Ha cambiato roba? Che brutto questo celeste :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il celeste/blu in realtà simboleggia molto un personaggio che è apparso proprio negli ultimi capitoli(metto in spoiler)Ha cambiato roba? Che brutto questo celeste :morris82:
Episodio 55 fantastico e ora hype smisurato per il prossimo.
Finalmente la storia sta prendendo forma e molti interrogativi non spiegati neanche nel manga hanno finalmente avuto risposta.
Veniamo a conoscenza infatti che Momoshiki avrebbe dovuto mangiare il frutto dell'albero divino e che Kaguya si stava preparando al suo arrivo. E ci viene confermato anche che quest'ultima non è la più potente del clan Otsutsuki essendo inferiore a Momoshiki.
Ma secondo voi, hanno cambiatole prove degli esami? Si sono visti dei manichini strani...
Comunque episodio molto carino, stanno ampliando tutto in modo fantastico. Spero che le prove le facciano vedere per benino e alla terza voglio gli incontri di tutti i personaggi principali come fu per Naruto, se devono da le botte :silent2:
Bella la scena di Sasuke che va a parlare con Konohamaru e lo ringrazia, è come se si stesse reintegrando nel villaggio :cry:
Kaguya stava preparando gli Zetsu perché sapeva che l'intero clan della casata principale degli Otsutsuki gli sarebbe andato contro, visto che aveva mangiato il frutto al posto di Momoshiki e gli altri.
Io penso che Kaguya sia sempre più forte di Momo, però giustamente non può competere con l'intero clan, quindi per questo stava preparando l'esercito degli Zetsu.
Un retelling migliore di cosi non ci si poteva aspettare, ad ogni ep ci sono più scene inedite che quelle viste nel movie.
Avanti tutta!
Bene o male sì, ci sono pochi episodi riempitivi e l'unica vera saga filler è quella della gang Byakuya (da episodio 43 ad episodio 47)La serie sarà tutta così? Pochi o 0 filler e molto scorrevole?
Ah va bhè, quattro episodi sono accettabili.Bene o male sì, ci sono pochi episodi riempitivi e l'unica vera saga filler è quella della gang Byakuya (da episodio 43 ad episodio 47)
Boruto merita come serie, peccato stia venendo abbastanza snobbato.Episodio 23.Finalmente credo di essere alla fine di tutte le clip che avevo visto sparse moolti mesi fa.
Mini saga che mi è piaciuta molto, ma tutto Boruto mi sembra molto moderno.
La serie sarà tutta così? Pochi o 0 filler e molto scorrevole?
Complimenti a Kishimoto, imho non era per nulla facile avere una scrittura di alta qualità dopo Shippuden e il primo Naruto.
Proprio come Toriyama..
Merita sopratutto se sei fan della serie Naruto, altrimenti difficile che ti accosterai.com'è sto boruto ragazzi? merita?
Sì, anzi, ho fatto Crunchyroll Premium quasi solo per Boruto e tutto Naruto.Boruto merita come serie, peccato stia venendo abbastanza snobbato.Comunque penso che la bravura, oltre a Kishimoto, vada anche a Kodachi(autore del manga), Ikemoto(il disegnatore del manga) e i vari animatori di Studio Pierrot(per l'anime) che stanno facendo tutti un buon lavoro su Boruto Naruto Next Generations.
Dove ti trovi non è niente, se ti piace e continuerai a guardare la serie(sforzandoti su alcuni ep, perché non tutti sono scorrevoli) dove ci troviamo attualmente siamo al retelling del movie, pieno zeppo di roba nuova.