Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Si ipotizzava sul web, anche perché
Boruto e Kawaki son vestiti diversamente, oltre al fatto che ipoteticamente in quel momento è Naruto ad essere ancora l'attuale Hokage... e Kawaki non suo figlio(dato che lo avrbbe ammazzato/rinchiuso)!
Insomma potrebbe essere un retcon giustificato, visto che parliamo di 8 anni fa e Kishi non era cosi immischiato nello script.
Poi può anche essere che lasceranno tutto cosi, vedremo.
Per i vestiti, magari si sono cambiati, anche perchè si capisce che avviene il tutto in un futuro lontano da quello che vediamo (visto che Boruto ancora non controlla il Karma). Poi non capisco, da cosa si capisce che Naruto è ancora ljokage ? Mi pare ovvio che lo chiamino settimo hokage anche se non lo è più ufficialmente....e Kawaki ha comunque rinchiuso Naruto in ogni caso).

Ma ho capito ahah Ho detto che spero che non tirano in mezzo anche il multiverso xD

Vabbeh andiamo avanti

Si scherza warioss, hai comunque ragione.
Spero MAI prenderanno quella via..
Post automatically merged:

Per i vestiti, magari si sono cambiati, anche perchè si capisce che avviene il tutto in un futuro lontano da quello che vediamo (visto che Boruto ancora non controlla il Karma). Poi non capisco, da cosa si capisce che Naruto è ancora ljokage ? Mi pare ovvio che lo chiamino settimo hokage anche se non lo è più ufficialmente....e Kawaki ha comunque rinchiuso Naruto in ogni caso).
Ipotizzavo soltanto, abbiamo troppe poche informazioni in quel momento.

Capitolo ricchissimo di info e che mette ulteriore carne al fuoco, forse fin troppa. Peccato però che sia un capitolo con scelte con un paio di scelte nosense che non mi sono piaciute affatto.
Ad esempio

Jura sta per uccidere Boruto ma dopo l'interruzione di Bug lo lascia stare perchè lo reputa un nemico formidabile e quindi preferisce ritirarsi. Che senso ha tutto questo ?
Aveva l'occasione perfetta per uccidere Boruto visto che stava a terra mezzo morto e invece se ne va... boh ok.

Amado dove cazz0 ha trovato le cellule di Shibai ?

Per quanto riguarda la nuova abilità di
Koji una gran cazzata a mio parere, che serve chiaramente per poter retconnare quando fà piu comodo, visto che una volta sceso in campo Kishi avrà sicuramente modificato qualcosa della trama .

Molto interessante che
stiano spawnando nuovi Shinju forti, più varietà di nemici c'è meglio è.
Interessante anche che Kawaki si accorge del rospo di Koji, probabilmente avrà già capito che Koji è ancora vivo e sta aiutando Boruto. E a breve sicuramente lo scoprirà anche Amado.
Per quanto riguarda quello che accadrà in futuro non lo so, vediamo come va l'interrogatorio a Konoha, anche se non è escluso un salvataggio da parte di Koji, o quantomeno un interruzione.

A me ricorda naruto invece....

CIoè
Shiki chi se lo incula onestamente? xD Non so neanche chi sia a momenti ahah

Con quella cuffie nera che emulano i capelli corti di naruto e i segni del viso che ricordano la baryon mode l'ho immediatamente associato a Naruto

Visualizza allegato 15437

Inoltre appare in una visione del futuro... potrebbe starci
Ottima osservazione potresti avere ragione, avrebbe poco senso utilizzare Shinki che di è visto pochissimo.

Capitolo ricchissimo di info e che mette ulteriore carne al fuoco, forse fin troppa. Peccato però che sia un capitolo con scelte con un paio di scelte nosense che non mi sono piaciute affatto.
Ad esempio

Jura sta per uccidere Boruto ma dopo l'interruzione di Bug lo lascia stare perchè lo reputa un nemico formidabile e quindi preferisce ritirarsi. Che senso ha tutto questo ?
Aveva l'occasione perfetta per uccidere Boruto visto che stava a terra mezzo morto e invece se ne va... boh ok.

Amado dove cazz0 ha trovato le cellule di Shibai ?

Per quanto riguarda la nuova abilità di
Koji una gran cazzata a mio parere, che serve chiaramente per poter retconnare quando fà piu comodo, visto che una volta sceso in campo Kishi avrà sicuramente modificato qualcosa della trama .

Molto interessante che
stiano spawnando nuovi Shinju forti, più varietà di nemici c'è meglio è.
Interessante anche che Kawaki si accorge del rospo di Koji, probabilmente avrà già capito che Koji è ancora vivo e sta aiutando Boruto. E a breve sicuramente lo scoprirà anche Amado.
Per quanto riguarda quello che accadrà in futuro non lo so, vediamo come va l'interrogatorio a Konoha, anche se non è escluso un salvataggio da parte di Koji, o quantomeno un interruzione.

Ottima osservazione potresti avere ragione, avrebbe poco senso utilizzare Shinki che di è visto pochissimo.
Tralasciando che quello è quasi certamente
Naruto, sarebbe comunque un'ottima idea mostrare un personaggio come Shinki, un po come hanno fatto appunto con Moegi.. che prima del suo Shinju quasi non sapevamo nemmeno della sua esistenza.

L'unico fatto che mi fa desistere l'idea che non sia Shinki è perché, come tutta la Sabbia, non viene mai cagata..
Anche nella seconda parte di Naruto, Gaara lo si vede coinvolto poco negli eventi..

Comunque non è detto che sia per forza Naruto(come invece potrebbe esserlo), perchè pare sia un evento che ancora dovrebbe accadere, infatti Koji vede i 5 Shinju dopo aver visto tutti gli altri eventi che sono accaduti e, cosa più importante, che si sono avverati.

Infatti il cap finisce con un nuovo Shinju.
Vedremo.

Tralasciando che quello è quasi certamente
Naruto, sarebbe comunque un'ottima idea mostrare un personaggio come Shinki, un po come hanno fatto appunto con Moegi.. che prima del suo Shinju quasi non sapevamo nemmeno della sua esistenza.

L'unico fatto che mi fa desistere l'idea che non sia Shinki è perché, come tutta la Sabbia, non viene mai cagata..
Anche nella seconda parte di Naruto, Gaara lo si vede coinvolto poco negli eventi..

Comunque non è detto che sia per forza Naruto(come invece potrebbe esserlo), perchè pare sia un evento che ancora dovrebbe accadere, infatti Koji vede i 5 Shinju dopo aver visto tutti gli altri eventi che sono accaduti e, cosa più importante, che si sono avverati.

Infatti il cap finisce con un nuovo Shinju.
Vedremo.
Che poi perché dovrebbe avere le strisce nere della baryon mode ? Lo probabilità che sia lui sono alte ma Shinki non lo escluderei, proprio perché appunto come dici tu Moegi non se la sono mai cagata.

Sono uscite le prime informazioni da Kishi e Ike, nell'intervista trasmessa nelle sale di alcuni cinema europei. Il film è Boruto the movie.
Nei prossimi giorni dovrebbero esserci altre info tramite le domande fatte dai fan.

Tra i due pare ci siano idee discordanti.
Già sulla questione che non prendano decisioni unanime su quale personaggio far vivere o morire la dice lunga..
Inoltre pare proprio che Eida e Daemon non fossero inizialmente previsti nella visione di Kishi..

Altra info su Boruo e Kawaki.

Addirittura non farlo se Ike nn accettava il ruolo?

Chissa se parlano anche dello sceneggiatore che c’era prima di cui nessuno si ricorda più :sard:

E se Eida non fosse esistita chi avrebbe usato l'onnipotenza ?
Dopo queste dichiarazioni penso sia chiaro che Kishi una volta tornato al timone abbia cambiato molte cose per salvare la baracca, visto che all'inizio il manga a livello narrativo era alla deriva. Anche il potere di Kashin Koji è una cazzata studiata all'ultimo momento per poter sistemare eventuali problemi, sfruttando sta storia dei molteplici futuri.

Comunque mi sono perso un passaggio come mai è tornato kishi?
Da quel che mi ricordavo non voleva più averci nulla a che fare :asd:

Comunque mi sono perso un passaggio come mai è tornato kishi?
Da quel che mi ricordavo non voleva più averci nulla a che fare :asd:
In realtà anche prima ci lavorava come supervisore

Non sono sorpreso che Eida/Daemon siano frutto di Ikemoto, essendo due personaggi assolutamente odiosi e insulsi
92 minuti di applausi. Non c'entrano proprio nulla con il mondo di Naruto

Kishi stava facendo Samurai 8 mi sa all'inizio di Boruto

Comunque letto l'ultimo capitolo in italiano. Ma solo io cringio tantissimo quando Boruto chiama Kawaki fratello? :sard:

Non sono sorpreso che Eida/Daemon siano frutto di Ikemoto, essendo due personaggi assolutamente odiosi e insulsi

In realtà anche prima ci lavorava come supervisore

92 minuti di applausi. Non c'entrano proprio nulla con il mondo di Naruto
In realtà non sappiamo bene chi c'è lì ha messi.
Il post dice solo che prima della serializzaziione, cioè parliamo penso nel 2014/15..
Sono 10 anni, capite quante cose possono cambiare da allora?

In ogni caso erano da evitare, o almeno modificati per non sembrare due bambolotti di porcellana..

Addirittura non farlo se Ike nn accettava il ruolo?

Chissa se parlano anche dello sceneggiatore che c’era prima di cui nessuno si ricorda più :sard:
Ikemoto resta uno dei collaboratori più anziani di Kishimoto, probabilmente ha sempre avuto fiducia in lui..

Kodachi ha avuto il suo breve ruolo, anche lui comunque immagino avrà cambiato/modificato la visione di Kishi.

Comunque con TBV si vede che c'è la mano di Kishi.

Kishi stava facendo Samurai 8 mi sa all'inizio di Boruto

Comunque letto l'ultimo capitolo in italiano. Ma solo io cringio tantissimo quando Boruto chiama Kawaki fratello? :sard:
Kishimoto ha sempre supervisionato Boruto, anche quando stava su Samurai 8.
Mai detto che non gliene fregava più niente.

Per fortuna non siamo ancora ai livelli di ossessione di Naruto con Sasuke.. :dsax:

Kishimoto ha sempre supervisionato Boruto, anche quando stava su Samurai 8.
Mai detto che non gliene fregava più niente.

Per fortuna non siamo ancora ai livelli di ossessione di Naruto con Sasuke.. :dsax:

SI ma almeno naruto lo chiamava semplicemente amico. E comunque sono stati un botto insieme in accademia.

Boruto che lo chiama fratello come se avessero un rapporto assurdo consolidato da anni mi fa veramente schifo :sard:

SI ma almeno naruto lo chiamava semplicemente amico. E comunque sono stati un botto insieme in accademia.

Boruto che lo chiama fratello come se avessero un rapporto assurdo consolidato da anni mi fa veramente schifo :sard:
Boruto ci ha vissuto in casa con Kawaki.. :dsax:

Boruto ci ha vissuto in casa con Kawaki.. :dsax:

Se l’avessero adottato da piccolo o avessero passato anche un paio d’anni assieme potrei capire, ma per come si sono svolti gli eventi mi pare veramente troppo forzato 🤣

Sto caspita di dualismo fraterno forzato ogni volta ha rotto gli zebedei 😂

Ikemoto resta uno dei collaboratori più anziani di Kishimoto, probabilmente ha sempre avuto fiducia in lui..
Mal riposta direi.

Se l’avessero adottato da piccolo o avessero passato anche un paio d’anni assieme potrei capire, ma per come si sono svolti gli eventi mi pare veramente troppo forzato 🤣

A me da sui nervi che Naruto consideri Kawaki suo figlio persino dopo che ha lo ha visto ciambellare suo figlio senza la minima pietà o esitazione. Ok essere buoni, ma c'è un limite a tutto.

Io francamente non trovo niente di forzato.
È sempre stato negli Uzumaki ricercare una figura fraterna nelle persone che sono praticamente all'opposto di loro.
Di cose son successe tra entrambi, e ripeto hanno condiviso una casa.

A me ha dato più fastidio l'ossessione che Naruto aveva ormai preso per Sasuke, mentre invece Boruto per fortuna non pare essere per niente ossessivo, anzi ha accettato ormai la situazione..

Mal riposta direi.

A me da sui nervi che Naruto consideri Kawaki suo figlio persino dopo che ha lo ha visto ciambellare suo figlio senza la minima pietà o esitazione. Ok essere buoni, ma c'è un limite a tutto.
Naruto e le sue strambe ossessioni verso le persone stronze.
Pure Sasuke ha cercato di ucciderlo(e voleva distruggere il villaggio con tutti gi abitanti), eppure sappiamo bene com'è finita.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro