsax:

Inoltre, il quinto..
Shinju.
Per me è Shinki.

GVHra7nWYAAWYhx

A me ricorda naruto invece....

CIoè
Shiki chi se lo incula onestamente? xD Non so neanche chi sia a momenti ahah

Con quella cuffie nera che emulano i capelli corti di naruto e i segni del viso che ricordano la baryon mode l'ho immediatamente associato a Naruto

1723836145751.png

Inoltre appare in una visione del futuro... potrebbe starci

Ultima modifica:
A me ricorda naruto invece....

CIoè
Shiki chi se lo incula onestamente? xD Non so neanche chi sia a momenti ahah

Con quella cuffie nera che emulano i capelli corti di naruto e i segni del viso che ricordano la baryon mode l'ho immediatamente associato a Naruto

Visualizza allegato 15437

Inoltre appare in una visione del futuro... potrebbe starci
Ah si vero hai ragione!
Non ci avevo fatto caso le vignette con Koji sopra, che vede un ipotetico futuro con Naruto Shinju.

Confermato dunque che tutti i membri di Kara
avevano le cellule di Shibai impiantate, però solo Code(ed Eida e Daemon) hanno ereditato gli Shinjutsu di Shibai.
Mentre Koji, Delta e Boro apparentemente no, anche se il clone di Jiraiya sul punto di morte contro Isshiki pare abbia sbloccato uno Shinjutsu (lo chiama Ten Directions), ovvero l'abilità di vedere tutti i gli esiti/futuri possibili.
Inoltre Koji dice che ci sono 400 Shinju.

Come si vede che c'è la mano di Kishimoto dietro.. :dsax:

Comunque dopo questo cap, si pensa che il flashforward di inizio Boruto possa essere
un altro futuro.
Forse per questo che Kawaki è vestito diversamente e molto probabilmente avrebbe ucciso lui Naruto(e distrutto tutta Konoha?).

Che ne pensate?

Inoltre Koji dice che ci sono 400 Shinju.
Mi sa che parla di un eventuale futuro.

Comunque dopo questo cap, si pensa che il flashforward di inizio Boruto possa essere
un altro futuro.
Forse per questo che Kawaki è vestito diversamente e molto probabilmente avrebbe ucciso lui Naruto(e distrutto tutta Konoha?).
Non credo.

un altro futuro.

Che ne pensate?

Non penso, non mettiamoci dentro alche il multiverso per carità xD

Non intendevo dire quello.. :dsax:
Nel senso che potrebbe essere uno dei futuri scampati.

Dici che senso ha farlo vedere?
Be, forse potrebbe servire come retcon, dal momento che le idee sono ormai cambiate con Kishi al timone.

Non intendevo dire quello.. :dsax:
Nel senso che potrebbe essere uno dei futuri scampati.

Be, forse potrebbe servire come retcon, dal momento che le idee sono ormai cambiate con Kishi al timone.

Ma è troppo un perno del manga, ci sarà per forza xD

Magari non 1:1 a livello di setting e scenario ma ci sarà

Ma non è
multiverso
XD

Il multiverso sono tanti universi possibili che coesistono. Qui si parla di futuri eventuali che possono essere smentiti.

Secondo me è quello che accadrà per davvero, non penso che sarà smentito.

Ma è troppo un perno del manga, ci sarà per forza xD

Magari non 1:1 a livello di setting e scenario ma ci sarà
Ma non è
multiverso
XD

Il multiverso sono tanti universi possibili che coesistono. Qui si parla di futuri eventuali che possono essere smentiti.

Secondo me è quello che accadrà per davvero, non penso che sarà smentito.

Ragazzi lo so anche io che ci sarà quel momento, dico solo che
non accadrà in quel modo.
Si ipotizzava sul web, anche perché
Boruto e Kawaki son vestiti diversamente, oltre al fatto che ipoteticamente in quel momento è Naruto ad essere ancora l'attuale Hokage... e Kawaki non suo figlio(dato che lo avrbbe ammazzato/rinchiuso)!
Insomma potrebbe essere un retcon giustificato, visto che parliamo di 8 anni fa e Kishi non era cosi immischiato nello script.
Poi può anche essere che lasceranno tutto cosi, vedremo.

ma è quello che ho scritto xD Non mettiamoci pure dentro quello per carità ahah
Ma sei tu però che l'hai pensato.. :dsax:

ma è quello che ho scritto xD Non mettiamoci pure dentro quello per carità ahah
Eh no.

Sarebbe multiverso se Koji parlasse di realtà in cui è successo questo. Invece Koji parla di eventuali futuri che non si sono mai avverati. Sono cose diverse. Non è che esiste un universo in cui Naruto muore per mano di Isshiki, è una possibilità che non si è avverata.

Eh no.

Sarebbe multiverso se Koji parlasse di realtà in cui è successo questo. Invece Koji parla di eventuali futuri che non si sono mai avverati. Sono cose diverse. Non è che esiste un universo in cui Naruto muore per mano di Isshiki, è una possibilità che non si è avverata.
Esattamente.
In un'altra addirittura Naruto
versione Shinju.

Chissà se Koji
avrà visto un'eventuale futuro con Momo che domina tutto.. :saske:

Eh no.

Ma ho capito ahah Ho detto che spero che non tirano in mezzo anche il multiverso xD

Vabbeh andiamo avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro