Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Si ora faranno le cose sul serio con la storia fatta bene, in Boruto: Naruto The Movie era tutto abbozzato.
Comunque riguardo allo spoiler

Se il tizio incappucciato è Kashin Koji allora vuol dire che l'organizzazione Kara è a conoscenza che il clan Otsutsuki esiste ancora o magari ci collaborano direttamente.

Nel manga Ibiki dice che Katasuke fosse sotto controllo(ora veniamo a sapere da KK) e che involontariamente ha consegnato delle info sulla tecnologia ninja.

Qualcosa che riguarda il contenitore che doveva arrivare nel dirigibile?

Comunque anche io credo che Kara sappia dell'esistenza del clan Otsutsuki o peggio ancora, come dici, fanno da tramite.

Al momento rimane tutto all'oscuro ma sono sicuro che con l'anime verrà espaso tutto per bene.

Nel manga Ibiki dice che Katasuke fosse sotto controllo(ora veniamo a sapere da KK) e che involontariamente ha consegnato delle info sulla tecnologia ninja.

Qualcosa che riguarda il contenitore che doveva arrivare nel dirigibile?

Comunque anche io credo che Kara sappia dell'esistenza del clan Otsutsuki o peggio ancora, come dici, fanno da tramite.

Al momento rimane tutto all'oscuro ma sono sicuro che con l'anime verrà espaso tutto per bene.

Quindi in realtà Kaguya non era la più forte del clan, molto interessante.

Comunque tornando al primo cap/puntata io continuo a chiedermi come avverrà il salto temporale da ragazzini a ragazzi e soprattutto chi è Kawaki. Potrebbe essere

il capo di Kara ?

Boh staremo a vedere. Dalle immagini però apprendiamo chiaramente che Boruto non ha seguito il percorso normale all'accademia ma che forse si é messo in viaggio con Sasuke. Si capisce dal fatto che porta il suo coprifronte e che il vestiario é molto simile a quesr'ultimo con il mantello ecc..

Quindi in realtà Kaguya non era la più forte del clan, molto interessante.

Comunque tornando al primo cap/puntata io continuo a chiedermi come avverrà il salto temporale da ragazzini a ragazzi e soprattutto chi è Kawaki. Potrebbe essere

il capo di Kara ?

Boh staremo a vedere. Dalle immagini però apprendiamo chiaramente che Boruto non ha seguito il percorso normale all'accademia ma che forse si é messo in viaggio con Sasuke. Si capisce dal fatto che porta il suo coprifronte e che il vestiario é molto simile a quesr'ultimo con il mantello ecc..

Per il time skip credo ci vorrà ancora del tempo, comunque anche io sono sempre più convinto che a Boruto gli accadrà qualcosa(magari centreranno sicuramente i suoi poteri, mi riferisco sia al marchio sul palmo della mano che allo Jougan) tanto da decidere Sasuke di portarselo con se per monitorarlo costantemente e nello stesso momento addestrarlo, sia sull'arti ninja e oculari sia sulla missione che l'Uchiha ha intrepreso per questi lunghi 10 anni.

Metti pure che Boruto vuole seguire lo stesso credo di ninja di Sasuke.

Boruto(la serie in generale) per me si sta decisamente facendo più interessante di quanto credessi inizilamente, visto che ci sono già tantissimi spunti futuri dove un fan della serie potrebbe farsi senza però ottenere al momento una risposta.

Ultima modifica da un moderatore:
Per il time skip credo ci vorrà ancora del tempo, comunque anche io sono sempre più convinto che a Boruto gli accadrà qualcosa(magari centreranno sicuramente i suoi poteri, mi riferisco sia al marchio sul palmo della mano che allo Jougan) tanto da decidere Sasuke di portarselo con se per monitorarlo costantemente e nello stesso momento addestrarlo, sia sull'arti ninja e oculari sia sulla missione che l'Uchiha ha intrepreso per questi lunghi 10 anni.

Metti pure che Boruto vuole seguire lo stesso credo di ninja di Sasuke.

Boruto(la serie in generale) per me si sta decisamente facendo più interessante di quanto credessi inizilamente, visto che ci sono già tantissimi spunti futuri dove un fan della serie potrebbe farsi senza però ottenere al momento una risposta.
Esatto molto probabilmente andrà così, mi aspetto anche il chidori allora. :sisi:

Esatto molto probabilmente andrà così, mi aspetto anche il chidori allora. :sisi:
Quello è scontato, Boruto che usa da un mano il Rasengan e dall'altra il Chidori.. :rickds:

Episodio carino, nel prossimo finalmente cominciano gli esami :icebad:

Ma Boruto che capisce la rotazione del Rasengan facendo la torta con Himawari? :rickds:

Ep 54, incentrato molto su Sasuke!

Hanno mostrato nuove scene sul combattimento tra Sasuke e Kinshiki, anche se ne hanno eleminata qualcuna vista nel movie, peccato..

L'incontro tra Boruto e Sasuke, come giusto che sia, l'hanno espaso.. anche sull'allenamento per imparare il Rasengan.

Sakura ormai cotta e stracotta per Sasuke, ora anche se lo vede tornare a casa gli crolla ai piedi.. XD

Orochimaru che finalmente sembra preoccuparsi per qualcuno che non sia (esattamente) lui, mi fa quasi tenerezza.. XD

E non finisce qui, nella preview vediamo altre scene inedite:

Il combattimento tra Bee e questa volta i tre Otsutsuki.

Gaara che parla con Shukaku.

Kakashi anche lui sembra coinvolto, visto che lo vediamo parlare con Shikamaru e Naruto.

Sasuke che prende come discepolo Boruto avvertendo Konohamaru.

Taanta roba!

Ep 54, incentrato molto su Sasuke!

Hanno mostrato nuove scene sul combattimento tra Sasuke e Kinshiki, anche se ne hanno eleminata qualcuna vista nel movie, peccato..

L'incontro tra Boruto e Sasuke, come giusto che sia, l'hanno espaso.. anche sull'allenamento per imparare il Rasengan.

Sakura ormai cotta e stracotta per Sasuke, ora anche se lo vede tornare a casa gli crolla ai piedi.. XD

Orochimaru che finalmente sembra preoccuparsi per qualcuno che non sia (esattamente) lui, mi fa quasi tenerezza.. XD

E non finisce qui, nella preview vediamo altre scene inedite:

Il combattimento tra Bee e questa volta i tre Otsutsuki.

Gaara che parla con Shukaku.

Kakashi anche lui sembra coinvolto, visto che lo vediamo parlare con Shikamaru e Naruto.

Sasuke che prende come discepolo Boruto avvertendo Konohamaru.

Taanta roba!

Orochimaru tra l'altro dice a Mitsuki di non combattere al pieno delle sue forze :asd: Immagino che ci vorrà ancora parecchio tempo prima di vederlo di nuovo in modalità eremitica :tristenev:

Non avevo notato la presenza di Kakashi nelle anticipazioni :sad2:

Orochimaru tra l'altro dice a Mitsuki di non combattere al pieno delle sue forze :asd: Immagino che ci vorrà ancora parecchio tempo prima di vederlo di nuovo in modalità eremitica :tristenev:

Non avevo notato la presenza di Kakashi nelle anticipazioni :sad2:

Si perché penso sia troppo potente per gli altri genin, e poi usare la modalità eremitica davanti al pubblico e ai 5 Kage non credo sia consigliabile.

Penso nascerebbero troppi dubbi sull'idendità di Mitsuki e quindi compromettere anche la Foglia.

Un sacco di scene inedite bene così, hype alle stelle per il prossimo episodio. :predicatore: :predicatore:

Ep 55

Quindi inizialmente spettava a loro, o almeno a Momoshiki, mangiare il frutto dell'albero divino sulla Terra.

Killer bee che rappa davanti a Momo e Kinshi, non so se ridere o piangere.. :rickds:

Sasuke che ringrazia Konohamaru per Sarada, ormai è cambiato.. :asd:

Sto recuperando con calma su Crunchyroll gli episodi, sono ancora all'8.

Non ho capito solo una cosa, la serie è ambientata prima ed è un remake di Naruto The Last? O forse un altro film?

Ho smarrito la via di Naruto dopo la fine dello Shippuden, che ho seguito peraltro su UNS4 :sad:

Sto recuperando con calma su Crunchyroll gli episodi, sono ancora all'8.Non ho capito solo una cosa, la serie è ambientata prima ed è un remake di Naruto The Last? O forse un altro film?

Ho smarrito la via di Naruto dopo la fine dello Shippuden, che ho seguito peraltro su UNS4 :sad:
Niente remake, Boruto è un sequel/spin-off della serie principale, ed è ambientato dopo la fine Naruto Shippuden e The Last.

Sono passati circa 10 anni dagli eventi di The Last.

Niente remake, Boruto è un sequel/spin-off della serie principale, ed è ambientato dopo la fine Naruto Shippuden e The Last.Sono passati circa 10 anni dagli eventi di The Last.
Forse ho confuso The Last dove Kakashi è l'Hokage, con Boruto The Movie?

Forse ho confuso The Last dove Kakashi è l'Hokage, con Boruto The Movie?
No, l'anime inizia ancora prima dagli eventi del movie, infatti si parte dall'accademia ninja, non sono nemmeno Genin.

Gli eventi del movie stanno andando ora in onda nella versione anime, con roba molto inedita, infatti stanno espandendo per bene la roba vista nel movie.

No, l'anime inizia ancora prima dagli eventi del movie, infatti si parte dall'accademia ninja, non sono nemmeno Genin.Gli eventi del movie stanno andando ora in onda nella versione anime, con roba molto inedita, infatti stanno espandendo per bene la roba vista nel movie.
Capitocapito, grazie.

Cover manga Volume 5

DbpA6eUXcAEvGeN.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro