Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Belli gli ultimi capitoli.... Adesso devo aspettare un mese. Sono molto curioso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Cap 22
Strafigo il combattimento, Jura è un mostro non so come farà Boruto a scappare. Perchè di sconfiggere Jura sicuramente non se ne parla. Il Rasengan gli fa il solletico e anche l'Uzuhiko sembra inutile.
A questo punto o arriva Kawaki oppure Boruto deve ricorrere al karma con il rischio però di risvegliare Momo. Io tendo più verso la prima ipotesi, interverrà Kawaki perchè oltre ad aver ricevuto il boost da Amado non lo si vede da un po'. Hype assurdo per il prossimo cap.

Povero Konohamaru, pure un Ebisu a caso risulta più utile di lui. :asd:

Cap 22
Strafigo il combattimento, Jura è un mostro non so come farà Boruto a scappare. Perchè di sconfiggere Jura sicuramente non se ne parla. Il Rasengan gli fa il solletico e anche l'Uzuhiko sembra inutile.
A questo punto o arriva Kawaki oppure Boruto deve ricorrere al karma con il rischio però di risvegliare Momo. Io tendo più verso la prima ipotesi, interverrà Kawaki perchè oltre ad aver ricevuto il boost da Amado non lo si vede da un po'. Hype assurdo per il prossimo cap.

Povero Konohamaru, pure un Ebisu a caso risulta più utile di lui. :asd:
Jura pare sia proprio immune al Rasengan e tutti i suoi derivati, dal momento che non riceve nessun danno quando viene attaccato all'inzio(infatti anche Boruto si chiede se Jura abbia ricevuto qualche danno o no dal suo Rasengan) e né tantomeno da Uzuhiko, dove se ne libera completamente con una facilità disarmante.

Però dico... per Boruto è tutto qui? Cioè possibile mai che il suo colpo migliore resta Uzuhiko?
Ma poi Koji si è dimenticato di dirglielo(che Jura fosse immune) oppure lo ha fatto apposta(proprio come ha fatto con la situazione di Konohamaru) perché magari ha (pre)visto che Boruto dovrà sbloccare qualche powerup sopito?

Son sicuro che Boruto sbloccherà un doujutsu, che sia Byakugan tramite Momoshiki oppure il tanto agognato Jougan.. anche se non è il momento.
E' più facile pensare che Kawaki arriverà in soccorso, dato che si son prefissati di stringere un'alleanza temporanea per ucciderli tutti.

Ma poi Koji si è dimenticato di dirglielo(che Jura fosse immune) oppure lo ha fatto apposta(proprio come ha fatto con la situazione di Konohamaru) perché magari ha (pre)visto che Boruto dovrà sbloccare qualche powerup sopito?
Osservazione interessante, in effetti non possiamo mai sapere se Koji fornisce tutte le informazioni o se omette quello che più gli fa comodo. Magari è davvero arrivato il momento che Boruto sblocchi un doujutsu. Però Kawaki come dicevo non si vede da un po' quindi penso che arriverà lui a salvare Boruto. Poi c'è anche Code che come al solito chissà dove cazz0 sta.

Osservazione interessante, in effetti non possiamo mai sapere se Koji fornisce tutte le informazioni o se omette quello che più gli fa comodo. Magari è davvero arrivato il momento che Boruto sblocchi un doujutsu. Però Kawaki come dicevo non si vede da un po' quindi penso che arriverà lui a salvare Boruto. Poi c'è anche Code che come al solito chissà dove cazz0 sta.
C'è da dire che sulla questione di Koji è da praticamente inizio manga che sta dicendo a Boruto di non combattere contro Jura perché altrimenti sarebbe morto, quindi probabilmente anche se ha omesso i dettagli gli ha comunque sconsigliato di combatterlo.. :dsax:

Code secondo me quel furbetto sono convinto che sopravviverà anche contro gli Shinju, per me sarà un villain alla Kabuto.. cioè in fase di preparatoria per le prossime saghe.

Code secondo me quel furbetto sono convinto che sopravviverà anche contro gli Shinju, per me sarà un villain alla Kabuto.. cioè in fase di preparatoria per le prossime saghe.
Garantito al limone :sisi:
E direi che abbiamo avuto la conferma proprio recentemente durante
l'incontro con Jura. Se tu autore me lo fai scappare per l'ennesima volta evidentemente ti serve per il futuro. :sisi: Perchè ricordiamo che è da fine BNNG che puntualmente ad ogni scontro viene umiliato. :asd: Ha preso mazzate da Kawaki post combattimento con Boruto, post limitatori da Daemon e adesso in TBV da Boruto e probabilmente anche Kawaki e Sarada gli fanno il culo. E tutti gli Shinju chiaramente (forse se la gioca con Matsuri).

Garantito al limone :sisi:
E direi che abbiamo avuto la conferma proprio recentemente durante
l'incontro con Jura. Se tu autore me lo fai scappare per l'ennesima volta evidentemente ti serve per il futuro. :sisi: Perchè ricordiamo che è da fine BNNG che puntualmente ad ogni scontro viene umiliato. :asd: Ha preso mazzate da Kawaki post combattimento con Boruto, post limitatori da Daemon e adesso in TBV da Boruto e probabilmente anche Kawaki e Sarada gli fanno il culo. E tutti gli Shinju chiaramente (forse se la gioca con Matsuri).
Mi fa una pena.. :sard:

Recuperati i capitoli 20-21-22. Capitoli di puro combattimento, peccato che i combattimenti siano veramente pessimi. A cui poi dobbiamo aggiungere che i nemici hanno una caratterizzazione da alberi, che porta i combattimenti ad essere ancora meno interessanti se possibile. L'unica cosa bella è stata il design di Sarada col Magekyo Sharingan.

L'unico Pain che è stato ucciso dai ninja di Konoha è stato l'Ashura, che infatti è stato resuscitato proprio dal Naraka.

Il Naraka è stato solo mandato contro un muro. Il capitolo dopo era in piedi bello pimpante

Però le sei vie di Pain sono dei cadaveri(quindi fantocci rianimati e manovrati da Nagato), dunque parlare di uccidere o farli resuscitare mi sembra riduttivo.

Ciò nonostante Konohamaru con un solo colpo di Rasengan riesce a mettere momentaneamente "fuori uso" un corpo di Pain, che non è una bazzecola.
Fosse stato vivo, molto probabilmente non si sarebbe rialzato bello pimpante.

Anche in Boruto, Konohamaru è davvero devastante con il Rasengan... ma neanche lui sembra saperlo.. :sard:
E l'azione contro
Matsuri(che per poco non la disintegrava) ha sicuramente ricordato il suo scontro con uno dei corpi di Pain.

Ora da adulto, con un rasengan fatto istantaneamente
senza bisogno di caricarlo in alcun modo, è in grado di disintegrare una persona.

Ha praticamente la potenza del rasen-shuriken, ma può generarlo su una mano in un attimo.

Però le sei vie di Pain sono dei cadaveri(quindi fantocci rianimati e manovrati da Nagato), dunque parlare di uccidere o farli resuscitare mi sembra riduttivo.

Ciò nonostante Konohamaru con un solo colpo di Rasengan riesce a mettere momentaneamente "fuori uso" un corpo di Pain, che non è una bazzecola.
Fosse stato vivo, molto probabilmente non si sarebbe rialzato bello pimpante.

Fuori uso mi pare esagerato, come detto il Pain era ancora attivo. È l' equivalente di Rufy che che fa volare Garp con un pugno praticamente perché si lascia colpire.

Quello schifo rasengan non avrebbe steso nemmeno Ebisu dai.

L' unico ninja di Konoha che ha effettivamente sconfitto uno dei corpi di Pain è Kakashi, ed è stato pure aiutato.

Ora da adulto, con un rasengan fatto istantaneamente
senza bisogno di caricarlo in alcun modo, è in grado di disintegrare una persona.

Ha praticamente la potenza del rasen-shuriken, ma può generarlo su una mano in un attimo.
Tutti i Rasengan sono distruttivi, il Rasengan di Naruto fine prima parte distruggeva un silos per dire. Semplicemente chi lo spara di solito è in grado di regolarne la potenza. Altrimenti Jiraya avrebbe ucciso sul colpo il tizio su cui lo ha usato per farlo vedere a Naruto.

Comunque gli Shinju di base sono alberi, quindi credo che siano più fragili di un umano.

Fuori uso mi pare esagerato, come detto il Pain era ancora attivo. È l' equivalente di Rufy che che fa volare Garp con un pugno praticamente perché si lascia colpire.

Quello schifo rasengan non avrebbe steso nemmeno Ebisu dai.

L' unico ninja di Konoha che ha effettivamente sconfitto uno dei corpi di Pain è Kakashi, ed è stato pure aiutato.

Ho detto momentaneamente fuori uso, mettendolo anche tra le virgolette.
Ciononostante, nessun bambino di Konoha può vantarsi di aver avuto la meglio(anche solo per un'istante), tra l'altro con una strategia da ninja, contro un corpo di Pain.

Comunque gli
Shinju di base sono alberi, quindi credo che siano più fragili di un umano.

Più fragili può darsi, ma questo succede solo
agli Shinju replicati con gli umani, dove probabilmente per la loro natura possono subire più facilmente i danni.

Poi chiaro, bisogna sempre valutare la tecnica e il suo utilizzatore, anche perché quando
Sarada colpisce Hidari con un Chidori gli fa appena un taglio nei pressi del bacino.

Poi però c'è
Jura che viene colpito da due Rasengan e non gli fanno praticamente nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro