Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente si trovava nel posto sbagliato, dove bisognava agire subito..Konohamaru trattato peggio di un civile random![]()
Cap 22
Strafigo il combattimento, Jura è un mostro non so come farà Boruto a scappare. Perchè di sconfiggere Jura sicuramente non se ne parla. Il Rasengan gli fa il solletico e anche l'Uzuhiko sembra inutile.
A questo punto o arriva Kawaki oppure Boruto deve ricorrere al karma con il rischio però di risvegliare Momo. Io tendo più verso la prima ipotesi, interverrà Kawaki perchè oltre ad aver ricevuto il boost da Amado non lo si vede da un po'. Hype assurdo per il prossimo cap.
Povero Konohamaru, pure un Ebisu a caso risulta più utile di lui.![]()
Ma poi Koji si è dimenticato di dirglielo(che Jura fosse immune) oppure lo ha fatto apposta(proprio come ha fatto con la situazione di Konohamaru) perché magari ha (pre)visto che Boruto dovrà sbloccare qualche powerup sopito?
Osservazione interessante, in effetti non possiamo mai sapere se Koji fornisce tutte le informazioni o se omette quello che più gli fa comodo. Magari è davvero arrivato il momento che Boruto sblocchi un doujutsu. Però Kawaki come dicevo non si vede da un po' quindi penso che arriverà lui a salvare Boruto. Poi c'è anche Code che come al solito chissà dove cazz0 sta.
Garantito al limoneCode secondo me quel furbetto sono convinto che sopravviverà anche contro gli Shinju, per me sarà un villain alla Kabuto.. cioè in fase di preparatoria per le prossime saghe.
Mi fa una pena..Garantito al limone
E direi che abbiamo avuto la conferma proprio recentemente durante
l'incontro con Jura. Se tu autore me lo fai scappare per l'ennesima volta evidentemente ti serve per il futuro.Perchè ricordiamo che è da fine BNNG che puntualmente ad ogni scontro viene umiliato.
Ha preso mazzate da Kawaki post combattimento con Boruto, post limitatori da Daemon e adesso in TBV da Boruto e probabilmente anche Kawaki e Sarada gli fanno il culo. E tutti gli Shinju chiaramente (forse se la gioca con Matsuri).
Ha one shottato un che ?Già da piccolo aveva oneshottato un Pain.
Penso che ora fare un rasengan per mano sia lo standardAdesso può creare istantaneamente, senza dover fare gesti con le mani né magheggi strani, un jutsu che disintegra l'avversario a contatto.
Ha one shottato un che ?
L'unico Pain che è stato ucciso dai ninja di Konoha è stato l'Ashura, che infatti è stato resuscitato proprio dal Naraka.L'ha UCCISO in un colpo solo.
L'unico Pain che è stato ucciso dai ninja di Konoha è stato l'Ashura, che infatti è stato resuscitato proprio dal Naraka.
Il Naraka è stato solo mandato contro un muro. Il capitolo dopo era in piedi bello pimpante
Però le sei vie di Pain sono dei cadaveri(quindi fantocci rianimati e manovrati da Nagato), dunque parlare di uccidere o farli resuscitare mi sembra riduttivo.
Ciò nonostante Konohamaru con un solo colpo di Rasengan riesce a mettere momentaneamente "fuori uso" un corpo di Pain, che non è una bazzecola.
Fosse stato vivo, molto probabilmente non si sarebbe rialzato bello pimpante.
Tutti i Rasengan sono distruttivi, il Rasengan di Naruto fine prima parte distruggeva un silos per dire. Semplicemente chi lo spara di solito è in grado di regolarne la potenza. Altrimenti Jiraya avrebbe ucciso sul colpo il tizio su cui lo ha usato per farlo vedere a Naruto.Ora da adulto, con un rasengan fatto istantaneamente
senza bisogno di caricarlo in alcun modo, è in grado di disintegrare una persona.
Ha praticamente la potenza del rasen-shuriken, ma può generarlo su una mano in un attimo.
Fuori uso mi pare esagerato, come detto il Pain era ancora attivo. È l' equivalente di Rufy che che fa volare Garp con un pugno praticamente perché si lascia colpire.
Quello schifo rasengan non avrebbe steso nemmeno Ebisu dai.
L' unico ninja di Konoha che ha effettivamente sconfitto uno dei corpi di Pain è Kakashi, ed è stato pure aiutato.
Comunque gli
Shinju di base sono alberi, quindi credo che siano più fragili di un umano.