Sarada FANTASTICA, per me cosi deve essere. Finalmente sta accettando il suo lato Uchiha.
Sto fatto che lei si limitava non l'ho mai capita, cioè se vuoi diventare Hokage devi invece dimostrare di meritartelo il titolo.
Comunque assodato che sarà la prima Uchiha a diventare Hokage, ma questo lo sapevamo già dai tempi di Naruto Gaiden..
MS: Ohirume, ma quanto cazz è OP? L'avevo detto io..

Praticamente dovrebbe essere tipo cosi: Sarada crea quei varchi/globi neri intorno ad una specifica area(in questo caso intorno a se e Ryu), e con il suo occhio destro penso attivi una sorta di campo gravitazionale che può ovviamente comandare tutto a suo piacimento, e può risucchiare tutto ciò che lei comanda(e una volta dentro a quei globi neri muori malissimo asd) e ovviamente può anche fluttuare dentro senza perdere equilibrio(cosa che invece a Ryu succede).
Comunque penso sia solo una delle due tecniche che può utilizzare con il MS, e in questo caso Ohirume è la tecnica dal suo occhio destro. Speriamo ne abbia un'altra nel suo occhio sinistro.
Mi aspetto qualche altra chicca anche con il Susanoo.
Ma quindi Yodo è morta? Continuo a non crederci.
Boruto super OP, e il suo intervento mi ha ricordato Trunks quando tagliuzza Mecha-Freezer.
Dai prossimi cap mi aspetto anche l'intrusione di Kawaki, che state a vedere se non salverà Boruto(dato che quest'ultimo gli ha detto di farsi togliere i limiti sulla forza, cambiando quindi uno dei futuri di Koji).