Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sulla forza e poteri decisamente.
Ma d'altra parte
l'Uzumaki ha l'esperienza combattiva assimilata da due maestri ninja d'élite.
Da vedere, ma penso che Boruto avrà bisogno di Karma per fronteggiare Kawaki full power.
Mamma mia spero che al massimo si equivalgano, perchè buttare nel cesso la potenza di questo nuovo Boruto solo con un "tasto" mi darebbe molto fastidio onestamente. Questa è una scorciatoia che non mi è mai piaciuta, neanche in BNNG.

Mamma mia spero che al massimo si equivalgano, perchè buttare nel cesso la potenza di questo nuovo Boruto solo con un "tasto" mi darebbe molto fastidio onestamente. Questa è una scorciatoia che non mi è mai piaciuta, neanche in BNNG.
Boruto si è comunque allenato
proprio per non dover utilizzare Karma, quindi la sua vera esperienza passata in 3 anni con Sasuke e Koji potrebbe portarlo a rivaleggiare lo stesso.

D'altra parte bisogna valutare in cosa migliorerà Kawaki con questo cambio da parte di Amado, perché se gli aumenta alcuni parametri(forza, agilità, percezione, riflessi, ecc.. insomma un'esperienza da ninja avanzato) e quindi non solo sul piano dei poteri(come invece immagino sia stato per Code), allora sì che per Boruto può diventare un guaio.

Il problema è che seppur Karma ti da l'esperienza combattiva moltiplicata x100(o qualsiasi altro numero a caso), Kawaki cosi come Code non hanno fatto altro, cioè non hanno avuto dei maestri ninja che li addestrassero... perché gli mancano proprio quel tipo di esperienza, cosa che invece Boruto ha avuto.

Quindi bisognerà valutare sto fatto di Amado su Kawaki.
Per me non è un caso se Boruto dice a Kawaki che l'ideale sarebbe stato quello di farsi addestrare da Naruto.. ma il genio ha pensato bene di incatenarlo in una prigione senza tempo.. :dsax:

Ultima modifica:
Raga ma boruto usa karma

All' inizio del manga contro kawaki, sicuramente imparerà ad usarlo anche lui credo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Raga ma boruto usa karma

All' inizio del manga contro kawaki, sicuramente imparerà ad usarlo anche lui credo

Boruto sa usare il Karma, solo che ora al momento non vuole farlo, perchè si sentiva morire dentro, ergo centra Momoshiki con tutto ciò.
Per poterlo utilizzare di nuovo penso che in qualche modo dovrà liberarsi prima di Momoshiki.

Comunque si, non sono problemi che ci interessano, al momento sia Boruto che Kawaki hanno altre priorità.

Dal sito ufficiale arriva anche la descrizione del nuovo
Shinjutsu: Prescienza.

The cells of Shibai Otsutsuki transplanted into Koji Kashin by Amado enabled him to manifest this shinjutsu when he was on the verge of death.

It allows him to see all possible futures play out before his eyes like scenes on a film reel.

The biggest advantage of this shinjutsu is the ability to obtain intel about the future, allowing the wielder to prepare for potential emergencies. There are also many other ways to use it, such as teaching specific people techniques and jutsu they will learn in the future beforehand.

With Prescience, the wielder can see all possible futures as they branch off in increasing complexity, including those that will never be realized. The more these futures become known to the wielder, the more they diverge from the path of fate.

Koji Kashin refers to those who destabilize the future in this way as heretical existences called "singularities of fate".

get

Seconda anteprima del cap 19.

get

Spoiler cap 19 by Rai.

Chapter brgins with flashback of kid Shinki, Araya and Yodo with Gaara I think
it's about the blade/sword.

Back to the present time: Araya use his blade and dissipate Mitsuki iron sand so he is free and joins Sarada and sand co against Ryu.

Ryu goes serious and attack them with a lot of Iron sand, but Araya counterattack with his blade so it gets dissipated.

Iron sand appears from below behind them so Araya again use his blade.

Sarada uses Katon on Ryu, but he defends against it with a Iron sand shield

SM Mitsuri snakes appears from behind and manages to hold Ryu in place with them to attack him.

SM Mitsuki attack Ryu with his snakes, but he evades the attack by turning himself into Iron sand.

Araya uses his blade to counter this...the iron sands are joining together forming Ryu's body.

SM Mitsuki manages to land an attack and Sarada activates her Sharingan/use Chidori on Ryu's body.

Ryu turned into iron sands again the Chidori wasn't enough to take him down.

We're bacl to Matsuri and Konohamaru.
She is angry why only Moegi can call her Konoahamaru chan I guess

We see Eida watching and saying Konohamaru is in trouble saying he can be devoured at any moment after KK asked her about the situation.
Boruto/KK ask about Sarada and the others against Ryu.
Eida says they're managed to hold their ground, but Konohamaru is in trouble?
Seems Bolto wants to join, but KK tells him nope.

Back to the Shinju dimension we see Jura, Hidari and Bug talking them and "love" blablabla .

There is more Matsuri/Konohamaru and Shinju talk, but I will leave it for the summary.

Back to the fight: Araya uses his blade to counter Ryu's ability to turn himself into Iron sand.

Ryu's body formed and summons Claw Grimes from his cloth.

SM Mitsuki uses his snakes and Sarada uses Katon to attack Claw Grimes, but they're too many of them.

Yodo is in danger from a Claw Grime biting her so Araya uses his blade to attack it, but fails to cut it completely getting stuck.
Ryu uses this opportunity to get rid of Araya's blade by teleporting the Claw Grime back.
They don't have Araya's blade to counter Ryu's Iron sand anymore so they're in trouble.

Matsuri says it's time to become one? Konohamaru-chan.
End of the chapter.

No Kawaki in the chapter, Amado, Sumire in the chapter.

Last page of the chapter is Matsuri still trying to devour Konohamaru.

Cavolo la situazione si sta facendo precipitosa, però che tristezza
vedere Sarada e Mitsuki utilizzare sempre gli stessi jutsu.
Nel prossimo cap o qualcuno di loro sfodera qualche nuovo jutsu(spero in Sarada) oppure arriva Boruto e/o Kawaki...

Ultima modifica:
Cap 19.
Dai leak pensavo peggio e invece c'è tanta azione..
dai almeno Sarada si è ricordata un'altro jutsu del katon, il phoenix flower jutsu.. tra l'altro altra tecnica esemplare del clan Uchiha.
Su Sarada mi sembra di rivedere Naruto ad inizio seconda parte dove aveva imparato poco e niente rispetto a Sasuke, dove tra l'altro era più preparato in quanto a jutsu, masterando il Raiton, e imparando il kenjutsu.
Difatti pare che qui i ruoli siano invertiti, con Sarada che sembra Naruto mentre Boruto è Sasuke.

Parlando del capitolo, direi davvero che questi Shinju sono un banco di prova per mostrare un po di varietà sugli jutsu, interessante quello di Ryu sul dissolversi con la sabbia ferrifera.
Mitsuki in alcune scene badass, però ecco pure lui potrebbe un pochino mostrare qualche jutsu inedito con la Sage Mode, pare davvero che a Konoha il tempo si sia fermato.
Konohamaru invece, bah, quello dovrebbe essere un jonin, cioè non dico ai livelli di Kakashi e Gai per carità, ma almeno di Asuma dai.. quella ti sta per divorare, prendi qualche catzo precauzione..

Comunque sempre più interessante lo sviluppo degli Shinju, mi sa proprio che Hidari non resterà con le mani in mano.
L'ideale sarebbe quello di incontrare Sakura per capire di più sul sentimento dell'amore, ma qualcosa mi dice che invece andrà sempre da Sarada, perché si sa che Ikemoto fa entrare in scena gli OG chara SOLO se servono davvero.. :dsax:

Prossimo cap vedremo cosa accadrà: Arriva Boruto? Kawaki? Oppure succede l'impossibile e i ninja di Konoha e Suna ribaltono la situazione?

L'ideale sarebbe quello di incontrare Sakura per capire di più sul sentimento dell'amore, ma qualcosa mi dice che invece andrà sempre da Sarada, perché si sa che Ikemoto fa entrare in scena gli OG chara SOLO se servono davvero.. :dsax:
Ma infatti avrebbe molto più senso se Hidari prendesse Sakura come preda, ma immagino che Sarada sia più legata alla trama.

Capitolo un po' meh
però finalmente un po' di azione, anche se è solo l'antipasto il combattimento promette molto bene, Ryu è fortissimo e ora senza la lama di Araya so cazzi. Vediamo che si inventato Sarada e gli altri per sconfiggerlo. Probabilmente nel prossimo capitolo vedremo un jutsu inedito o qualche strategia particolare, perchè allo stato attuale difficilmente riusciranno ad avere la meglio.
Oppure come al solito arriverà Boruto a risolvere la situazione, infatti Koji è passato da "tu non parteciperai a questo scontro" a "non è ancora il momento". Spero comunque che non accada perché anche gli altri hanno bisogno di dimostrare.
Questione Konohamaru no comment.
Sta roba dell'ammmore mobbastaveramenteperò cit.

C'è da dire che il tema dell'amore è molto potente nel manga originale.
Infatti.
Chi magari lo sta trovando un po invadente in Boruto immagino che gli abbia infastidito anche in Naruto.
Personalmente lo sto trovando interessante solamente dal lato degli Shinju, dato che vogliono cercare di capire come funziona(auguri! :dsax:).
Konohamaru sembra un completa idiota, cioè non voglio credere che si stia facendo divorare senza avere un asso.. dai è troppo ridicolo..

Artwork invernale.

E' interessante notare che nel tweet c'è scritto "team di Boruto".. quindi stanno lavorando sull'anime?

GkoIjM4bUAA8VCY

Cmq dovremmo leggerlo a cadenza trimestrale... Ha rallentato un botto il manga, io credo che raccoglierò un po' di capitoli e poi li leggo tutti in una volta

Cmq dovremmo leggerlo a cadenza trimestrale... Ha rallentato un botto il manga, io credo che raccoglierò un po' di capitoli e poi li leggo tutti in una volta

Io manco lo sto leggendo piu, guardo le immagini e basta :sard:

Direi che questo nuovo arco ha rallentato davvero tanto, uscissero due cap al mese sarebbe meglio ora come ora..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro