Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Anteprima 1 del cap 22

get

Praticamente
affrontano sempre gli stessi nemici in location diverse :sard:

Ma cosa centra :sard:
Avevano affrontato Jura a konoha e in sta saga nuova di nuovo arriva Jura... sempre lo stesso schema, anche basta
Ma lo stai seguendo seriamente o no Boruto?
No giusto per capire se il tuo intervento è perché stai a trollare(stai un po avvelenato in questi giorni, è comprensibile) oppure sei purtroppo serio...

Koji lo sta a dire da diversi cap che se Boruto sarebbe intervenuto allora automaticamente anche Jura avrebbe fatto la sua mossa... anche perché si era ripromesso di eliminarlo.
Non è che Jura ora si ripresenta a sfizio.. :sard:

Ma lo stai seguendo seriamente o no Boruto?
No giusto per capire se il tuo intervento è perché stai a trollare(stai un po avvelenato in questi giorni, è comprensibile) oppure sei purtroppo serio...

Koji lo sta a dire da diversi cap che se Boruto sarebbe intervenuto allora automaticamente anche Jura avrebbe fatto la sua mossa... anche perché si era ripromesso di eliminarlo.
Non è che Jura ora si ripresenta a sfizio.. :sard:

Avvelenato? Ma che stai a di? Comprensibile?? Non è che se non concordiamo su qualcosa in altri topic sto avvelenato lol

Infatti mi ha fatto cagare anche il capitolo precedente nella parte
dell'intervento di Boruto, ennesimo iter riproposto come nella saga precedente che arriva per salvare la situazione. è sempre la stessa roba riproposta in contesti diversi. Anche basta.

Avvelenato? Ma che stai a di? Comprensibile?? Non è che se non concordiamo su qualcosa in altri topic sto avvelenato lol

Infatti mi ha fatto cagare anche il capitolo precedente nella parte
dell'intervento di Boruto, ennesimo iter riproposto come nella saga precedente che arriva per salvare la situazione. è sempre la stessa roba riproposta in contesti diversi. Anche basta.
Ah no? Dal tono parrebbe di si.. :sard:

Addirittura cagare.. lol
Anche a me non è piaciuto molto l'intervenuto di Boruto, però cosi sarebbe morto Konohamaru come un demente.. :dsax:
Ma non è la stessa roba warioss, non abbiamo ancora visto un confronto a viso aperto tra Boruto e Jura...

Addirittura cagare.. lol
Anche a me non è piaciuto molto l'intervenuto di Boruto, però cosi sarebbe morto Konohamaru come un demente.. :dsax:
Ma non è la stessa roba warioss, non abbiamo ancora visto un confronto a viso aperto tra Boruto e Jura...

Sia mai
dare un momento minimamente figo a Konohamaru XD Non mi piace proprio la sceneggiatura di sta saga, ma fin dall'inizio non mi convinceva e ritrovarmi adesso le stesse situazione reiterate non fa che aggravare il mio giudizio. Al netto di momenti belli come quello di Sarada. Poi è una pagina, magari il capitolo intero è figo

Sia mai
dare un momento minimamente figo a Konohamaru XD Non mi piace proprio la sceneggiatura di sta saga, ma fin dall'inizio non mi convinceva e ritrovarmi adesso le stesse situazione reiterate non fa che aggravare il mio giudizio. Al netto di momenti belli come quello di Sarada.
Konohamaru purtroppo dimostra solo di essere
troppo buono(e quindi ingenuo), assomigliando troppo a Naruto..
Però, si, anche io gli avrei dato più giustizia al personaggio nel precedente cap.

Purtroppo è solo un pretesto per avere il primo confronto diretto tra Boruto e Jura, non è proprio la stessa situazione di Konoha.. dove invece Jura gli interessava Kurama, quindi aveva praticamente ignorato Boruto(fino a quando non elimina Hidari).

Konohamaru purtroppo dimostra solo di essere
troppo buono(e quindi ingenuo), assomigliando troppo a Naruto..
Però, si, anche io gli avrei dato più giustizia al personaggio nel precedente cap.

Purtroppo è solo un pretesto per avere il primo confronto diretto tra Boruto e Jura, non è proprio la stessa situazione di Konoha.. dove invece Jura gli interessava Kurama, quindi aveva praticamente ignorato Boruto(fino a quando non elimina Hidari).

Vedremo il capitolo intero. Però se non mi piace non darmi dell'avvelenato perché abbiamo opinioni diversi su DMC :fiore::dsax:

Questi ci sono

Con gli Shinju possono sbizzarrirsi come vogliono, hanno una varietà incredibile di personaggi da poter utilizzare o riutilizzare.
Poi ci sta che non piacciono, nemmeno a me la maggior parte di loro non piace come design.

Ultima modifica:
Usciti i dati finanziari dell'ultimo fiscale di TV Tokyo.. e Boruto sale in prima posizione.
Pazzesco se si considera che l'anime sia ormai fermo da 2 anni.

① BORUTO
② NARUTO
③ Yu-Gi-Oh!
④ Pokémon
⑤ Black Clover

Gq8okBvaAAIn3hi

Ovviamente, e come dico sempre, devono ringraziare i mercati esteri se la percentuale è cosi solida e in crescita.

Ps: Per chi si chiedesse di Bleach fuori dalla classifica degli anime più remunerativi di TV Tokyo..

ma è in generale o solo il giappone?
Generale, quindi l'intera licenza.
Comunque non è certo una novità, ogni anno la dominano sempre Naruto e Boruto.. l'unica differenza di quest'anno è che Boruto è salito al primo posto(quando invece era sempre secondo).

Questo è dello scorso anno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro