Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Per quanto riguarda Konohamaru
potevano lasciargli il suo momento di gloria facendogli killare Matsuri. L'intervento di Boruto è stato abbastanza una cazzata secondo me.

Jura lo killa Boruto con Karma, non vedo altri modi.

Dubito che Jura venga sconfitto adesso.
Penso anch'io, ci sono ancora
Sasuke e Mamushi da fare fuori. Sempre se non respawnano di nuovo Matsuri e Ryu, cosa che francamente spero non accada. Poi comunque al momento il divario di potenza tra i main pg e Jura è troppo grande. Boruto deve imparare ad usare il karma alla svelta e unire le forze con Kawaki ed eventualmente anche con Sarada per fronteggiarlo. O perché no anche Code, che per vendetta sbuca all'improvviso per aiutare i buoni. Mitsuki invece gestito da schifo, non abbiamo potuto godere di sta sage mode che già appare scarsa e inutile. Spero in un boost per rimetterlo alla pari con gli altri, magari con un potenziamento della sage mode. Poi ci sarebbe pure Daemon ma quello penso che andrà contro Mamushi per proteggere Eida, non penso che lo vedremo scontrarsi con Jura.

Un altro scenario troll sarebbe vedere Jura scinfitto a causa dell'amore. Visto che la mena tanto con sti rapporti affettivi, che per lui sono sintomo di debolezza, magari stringerà un legame con qualcuno e poi si sacrificherà per proteggerlo. Scenario improbabile ma si incastrerebbe bene con il dialogo avuto con Boruto proprio durante lo scontro a cui stiamo assistendo.

Penso anch'io, ci sono ancora
Sasuke e Mamushi da fare fuori. Sempre se non respawnano di nuovo Matsuri e Ryu, cosa che francamente spero non accada. Poi comunque al momento il divario di potenza tra i main pg e Jura è troppo grande. Boruto deve imparare ad usare il karma alla svelta e unire le forze con Kawaki ed eventualmente anche con Sarada per fronteggiarlo. O perché no anche Code, che per vendetta sbuca all'improvviso per aiutare i buoni. Mitsuki invece gestito da schifo, non abbiamo potuto godere di sta sage mode che già appare scarsa e inutile. Spero in un boost per rimetterlo alla pari con gli altri, magari con un potenziamento della sage mode. Poi ci sarebbe pure Daemon ma quello penso che andrà contro Mamushi per proteggere Eida, non penso che lo vedremo scontrarsi con Jura.

Un altro scenario troll sarebbe vedere Jura scinfitto a causa dell'amore. Visto che la mena tanto con sti rapporti affettivi, che per lui sono sintomo di debolezza, magari stringerà un legame con qualcuno e poi si sacrificherà per proteggerlo. Scenario improbabile ma si incastrerebbe bene con il dialogo avuto con Boruto proprio durante lo scontro a cui stiamo assistendo.
No dai, questa roba dell'ammmore ed essere salvati o sconfitti da essi lasciamolo a Naruto, che in Boruto mi pare che ancora nessun nemico sia stato sconfitto in questo modo.
Matsuri ad esempio è stata fregata con sta cosa dell'amore, quindi nessuna sconfitta-redenzione come succedeva in Naruto.
Jura è un tipo intelligente e razionale, non credo si faccia scrupoli, anche perché lo ha dimostrato proprio nell'ultimo capitolo: Se gli importava dell'amore verso i suoi simili avrebbe dovuto prima salvare Ryu e Matsuri e poi andare da Boruto, e invece se n'è fregato.
E sapessi quanto mi è piaciuto vederlo agire cosi. Tanto con sta scusa di replicare gli Shinju, possiamo certamente vedere altri personaggi nel dimenticatoio essere ripescati.

Occhio solo a
Hidari, che mi sembra quello più distaccato ma essendo praticamente una replica di Sasuke(quindi un Uchiha) potrebbe anche essere quello che più di tutti possa essere sconfitto con il talk no jutsu.. :dsax:

No dai, questa roba dell'ammmore ed essere salvati o sconfitti da essi lasciamolo a Naruto, che in Boruto mi pare che ancora nessun nemico sia stato sconfitto in questo modo.
Matsuri ad esempio è stata fregata con sta cosa dell'amore, quindi nessuna sconfitta-redenzione come succedeva in Naruto.
Jura è un tipo intelligente e razionale, non credo si faccia scrupoli, anche perché lo ha dimostrato proprio nell'ultimo capitolo: Se gli importava dell'amore verso i suoi simili avrebbe dovuto prima salvare Ryu e Matsuri e poi andare da Boruto, e invece se n'è fregato.
E sapessi quanto mi è piaciuto vederlo agire cosi. Tanto con sta scusa di replicare gli Shinju, possiamo certamente vedere altri personaggi nel dimenticatoio essere ripescati.

Occhio solo a
Hidari, che mi sembra quello più distaccato ma essendo praticamente una replica di Sasuke(quindi un Uchiha) potrebbe anche essere quello che più di tutti possa essere sconfitto con il talk no jutsu.. :dsax:
Concordo sull'ultimo spoiler, sicuramente non creperà im modo ordinario.

Concordo sull'ultimo spoiler, sicuramente non creperà im modo ordinario.
Anche perché sto fatto che lui vuole capire meglio la propria identità per me puzza.
Poi è troppo silenzioso negli ultimi avvenimenti, avrà sicuramente visto Sarada all'opera.. chissà cosa starà architettando.
Chiaro che avremo almeno un match definitivo contro Sarada, ma l'esito potrebbe finire come un certo scontro.. Itachi vs Sasuke.. :dsax:

Francesi sempre più pazzi anche per Boruto...
Il 20 Giugno, acquistando due volumi manga(tra cui uno su Boruto), in regalo una sovracopertina(?) in simil pelle su Boruto con su scritto
Nemico Pubblico N 1

GtFlt7NXwAALzb3

Andrea Colombo Giardinelli non ce lo vedo proprio come voce di Momoshiki.

E comunque un ragazzo o comunque un giovane uomo per gli standard della sua specie.
Avrà anche l'aspetto di una persona giovane, ma Momoshiki non è giovane.. XD
Vedremo come se la caverà Andrea, ma dovrebbe capire(difficile) che il personaggio che interpreta non è appunto giovane.

È questo giusto?
Non so, voce troppo giovanile per interpretare un alieno secolare..

Si proprio lui.

Comunque stando alle wiki Momo dovrebbe avere circa 1000 anni, non proprio un giovincello. Però bisogna vedere a quanti anni umani equivalgono, perché magari 1000 anni della sua razza equivalgono tipo a 10 anni della nostra. :asd:

Si proprio lui.

Comunque stando alle wiki Momo dovrebbe avere circa 1000 anni, non proprio un giovincello. Però bisogna vedere a quanti anni umani equivalgono, perché magari 1000 anni della sua razza equivalgono tipo a 10 anni della nostra. :asd:
Non penso che per loro il tempo possa scorrere diversamente da quello umano.. cioè non hanno mai menzionato questo.
Quello che sappiamo è che mangiano i frutti del chakra anche per allungare la vita.. fino a
trascendere dal corpo stesso per diventare altro(come ha fatto Shibai).

Comunque è antico, anche perché Kaguya si stava appunto preparando l'esercito degli Zetsu proprio per un'invasione da parte di Momoshiki.. quindi anche per questo fa capire che non era affatto giovane.

Due sono le cose:
1- Jura ha avvertito Momoshiki dentro Boruto;
2- Jura sta notando "qualcosa" sulla sua pelle al contatto con l'elemento del fulmine(perché Boruto pare stia utilizzando il Raiton: Shiden);

Per la reazione della sua faccia(che sembra sorpresa e un po spaventato), propenderei più per la prima.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro