Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche riprenderlo visto che ora arriva la saga sull'esame dei chunin.Io con Boruto per adesso sono fermo, devo vedermi tre episodi, mi ero cominciato a rompere delle puntate inutili![]()
Meglio no? Altrimenti superato questo iniziano a partire di 200 filler per dare tempo al manga, meglio allungare qualcosa di canonico dando nuovi dettagli ecc piuttosto che creare puntata inutiliMi piace il modo in cui stanno espandendo questa saga, anche se temo che se la prenderanno con comodità.
Stesso pensiero e inveceQuandoCuriosa di vedere come svilupperanno l'arco narrativo del film. Anche se sono partiti lentamente, non mi sta dispiacendo Borutohanno attaccato a turno con vento, fulmine e fuoco ho quasi creduto che Saraduccia se ne uscisse con la palla di fuoco suprema![]()
Si meglio ovviamente.Meglio no? Altrimenti superato questo iniziano a partire di 200 filler per dare tempo al manga, meglio allungare qualcosa di canonico dando nuovi dettagli ecc piuttosto che creare puntata inutili
Comunque un altro paio di episodi sul film e poi parto di episodio 1![]()
Molto probabilmente perché non gli piace fare la Shinobi, non credo ci siano motivi più articolati dietro.A quanto pare nella saga dei chunin ci saranno parti inedite sui team 15 e 5, (spoiler)magari verrà anche spiegato come mai questa voglia di Sumire di lasciare il suo team(15) per rincorrere agli studi della tecnologia ninja con Katasuke.
Scan Shonen Jump
So basically, what I understand is that the focus will be partly on the new anime characters. Team 15 ( Sumire, Namida and Wasabi ) and Team 5. ( Iwabe, Metal Lee, Denki )
Since we didn't get to see their side of the Chuunin Exam yet. Expect focus on those two teams for new content.
That's the relevant information. The rest is already known.
![]()
Be, di sicuro non mi aspetto motivazioni profonde, però è stata assegnata a un team e tra l'altro rimane un'abile kunoichi.Molto probabilmente perché non gli piace fare la Shinobi, non credo ci siano motivi più articolati dietro.![]()
In quel punto sono rimasto basito anch'io, non me l'aspettavo.Be, di sicuro non mi aspetto motivazioni profonde, però è stata assegnata a un team e tra l'altro rimane un'abile kunoichi.
Scelta abbastanza inutile/discutibile.Vedi gli ep quando ha evocato il Nue e si è scontrata con Mitsuki e Boruto.
Scene inedite a gogo!Finalmente con l'ep 53 si fa sul serio, tutti quei filler avevano stancato.![]()
Si ora faranno le cose sul serio con la storia fatta bene, in Boruto: Naruto The Movie era tutto abbozzato.Scene inedite a gogo!
Urashiki che ci svela l'esistenza del clan degli Otsutsuki della Casata Principale ancora esistente e Kashin Koji che infligge il Genjutsu al povero Katasuke, retroscena solo accennato nel manga.
Comunque cambio di orario e giornata confermato:
[TWEET]
[/TWEET][TWEET]
[/TWEET]