Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non saprei, la resa del capitolo mi ha convinto poco.

i globi neri sono disegnati maluccio, perlomeno in prospettiva e Sarada mi fa rimpiangere che non ci sia Kishimoto ai disegni, quanto detesto il disegno di Ikemoto dei personaggi femminili.

Sarada rules! :ohyess:
Il resto conta un catzo.

Era dai tempi immemore(forse Konan contro Tobi?) che non vedevo una donna fare cose cosi catzute!

Non saprei, la resa del capitolo mi ha convinto poco.

i globi neri sono disegnati maluccio, perlomeno in prospettiva e Sarada mi fa rimpiangere che non ci sia Kishimoto ai disegni, quanto detesto il disegno di Ikemoto dei personaggi femminili.
Mai come stavolta per me Ike l'ha realizzata bene.
Catzuta al punto giusto, poi ci sta che alcune tavole non abbiano prospettive esatte... ma frega catzi.
Sarada in questo chap ha finalmente dimostrato il suo lato Uchiha.

Per me c'è sempre quel qualcosa che non convince appieno

Ikemoto ha questo bruttissimo vizio di voler rappresentare le ragazze esilissime con teste troppo grandi....cosi più che ragazze paiono delle bambine troppo cresciute. Per me se Sarada fosse disegnata un po' più matura non ci sarebbero problemi

Sulle teste sproporzionate concordo, è una sua pecularietà(per non dire altro)...
Ma Sarada deve essere cosi, ho finalmente visto un po del Sasuke che fu in lei.

Ecco, non pretend che sia una super figa alla Hinata o Ino, ma almeno simile a Sakura andrebbe bene.

Per quanto riguarda la notizia sul sorpasso del milione di copie(che riguardano dal vol 1 al vol 4 di TBV) in circolazione è confermata ufficialmente sulle pagine del V-jump.

Praticamente sarada
crea dei buchi neri :asd:

Capitolo carino, ma veramente non sopporto come rappresenta Sarada, con tutti i vestiti smossi che gli cadono... nella sua testa è un outfit cool? :shrek:

Cap 21.

Sarada FANTASTICA, per me cosi deve essere. Finalmente sta accettando il suo lato Uchiha.
Sto fatto che lei si limitava non l'ho mai capita, cioè se vuoi diventare Hokage devi invece dimostrare di meritartelo il titolo.
Comunque assodato che sarà la prima Uchiha a diventare Hokage, ma questo lo sapevamo già dai tempi di Naruto Gaiden.. :dsax:

MS: Ohirume, ma quanto cazz è OP? L'avevo detto io.. :sard:
Praticamente dovrebbe essere tipo cosi: Sarada crea quei varchi/globi neri intorno ad una specifica area(in questo caso intorno a se e Ryu), e con il suo occhio destro penso attivi una sorta di campo gravitazionale che può ovviamente comandare tutto a suo piacimento, e può risucchiare tutto ciò che lei comanda(e una volta dentro a quei globi neri muori malissimo asd) e ovviamente può anche fluttuare dentro senza perdere equilibrio(cosa che invece a Ryu succede).

Comunque penso sia solo una delle due tecniche che può utilizzare con il MS, e in questo caso Ohirume è la tecnica dal suo occhio destro. Speriamo ne abbia un'altra nel suo occhio sinistro.
Mi aspetto qualche altra chicca anche con il Susanoo.

Ma quindi Yodo è morta? Continuo a non crederci.

Boruto super OP, e il suo intervento mi ha ricordato Trunks quando tagliuzza Mecha-Freezer.
Dai prossimi cap mi aspetto anche l'intrusione di Kawaki, che state a vedere se non salverà Boruto(dato che quest'ultimo gli ha detto di farsi togliere i limiti sulla forza, cambiando quindi uno dei futuri di Koji).

Capitolo carino, ma veramente non sopporto come rappresenta Sarada, con tutti i vestiti smossi che gli cadono... nella sua testa è un outfit cool?
E' solo la giacca ad essere smossa, dove effettivamente le dovrebbe un attimino dare fastidio.
A me ciò che non sopporto del suo nuovo outfit sono quei stivali con quei tacconi lunghi: Ecco quelli non centrano niente con il suo essere ninja.
Dei normali stivali no eh, Ike?

La perfezione fatta capitolo per me. Una figaggine assurda, nell'anime sarà da rasponi a due mani questo combattimento. Un jutsu così op, che mette in chiaro fin dal primo secondo che se sei il bersaglio sei fottuto non si vedeva da tanto. Una prova di forza notevole, non è seconda a nessuno, senza contare che ancora non abbiamo visto gli altri sui jutsu.

Combinando la forza gravitazionale con la palla di fuoco e gli attrezzi ninja verranno fuori delle robe nosense, il potenziale di questo jutsu è assurdo. Ci sono un sacco di combinazioni che si possono fare. Il devasto proprio...

Non ho ben capito ma ha polverizzato anche il bulbo ?

La perfezione fatta capitolo per me. Una figaggine assurda, nell'anime sarà da rasponi a due mani questo combattimento. Un jutsu così op, che mette in chiaro fin dal primo secondo che se sei il bersaglio sei fottuto non si vedeva da tanto. Una prova di forza notevole, non è seconda a nessuno, senza contare che ancora non abbiamo visto gli altri sui jutsu.

Combinando la forza gravitazionale con la palla di fuoco e gli attrezzi ninja verranno fuori delle robe nosense, il potenziale di questo jutsu è assurdo. Ci sono un sacco di combinazioni che si possono fare. Il devasto proprio...

Non ho ben capito ma ha polverizzato anche il bulbo ?
Polverizzato, ma si ricrea.
Succede la stessa cosa anche a Hidari: quando Kawaki lo disintegra, il suo bulbo spinoso si ricrea.

Polverizzato, ma si ricrea.
Succede la stessa cosa anche a Hidari: quando Kawaki lo disintegra, il suo bulbo spinoso si ricrea.
Ah si ? Non ricordavo questo particolare, ricordo che Kawaki uccide Hidari e spunta fuori il suo bulbo, non che si ricrea. Allora spero che in questo caso non se lo lascino fregare di nuovo da Jura visto che sta arrivando sul campo di battaglia. Ad ogni modo non penso che sia Ryu che Matsuri moriranno insieme, bruciarsi 2 nemici in un colpo solo sarebbe strano, secondo me uno dei due si salva.

Ah si ? Non ricordavo questo particolare, ricordo che Kawaki uccide Hidari e spunta fuori il suo bulbo, non che si ricrea. Allora spero che in questo caso non se lo lascino fregare di nuovo da Jura visto che sta arrivando sul campo di battaglia. Ad ogni modo non penso che sia Ryu che Matsuri moriranno insieme, bruciarsi 2 nemici in un colpo solo sarebbe strano, secondo me uno dei due si salva.
No no, viene polverizzato anche quello.
Cap 12, controlla tu stesso.

Comunque settimana prossima c'è il Napoli Comicon, possibilità che venga annunciata la data nelle sale italiane di Boruto the Movie? King Glice

Penso sua troppo presto per un ritorno dell'anime
Prima o poi una stagione che riprende da dov'eravamo rimasti e arriva al time skip, quindi che conclude "boruto" devono farla :asd: Poi si fermano e dopo 2/3 anni fanno Blue Vortex, stagioni da un cour e stop. Poi dipende dal manga. Ma stare 3 anni senza nulla mi sembra il limite massimo. Sono due anni e due mesi che è finito l'anime, finchè lo annunciano ecc arriviamo a 3, per me è giusto farlo come anime primaverile del 2026, a distanza di 3 anni.

Prima o poi una stagione che riprende da dov'eravamo rimasti e arriva al time skip, quindi che conclude "boruto" devono farla :asd: Poi si fermano e dopo 2/3 anni fanno Blue Vortex, stagioni da un cour e stop. Poi dipende dal manga. Ma stare 3 anni senza nulla mi sembra il limite massimo. Sono due anni e due mesi che è finito l'anime, finchè lo annunciano ecc arriviamo a 3, per me è giusto farlo come anime primaverile del 2026, a distanza di 3 anni.
L'unica cosa certa è che Parte 2 è in sviluppo, da allora non hanno confermato oppure smentito niente.

L'ideale sarebbe a stagioni, però se fosse come dici(cioè adattare l'ultima parte di Boruto NNG prima del timeskip e poi altro stop) l'avrebbero già fatto, cioè non ci vogliono chissà quanti episodi.

Evidentemente e probabilmente avranno deciso di ritornare con Parte 2 adattando anche gli eventi di Two Blue Vortex, anche perché l'ultimo episodio di Parte 1 si conclude proprio con Boruto vs Kawaki Timeskip.. e credimi quando entrambi parlano e si sovrappongono dicendo infine "Questa è la mia storia" ha un fottuto senso.. :dsax:

Ritornare con l'ultimo arco narrativo di BNNG e poi stopparsi di nuovo non avrebbe senso perché i capitoli da adattare sono pochissimi. Avrebbe molto più senso ricominciare concludendo la prima serie, iniziare TBV e andare in pausa nel momento in cui
nascono gli Shinju nella dimensione dove sta il Dedacoda. O quantomeno in quel lasso di tempo, episodio più episodio meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro