- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Non so cosa sia Bilibili, comunque a random ci hanno infilato Boruto, così a caso..
BiliBili = "Youtube" cinese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so cosa sia Bilibili, comunque a random ci hanno infilato Boruto, così a caso..
Mamma mia spero che al massimo si equivalgano, perchè buttare nel cesso la potenza di questo nuovo Boruto solo con un "tasto" mi darebbe molto fastidio onestamente. Questa è una scorciatoia che non mi è mai piaciuta, neanche in BNNG.Sulla forza e poteri decisamente.
Ma d'altra partel'Uzumaki ha l'esperienza combattiva assimilata da due maestri ninja d'élite.
Da vedere, ma penso che Boruto avrà bisogno di Karma per fronteggiare Kawaki full power.
Boruto si è comunque allenatoMamma mia spero che al massimo si equivalgano, perchè buttare nel cesso la potenza di questo nuovo Boruto solo con un "tasto" mi darebbe molto fastidio onestamente. Questa è una scorciatoia che non mi è mai piaciuta, neanche in BNNG.
Raga ma boruto usa karma
All' inizio del manga contro kawaki, sicuramente imparerà ad usarlo anche lui credo
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
L'ideale sarebbe quello di incontrare Sakura per capire di più sul sentimento dell'amore, ma qualcosa mi dice che invece andrà sempre da Sarada, perché si sa che Ikemoto fa entrare in scena gli OG chara SOLO se servono davvero..![]()
Ma infatti avrebbe molto più senso se Hidari prendesse Sakura come preda, ma immagino che Sarada sia più legata alla trama.
Sta roba dell'ammmore mobbastaveramenteperò cit.
Infatti.C'è da dire che il tema dell'amore è molto potente nel manga originale.
Cmq dovremmo leggerlo a cadenza trimestrale... Ha rallentato un botto il manga, io credo che raccoglierò un po' di capitoli e poi li leggo tutti in una volta
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk