Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Figo sto capitolo di Boruto
Konohamaru sgravissimo

Peccato che abbia l'intelligenza di un dodicenne XD

Posso capire lo scivolone fatto nei cap precedenti, però
il modo in cui ha ingannato Matsuri è stato da vero ninja. Ha avuto un sangue freddo mica da poco.
Una persona dalla mentalità da dodicenne non penso avrebbe fatto una roba del genere.

il modo in cui ha ingannato Matsuri è stato da vero ninja. Ha avuto un sangue freddo mica da poco.
Una persona dalla mentalità da dodicenne non penso avrebbe fatto una roba del genere.
Ma poi, quanto cavolo è potente?
Già da piccolo aveva oneshottato un Pain.

Adesso può creare istantaneamente, senza dover fare gesti con le mani né magheggi strani, un jutsu che disintegra l'avversario a contatto.
E ne può fare 1 per mano.

Ma poi, quanto cavolo è potente?
Già da piccolo aveva oneshottato un Pain.

Adesso può creare istantaneamente, senza dover fare gesti con le mani né magheggi strani, un jutsu che disintegra l'avversario a contatto.
E ne può fare 1 per mano.

Vero.

E sono sicuro che pure il MS di Sarada avrà qualche altra abilità OP.

Ormai Ikemoto ha tutto una sua concezione di gestire alcuni poteri, un po esagerato ma va be..

Vero.

E sono sicuro che pure il MS di Sarada avrà qualche altra abilità OP.

Ormai Ikemoto ha tutto una sua concezione di gestire alcuni poteri, un po esagerato ma va be..
È già più op di quello di
Kakashi. Sembra possa selezionare che cosa risucchiare/attrarre a sé.

Si, ma resta il fatto che agisce anche troppo tardi e nemmeno ha il coraggio di finire il lavoro, sprecando l'effetto sopresa.

Diciamo che comunque non gliene faccio una colpa, alla fine lui segue il modello di Naruto, e penso che nemmeno Naruto avrebbe gestito la cosa (abbiamo anche visto con Kawaki come spesso il metodo di Naruto porti più a guai che ad altro).

Ultima modifica:
Si, ma resta il fatto che agisce anche troppo tardi e nemmeno ha il coraggio di finire il lavoro, sprecando l'effetto sopresa.

Diciamo che comunque non gliene faccio una colpa, alla fine lui segue il modello di Naruto, e penso che nemmeno Naruto avrebbe gestito la cosa (abbiamo anche visto con Kawaki come spesso il metodo di Naruto porti più a guai che ad altro).
Si ma dire che ha l'intelligenza di un dodicenne non ci sto, quindi vorrebbe dire e ammettere che pure Naruto lo sia.
Semplicemente non agiscono come dei veri ninja, e questo è assodato.. son troppo buoni e sentimentali.
Preciso che non è assolutamente un male, e seguire il modello di Naruto non fa altro che riconfermare ciò che ti dissi tempo fa, ovvero che i ninja di Konoha seguono ancora
gli ideali del Settimo, anche in una situazione tragica come questa.
Questo non significa che personaggi come Sasuke e Shikamaru non abbiano un cuore, semplicemente mettono da parte i sentimenti quando la situazione lo richiede(come in questo caso).
Chiaramente quando sono coinvolti personalmente anche loro possono tergiversare.. son sempre umani.
Comunque riletto il cap 20.. e finalmente Sarada! :ohyess:
Speriamo di vedere delle belle su di lei nel prossimo cap.

So che è un semplice MS, però essendo il mio doujutsu preferito son sempre curioso di vedere che abilità possa avere.

Boruto il prossimo mese festeggia il suo nono anno di serializzazione.
Sulla copertina del V-jump del mese prossimo ci saranno Boruto e Kawaki.

Ma che roba è sto capitolo :bruniii:
Ci è voluto un botto di tempo ma finalmente tirano fuori i poteri op :allegri:
Sarada ora lo distrugge. :darth: A quanto pare il potere del suo Mangekyo è una sorta di Kamui potenziato, oltre a risucchiare secondo me può fare quello che vuole con la materia, c'è sicuramente dell'altro, di certo non sarà una copia 1:1 del Kamui. Probabilmente a differenza del Kamui di Obito che è in grado di portare le cose in un'altra dimensione, Sarada può distruggere direttamente l'obiettivo. O ancora più op può utilizzare le cose che manipola per attaccare l'avversario, non mo stupirebbe se la sabbia che ha concentrato in un punto la scaglierà direttamente contro Ryu. Sconfiggere con la sua stessa sabbia sarebbe una figata.

Per quanto riguarda Komohamaru finalmente si è svegliato è sembra fortissimo, probabilmente alla pari i persino superiore di Naruto base. Comunque sembra che i suoi rasengan abbiano lo stesso potere del Rasenshuriken, perché disintegrano al contatto. E già questo rende superiore il rasengan di Knohamaru rispetto a quello di Naruto. Tantissima roba.
Una cosa non mi è chiara però, non ho letto il cap in inglese quindi non so se la traduzione ita sia fedele all'originale, ma le parole di Jigen lasciano intendere che Konohamaru non ha vinto. Anzi dice che si è lasciato sfuggire la vittoria anche lui a causa dei sentimenti. Infatti si vede Matsuri che sta per attaccare. Boh non ho ben capito.

Sto rileggendo il manga della prima serie e sono arrivato alla battaglia contro Isshiki, nell'anime è assurdo ma dando un'altra letta devo ammettere che preferisco la versione manga. Non ricordavo ci fossero così tante differenze, alcuni momenti della otta sono nettamente migliori nel manga.

Ma che roba è sto capitolo :bruniii:
Ci è voluto un botto di tempo ma finalmente tirano fuori i poteri op :allegri:
Sarada ora lo distrugge. :darth: A quanto pare il potere del suo Mangekyo è una sorta di Kamui potenziato, oltre a risucchiare secondo me può fare quello che vuole con la materia, c'è sicuramente dell'altro, di certo non sarà una copia 1:1 del Kamui. Probabilmente a differenza del Kamui di Obito che è in grado di portare le cose in un'altra dimensione, Sarada può distruggere direttamente l'obiettivo. O ancora più op può utilizzare le cose che manipola per attaccare l'avversario, non mo stupirebbe se la sabbia che ha concentrato in un punto la scaglierà direttamente contro Ryu. Sconfiggere con la sua stessa sabbia sarebbe una figata.

Per quanto riguarda Komohamaru finalmente si è svegliato è sembra fortissimo, probabilmente alla pari i persino superiore di Naruto base. Comunque sembra che i suoi rasengan abbiano lo stesso potere del Rasenshuriken, perché disintegrano al contatto. E già questo rende superiore il rasengan di Knohamaru rispetto a quello di Naruto. Tantissima roba.
Una cosa non mi è chiara però, non ho letto il cap in inglese quindi non so se la traduzione ita sia fedele all'originale, ma le parole di Jigen lasciano intendere che Konohamaru non ha vinto. Anzi dice che si è lasciato sfuggire la vittoria anche lui a causa dei sentimenti. Infatti si vede Matsuri che sta per attaccare. Boh non ho ben capito.
Si è cosi, nel senso che Konohamaru ha il cuore troppo tenero come Naruto e si è fatto sfuggire la vittoria, quando sente Matsuri chiamarlo per nome..
Bisogna dire che un attimo prima ha avuto veramente un'ottima idea quella di ingannarla e sopraffare la situazione, poi però sul più bello ha esitato...

Più che altro è interessante vedere Jura che lacrima.. perché? Ci tiene agli Shinju? Diventa sempre più umano?
Notare che invece a Hidari non gliene frega molto.. tipico degli Uchiha.
Post automatically merged:

Per me Naruto è ancora superiore
Stiamo la.
Spesso si sottovaluta Konohamaru sulle sue abilità, che è pur sempre un Sarutobi, oltre ad aver respinto uno dei Pain da piccolino.
Post automatically merged:

Sto rileggendo il manga della prima serie e sono arrivato alla battaglia contro Isshiki, nell'anime è assurdo ma dando un'altra letta devo ammettere che preferisco la versione manga. Non ricordavo ci fossero così tante differenze, alcuni momenti della otta sono nettamente migliori nel manga.
Nel manga descrive bene la situazione tra Baryon Mode e Isshiki: Entrambi non possono permettersi di sprecare energia e quindi il tempo è un fattore cardine.
Ogni colpo inflitto significava letteralmente perdere la vita. Fantastico, per questo sembrava un incontro di boxe.
Nell'anime, come succede spesso anche in altre opere, devono esagerare con le animazioni, perché tutto deve essere "spettacolare".

Ultima modifica:
Sono già passati 8 anni.

Si visto oggi pomeriggio ma ho dimenticato di commentare. Comunque si 8 anni madonna, e per me l'hype non è mai sceso un attimo. Non vedo l'ora di capire come diavolo sono arrivati a questo punto.

Tra poco più di 10 gg vedremo in azione
il mangekyo di Sarada
HYPE

Riflettevo, cisto che i vestiti che indossano Boruto e Kawaki dopo il time skip sono diversi da quelli attuali, secondo voi ci sarà un ulteriore skip nel mezzo? Stando alle parole di Boruto sembra che non vedesse Kawaki da tanto tempo. Probabile che post "nemici attuali" i due non si vedranno per un po' ?

Riflettevo, cisto che i vestiti che indossano Boruto e Kawaki dopo il time skip sono diversi da quelli attuali, secondo voi ci sarà un ulteriore skip nel mezzo? Stando alle parole di Boruto sembra che non vedesse Kawaki da tanto tempo. Probabile che post "nemici attuali" i due non si vedranno per un po' ?
Si anche per me potrebbe esserci un'ulteriore timeskip per allora, o magari semplicemente quei design erano delle bozze(spero di no, perché mi piace decisamente di più Kawaki come è vestito nel cap 1 di Boruto rispetto alla sua attuale versione timeskip).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro