Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
L'opening comunque è stupenda, anche le ending mi piacciono molto.

Piango ancora per Alive di Raiko del primo Naruto :rickds:

Generalmente le sigle jap sono sempre stupende.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ho preordinato boruto 1-3 e db super 1-4. grazie per i consigli, si ritorna a leggere gli shonen:nev:

C'è un errore nell'episodio #55 causato dal riciclo delle scene di Boruto The Movie :asd:

Hanno riutilizzato la scena in cui Sarada esce di casa e viene salutata da Sakura, solo che... La casa che del movie è diversa da quella che hanno nell'anime. Nel primo è il tipico appartamentino low cost giapponese, nell'altro è quasi una villa :asd:

Comunque in generale stanno seguendo abbastanza fedelmente il movie e sono riusciti ad integrare bene tutto con le sottotrame sviluppate negli episodi precedenti.

Ho notato che Naruto è meno sgarbato nei confronti di Katasuke e invece quest'ultimo

sembra essere diventato infame a causa di qualche tecnica illusoria subita da quel tipo incappucciato che l'ha aggredito.
Un cambiamento che non mi spiego proprio e che secondo me causa un grosso buco di trama, è che Konhoamaru nell'anime non ha nessun tipo di rapporto con Katasuke, mentre nel movie gli fa da tester per lo "spara jutsu". L'errore sta nel fatto che

Katasuke fornisce il rotolo del rasengan a Boruto, che verrà utilizzato subito dopo per fare colpo su Sasuke. Però se Konohamaru e Katasuke non collaborano, chi gli ha sigillato il rasengan dentro al rotolo? :asd:

Episodio 27 e 28 tra i miei preferiti per ora.

Peccato abbiano cambiato l'opening, prima era il top.

C'è un errore nell'episodio #55 causato dal riciclo delle scene di Boruto The Movie :asd:Hanno riutilizzato la scena in cui Sarada esce di casa e viene salutata da Sakura, solo che... La casa che del movie è diversa da quella che hanno nell'anime. Nel primo è il tipico appartamentino low cost giapponese, nell'altro è quasi una villa :asd:

Comunque in generale stanno seguendo abbastanza fedelmente il movie e sono riusciti ad integrare bene tutto con le sottotrame sviluppate negli episodi precedenti.

Ho notato che Naruto è meno sgarbato nei confronti di Katasuke e invece quest'ultimo

sembra essere diventato infame a causa di qualche tecnica illusoria subita da quel tipo incappucciato che l'ha aggredito.
Un cambiamento che non mi spiego proprio e che secondo me causa un grosso buco di trama, è che Konhoamaru nell'anime non ha nessun tipo di rapporto con Katasuke, mentre nel movie gli fa da tester per lo "spara jutsu". L'errore sta nel fatto che

Katasuke fornisce il rotolo del rasengan a Boruto, che verrà utilizzato subito dopo per fare colpo su Sasuke. Però se Konohamaru e Katasuke non collaborano, chi gli ha sigillato il rasengan dentro al rotolo? :asd:
Anche nell'anime Sakura e Sarada

vivono nell'appartamento del film, villa Uchiha viene demolita per sbaglio proprio da Sakura :sisi:

Per la cosa di Katasuke e Konohamaru invece non vedo dove sia il problema.

Alla fine viene fatto vedere che Katasuke nei suoi laboratori sta testando il bracciale con tecniche di vario tipo quindi il fatto che possegga anche i rotoli con il Rasengan non mi pare poi così strano :morristend:

C'è un errore nell'episodio #55 causato dal riciclo delle scene di Boruto The Movie :asd:Hanno riutilizzato la scena in cui Sarada esce di casa e viene salutata da Sakura, solo che... La casa che del movie è diversa da quella che hanno nell'anime. Nel primo è il tipico appartamentino low cost giapponese, nell'altro è quasi una villa :asd:

Infatti non so se ci hai fatto caso, ma pare abbiano completamente saltato la parte

del panda-orso, cioè quando avviene proprio la presentazione sull'arma scientifica ninja sul polso da Konohamaru, lanciando il famoso Rasengan.

Se non fanno vedere il tutto, magari in un flashback, l'hanno retconnato.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ho preordinato boruto 1-3 e db super 1-4. grazie per i consigli, si ritorna a leggere gli shonen:nev:
Spero ti piaccia Boruto, peccato solo che le uscite dei volumi si allungheranno, visto che in Jap è uscito da poco il volume 5.

Episodio 27 e 28 tra i miei preferiti per ora.Peccato abbiano cambiato l'opening, prima era il top.
Si, i Kana-Boon sono il massimo.

Letto il cap 23, ma quante cose sono successe ? :morristend: Ora il mistero si infittisce di brutto. Sarà durissima aspettare Giugno. :bruniii:

Colpo di scena assurdo quando

appare Kawaki..non me l'aspettavo. Chissà quali segreti nasconde. Hype a livelli estremi. :predicatore:

Comunque dato che ora sappiamo per certo che il karma si ottiene battendo un Otsutsuki mi chiedo chi abbia sconfitto Kawaki, forse Urashiki ?

E in ogni caso se ci è riuscito da solo vuol dire che dispone di un potere enorme. E lo stesso vale anche per le marionette dove Boruto e il suo team hanno avuto parecchie difficoltà.

Un po' deluso da Kagura onestamente

dopo che Shizuna gli ha pure detto in faccia che era uno strumento rimane ancora lì impalato? Non so, mi aspettavo un rage moment con Boruto a calmarlo. Per me si poteva fare di più, anche Chojuro non è che mi abbia fatto impazzire. Sarada vs la tizia invece mi è piaciuto molto come scontro.

La Capoclasse invece

mica era un ninja molto abile? Ora sembra di nuovo una ragazza timida incapace di difendersi. Temevo che dopo la sua saga potesse "scomparire".

Un po' deluso da Kagura onestamente
dopo che Shizuna gli ha pure detto in faccia che era uno strumento rimane ancora lì impalato? Non so, mi aspettavo un rage moment con Boruto a calmarlo. Per me si poteva fare di più, anche Chojuro non è che mi abbia fatto impazzire. Sarada vs la tizia invece mi è piaciuto molto come scontro.

La Capoclasse invece

mica era un ninja molto abile? Ora sembra di nuovo una ragazza timida incapace di difendersi. Temevo che dopo la sua saga potesse "scomparire".
Chojuro uno dei miei pg preferiti in quell' occasione è stato trattato da babbeo. :bah!:

Chojuro uno dei miei pg preferiti in quell' occasione è stato trattato da babbeo. :bah!:
Ma poi nessuna tecnica, nulla di nulla e viene bloccato subito.

Bho.

Ma poi nessuna tecnica, nulla di nulla e viene bloccato subito.Bho.
Ragazzi bisogna anche essere ragionevoli.

Il Mizukage che si mette ad usare tecniche contro dei ragazzini?

Per quanto mi riguarda sono rimasto invece molto sorpreso dal suo carattere e dal modo in cui abbia agito, si vede che è maturato parecchio come personaggio.

Sembrava ieri quel ragazzino impaurito pronto a mettersi in gioco per difendere la sua Mizukage contro Sasuke nel Summit dei 5 Kage..

La Nebbia ha in serbo bei personaggi, come non dimenticare: il grandissimo Zabuza, Haku, Kisame, Suigetsu, Mei, Ao, Chojuro e i vecchi Spadaccini.

Ragazzi bisogna anche essere ragionevoli.Il Mizukage che si mette ad usare tecniche contro dei ragazzini?

Per quanto mi riguarda sono rimasto invece molto sorpreso dal suo carattere e dal modo in cui abbia agito, si vede che è maturato parecchio come personaggio.

Sembrava ieri quel ragazzino impaurito pronto a mettersi in gioco per difendere la sua Mizukage contro Sasuke nel Summit dei 5 Kage..

La Nebbia ha in serbo bei personaggi, come non dimenticare: il grandissimo Zabuza, Haku, Kisame, Suigetsu, Mei, Ao, Chojuro e i vecchi Spadaccini.
Secondo me gli autori non sapevano bene che abilità nel combattimento dare al Mizukage e quindi l'hanno fatto agire così :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi bisogna anche essere ragionevoli.Il Mizukage che si mette ad usare tecniche contro dei ragazzini?

Ma non mi lamento di mancate stragi di sangue, però si fa bloccare e ferire subito.

È chiaro fin dall'inizio che vuole far capire quanto siano immaturi e che non sanno cosa significhi scatenare una guerra ma ne esce come un ninja qualunque da quell'episodio imho.

Senza contare che ha addirittura bisogno della Rombosogliola per sconfiggere Shizuma seppur fuso con la Pelledisqualo.

Secondo me gli autori non sapevano bene che abilità nel combattimento dare al Mizukage e quindi l'hanno fatto agire così :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto. :asd:

Spero che in futuro venga approfondito e caratterizzato un po' di più. Cosa però molto improbabile dato che si concentreranno al massimo su Boruto e gli altri ninja di Konoha.

Ma non mi lamento di mancate stragi di sangue, però si fa bloccare e ferire subito.

È chiaro fin dall'inizio che vuole far capire quanto siano immaturi e che non sanno cosa significhi scatenare una guerra ma ne esce come un ninja qualunque da quell'episodio imho.

Senza contare che ha addirittura bisogno della Rombosogliola per sconfiggere Shizuma seppur fuso con la Pelledisqualo.
Esatto.

Aspetta, ma Chojuro usa Rombosogliola per sconfiggere Shizuma unito a Samehada?

Io ricordo che fu Kagura con Rombosogliola e l'aiuto di Boruto a sconfiggere Shizuma.

Comunque come dicono loro stessi si tratta di una litigata tra ragazzi, chiaro che se fosse stato una minaccia ben peggiore allora Chojuro avrebbe fatto sul serio.

Anche se Chojuro non fa una figura come un Naruto o Sasuke durante la lotta contro gli Shin(ma lì è giustificato, stiamo parlando di un nemico più potente), per me ha agito bene senza farsi prendere dall'eccitazione.

Infatti mette fuori combattimento un paio di loro con una normalissima katana, questo per farti capire che è di un'altro livello.

- - - Aggiornato - - -

Esatto. :asd: Spero che in futuro venga approfondito e caratterizzato un po' di più. Cosa però molto improbabile dato che si concentreranno al massimo su Boruto e gli altri ninja di Konoha.
Non credo verrà approfondito più di tanto, poi chissà magari ci faranno qualche altra saga filler insieme a Kagura, visto che quest'ultimo è stato sicuramente uno dei peggiori personaggi dell'intero arco narrativo del viaggio a Kirigakure.

[MENTION=131610]Sasuke[/MENTION], sisi ricordi bene.

Lui stesso però dice che ne avrebbe bisogno per batterlo, e poi si propone

Kagura
Nulla di grave ma avrei preferito altro fosse trattato da Hokage e non da Ninja comune.

Ep 56.

Ottimo, hanno esteso la prima prova degli esami chunin, mostrandoci un po i vari team più importanti dai 5 villaggi.

Shinki promette bene, nasconde quall'alone di mistero come Gaara, solo che non sembra avere il suo stesso istinto pazzoide e omicida.

Il team che rappresentava la Roccia fa una figuraccia assurda.. :rickds:

Il team della Nebbia, come al solito, sforna ninja sbruffoni, infatti Yurui sembra tanto ricordare il rapper Killer Bee.. :asd:

A quanto pare nella versione anime Sumire e il suo team partecipano agli esami chunin, quando invece nel manga no.

Ep 56.

Ottimo, hanno esteso la prima prova degli esami chunin, mostrandoci un po i vari team più importanti dai 5 villaggi.

Shinki promette bene, nasconde quall'alone di mistero come Gaara, solo che non sembra avere il suo stesso istinto pazzoide e omicida.

Il team che rappresentava la Roccia fa una figuraccia assurda.. :rickds:

Il team della Nebbia, come al solito, sforna ninja sbruffoni, infatti Yurui sembra tanto ricordare il rapper Killer Bee.. :asd:

A quanto pare nella versione anime Sumire e il suo team partecipano agli esami chunin, quando invece nel manga no.
Ep 56 bellissimo e la qualità della serie sale sempre di più. In attesa del prossimo episodio. :predicatore:

Concordo su Shinki, sembra bello tosto e poi il suo team è fighissimo. :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro