Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Io con Boruto per adesso sono fermo, devo vedermi tre episodi, mi ero cominciato a rompere delle puntate inutili :asd:

Io con Boruto per adesso sono fermo, devo vedermi tre episodi, mi ero cominciato a rompere delle puntate inutili :asd:
Puoi anche riprenderlo visto che ora arriva la saga sull'esame dei chunin.

Ep 52, bellissimo il nuovo Ending!

Interessante, quindi sulla Terra cerano ancora altre tracce degli Zetsu, la domanda che mi chiedo ancora, sin da Naruto Gaiden, a cosa si stava preparando Kaguya?

Boh, forse per i tre Otsutsuki, oppure a qualcosa di ben peggiore? Cosa potrebbe mai spaventare una divinità?

Ottimo nel prossimo ep sembra ci sia spazio anche per Toneri.

Mi piace il modo in cui stanno espandendo questa saga, anche se temo che se la prenderanno con comodità.

Ep 53-57 Titles & Summaries

53: Himawari's Birthday

While expecting the Chuunin Exam, Boruto attends his Himawari's birthday. And it's been a while since all of them managed to have dinner together. Boruto made sure once again that Naruto would not forget about it.

But Naruto is nowhere to be seen. At this point, a certain someone appears at the Uzumaki House.

54: Sasuke & Boruto

Boruto is furious about Naruto not coming to Himawari's birthday and want to have a serious talk with his father. But he meets Sasuke on the road.

Still angry, Boruto tries to hit Sasuke only to fall flat on his ass without understanding what happened. Understanding Sasuke's ultimate badassery, Boruto asks humbly "Please, make me your pupil !".

55: Scientific Ninja Tool

Sasuke and Boruto started training. But Boruto is too much focused on finding Naruto's weak points, the training doesn't progress. Seeing the lack of progress, Sasuke shuts Boruto down when he keeps asking him about it.

To prove his power to his father, Boruto decides to enter the Chuunin Exam. Meanwhile, a black man with a beard is attacked by two Otsutsuki members.

56: Rivals! Assemble!

The Chuunin Exam starts and multiple ninjas from all around the world are coming to Konoha. The many genins from the other villages are scouting the potential rivals, taunt eachother. As the atmosphere heats up, the first exam starts.

57: Reason to not lose.

Boruto.jpg

Quando

hanno attaccato a turno con vento, fulmine e fuoco ho quasi creduto che Saraduccia se ne uscisse con la palla di fuoco suprema :rickds:
Curiosa di vedere come svilupperanno l'arco narrativo del film. Anche se sono partiti lentamente, non mi sta dispiacendo Boruto :sisi:

Mi piace il modo in cui stanno espandendo questa saga, anche se temo che se la prenderanno con comodità.
Meglio no? Altrimenti superato questo iniziano a partire di 200 filler per dare tempo al manga, meglio allungare qualcosa di canonico dando nuovi dettagli ecc piuttosto che creare puntata inutili :asd:

Comunque un altro paio di episodi sul film e poi parto di episodio 1 :ahsisi:

Quando
hanno attaccato a turno con vento, fulmine e fuoco ho quasi creduto che Saraduccia se ne uscisse con la palla di fuoco suprema :rickds:
Curiosa di vedere come svilupperanno l'arco narrativo del film. Anche se sono partiti lentamente, non mi sta dispiacendo Boruto :sisi:
Stesso pensiero e invece

si è "limitata" ad analizzare la situazione con lo Sharingan.. :asd:

Meglio no? Altrimenti superato questo iniziano a partire di 200 filler per dare tempo al manga, meglio allungare qualcosa di canonico dando nuovi dettagli ecc piuttosto che creare puntata inutili :asd:
Comunque un altro paio di episodi sul film e poi parto di episodio 1 :ahsisi:
Si meglio ovviamente.

Letto il cap 22 e visto l'ep 52, belli entrambi però per quanto riguarda il manga sta storia della tecnologia ninja ha rotto le balle, spero che in futuro abbandonino l'idea perchè la cosa sta diventando ridicola. In ogni caso non vedo l'ora di vedere;

Chi diavolo è quel tizio mascherato.

:predicatore:

A quanto pare nella saga dei chunin ci saranno parti inedite sui team 15 e 5, (spoiler)

magari verrà anche spiegato come mai questa voglia di Sumire di lasciare il suo team(15) per rincorrere agli studi della tecnologia ninja con Katasuke.

Scan Shonen Jump

So basically, what I understand is that the focus will be partly on the new anime characters. Team 15 ( Sumire, Namida and Wasabi ) and Team 5. ( Iwabe, Metal Lee, Denki )

Since we didn't get to see their side of the Chuunin Exam yet. Expect focus on those two teams for new content.

That's the relevant information. The rest is already known.

lfp1yN6.jpg

A quanto pare nella saga dei chunin ci saranno parti inedite sui team 15 e 5, (spoiler)
magari verrà anche spiegato come mai questa voglia di Sumire di lasciare il suo team(15) per rincorrere agli studi della tecnologia ninja con Katasuke.

Scan Shonen Jump

So basically, what I understand is that the focus will be partly on the new anime characters. Team 15 ( Sumire, Namida and Wasabi ) and Team 5. ( Iwabe, Metal Lee, Denki )

Since we didn't get to see their side of the Chuunin Exam yet. Expect focus on those two teams for new content.

That's the relevant information. The rest is already known.

lfp1yN6.jpg
Molto probabilmente perché non gli piace fare la Shinobi, non credo ci siano motivi più articolati dietro. :asd:

Molto probabilmente perché non gli piace fare la Shinobi, non credo ci siano motivi più articolati dietro. :asd:
Be, di sicuro non mi aspetto motivazioni profonde, però è stata assegnata a un team e tra l'altro rimane un'abile kunoichi.

Vedi gli ep quando ha evocato il Nue e si è scontrata con Mitsuki e Boruto.
Scelta abbastanza inutile/discutibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Be, di sicuro non mi aspetto motivazioni profonde, però è stata assegnata a un team e tra l'altro rimane un'abile kunoichi.
Vedi gli ep quando ha evocato il Nue e si è scontrata con Mitsuki e Boruto.
Scelta abbastanza inutile/discutibile.
In quel punto sono rimasto basito anch'io, non me l'aspettavo. :asd:

Comunque mi chiedo come verrà gestita la crescita di Boruto perchè contro Kawaki è molto più grande quindi questo mi fa pensare che ci sarà un salto temporale importante ad un certo punto della storia. Anche perché mi pare che all'annuncio del manga era stato detto che non sarebbe stato lunghissimo quindi il salto temporale potrebbe starci.

Alcuni video promozionali per l'esame dei chunin.

Quello su Sarada-Sasuke è lolloso! :rickds:

Ep 53.

Si inizia la saga del movie e ci sono già tante scene inedite!

Veniamo a sapere che la Casata Princiale del clan Otsutsuki non si è estinto e a quanto sembra hanno mandato i 3(Momoshiki, Kinshiki e Urashiki) a prendere il chakra della Volpe per qualche scopo a noi ancora oscuro.

A quanto pare gli Otsutsuki possono fermare il tempo, la tecnica che usa Urashiki su Toneri sembra molto simile a quella vista nel manga con Momoshiki quando parla con Boruto una volta sconfitto.

Altra scena che non mi aspettavo è quella di Kashin Koji che effettivamente usa un genjutsu sul povero Katasuke, mi ha spiazzato.

L'ep si conclude con il rientro di Sasuke e a questo punto non vedo l'ora di vedere il suo match contro Kinshiki, chissà se non ci saranno altre scene inedite!

Hype!

A partire dall'ep 56, Boruto cambia orario e giorno.

Da Mercoledì alle 17:55 passa a Giovedì alle 19:25

Boruto is changing timeslots starting with episode 56, going from Wednesdays at 17:55 to Thursdays at 19:25pm. So essentially Shippuden’s old slot. The Snack World anime that took its place is ending next week so it makes sense

[TWEET]

[/TWEET]

Capitolo 22

Si conclude un ottimo combattimento, Boruto se l'è cavata molto bene e mi ha sorpreso.

Finalmente con l'ep 53 si fa sul serio, tutti quei filler avevano stancato. :predicatore:

Finalmente con l'ep 53 si fa sul serio, tutti quei filler avevano stancato. :predicatore:
Scene inedite a gogo!

Urashiki che ci svela l'esistenza del clan degli Otsutsuki della Casata Principale ancora esistente e Kashin Koji che infligge il Genjutsu al povero Katasuke, retroscena solo accennato nel manga.

Comunque cambio di orario e giornata confermato:

[TWEET]

[/TWEET][TWEET]

[/TWEET]

Scene inedite a gogo!
Urashiki che ci svela l'esistenza del clan degli Otsutsuki della Casata Principale ancora esistente e Kashin Koji che infligge il Genjutsu al povero Katasuke, retroscena solo accennato nel manga.

Comunque cambio di orario e giornata confermato:

[TWEET]

[/TWEET][TWEET]

[/TWEET]
Si ora faranno le cose sul serio con la storia fatta bene, in Boruto: Naruto The Movie era tutto abbozzato.

Comunque riguardo allo spoiler

Se il tizio incappucciato è Kashin Koji allora vuol dire che l'organizzazione Kara è a conoscenza che il clan Otsutsuki esiste ancora o magari ci collaborano direttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro