Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ha cambiato roba? Che brutto questo celeste :morris82:

Ha cambiato roba? Che brutto questo celeste :morris82:
Il celeste/blu in realtà simboleggia molto un personaggio che è apparso proprio negli ultimi capitoli(metto in spoiler)

Il volume 5 si chiama Ao, ed "Ao" in Jap significa "blu", quindi per questo l'hanno colorato cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 55 fantastico e ora hype smisurato per il prossimo. :predicatore:

Finalmente la storia sta prendendo forma e molti interrogativi non spiegati neanche nel manga hanno finalmente avuto risposta.

Veniamo a conoscenza infatti che Momoshiki avrebbe dovuto mangiare il frutto dell'albero divino e che Kaguya si stava preparando al suo arrivo. E ci viene confermato anche che quest'ultima non è la più potente del clan Otsutsuki essendo inferiore a Momoshiki.

Episodio 55 fantastico e ora hype smisurato per il prossimo. :predicatore:
Finalmente la storia sta prendendo forma e molti interrogativi non spiegati neanche nel manga hanno finalmente avuto risposta.

Veniamo a conoscenza infatti che Momoshiki avrebbe dovuto mangiare il frutto dell'albero divino e che Kaguya si stava preparando al suo arrivo. E ci viene confermato anche che quest'ultima non è la più potente del clan Otsutsuki essendo inferiore a Momoshiki.

Kaguya stava preparando gli Zetsu perché sapeva che l'intero clan della casata principale degli Otsutsuki gli sarebbe andato contro, visto che aveva mangiato il frutto al posto di Momoshiki e gli altri.

Io penso che Kaguya sia sempre più forte di Momo, però giustamente non può competere con l'intero clan, quindi per questo stava preparando l'esercito degli Zetsu.

Un retelling migliore di cosi non ci si poteva aspettare, ad ogni ep ci sono più scene inedite che quelle viste nel movie.

Avanti tutta!

Ma secondo voi, hanno cambiato

le prove degli esami? Si sono visti dei manichini strani...

Comunque episodio molto carino, stanno ampliando tutto in modo fantastico. Spero che le prove le facciano vedere per benino e alla terza voglio gli incontri di tutti i personaggi principali come fu per Naruto, se devono da le botte :silent2:

Bella la scena di Sasuke che va a parlare con Konohamaru e lo ringrazia, è come se si stesse reintegrando nel villaggio :cry:

Ma secondo voi, hanno cambiato
le prove degli esami? Si sono visti dei manichini strani...

Comunque episodio molto carino, stanno ampliando tutto in modo fantastico. Spero che le prove le facciano vedere per benino e alla terza voglio gli incontri di tutti i personaggi principali come fu per Naruto, se devono da le botte :silent2:

Bella la scena di Sasuke che va a parlare con Konohamaru e lo ringrazia, è come se si stesse reintegrando nel villaggio :cry:

Si, potrebbe essere che abbiano cambiato qualche prova, anche perché non ho mai capito dove si svolgesse quella ruba bandiera.

Diciamo che a Sasuke l'incontro con Sarada gli ha fatto bene, magari lui non immaginava che una figura paterna potesse cosi tanto influire su sua figlia(essendo stato orfano alla tenera età)..

Oppure magari semplicemente non avevano spazio per inserire tutto nel movie e giustamente stanno ampliando tutto nella versione anime.. :D

Kaguya stava preparando gli Zetsu perché sapeva che l'intero clan della casata principale degli Otsutsuki gli sarebbe andato contro, visto che aveva mangiato il frutto al posto di Momoshiki e gli altri.

Io penso che Kaguya sia sempre più forte di Momo, però giustamente non può competere con l'intero clan, quindi per questo stava preparando l'esercito degli Zetsu.

Un retelling migliore di cosi non ci si poteva aspettare, ad ogni ep ci sono più scene inedite che quelle viste nel movie.

Avanti tutta!

A me da come parla e si comporta Momoshiki da l'aria di essere nettamente più forte di Kaguya. Boh vediamo se piu avanti ci daranno qualche dettaglio in piu.

Boruto cap 23 color page

Boruto_23.jpg

Da quando ho visto che Koji sa evocare rospi non ho fatto che pensare ad una possibile parentela con Jiraya. Ora sappiamo definitivamente che ha anche il suo stesso colore di capelli. Voi cosa ne pensate? Eccoli i due personaggi disegnati entrambi da Ikemoto

latest

b91f9a31b2549dea455c5924e88918e1.jpg

ATTENZIONE: Spoiler abbastanza pesanti nel cap 23:

✔ K A W A K I

✔ Boruto hand-seal activated

✔ KK froggo and rasengan

✔ Konohamaru tummy seal

https://imgur.com/a/yKbSzpo

HYPE!

- - - Aggiornato - - -

Summaries del chap 23, confermano un paio di cose se fosse vero.. :morris82:

Chapter Title: Karma

It begins with Konohamaru demanding answers to Kara's goals, but Kashin Koji says he's not there to answer questions. Kashin Koji uses a frog summoning (?) to try and seal Konohamaru (?) but Konohamaru undoes the seal (?)

They engage in taijutsu and then clash Rasengans. Konohamaru recognizes that Kashin Koji wasn't using a scientific ninja tool and asks who the hell he is, but he avoids answering.

Kashjin Koji then uses True Fire of Samadhi on Konohamaru, saying the fires of hell can't be extinguished. In a panic, Boruto involuntarily activates his seal and absorbs the ninjutsu, saving Konohamaru. The seal spreads all the way to his eye.

Kashin Koji is shocked and says that the seal's name is "Karma." He's impressed by how far the seal spread, and makes some sort of comment about thinking Uzumaki Naruto would be the special one (?) and never imagined it would be Boruto (?)

Boruto then collapses. Kashin Koji says it must be the first time he's using it, and in exchange for showing him something interesting, he says he will retreat and allow them to live.

As the team makes their way back to the village they return to an area near (?) the airship crash and find a bunch of automatons (?) completely destroyed, and a boy with the same Karma seal on his arm unconcious on the ground.

Edit: I think Kashin Koji says he thought Naruto was the one who killed Momoshiki and is shocked to learn that Boruto did it. Which seems to confirm that Kara knows the seals can be obtained by killing the Otsutsuki.

Quindi sappiamo ufficialmente che

uccidendo un Otsutsuki si ottiene questo marchio chiamato "Karma" e sembra che, almeno quello di Boruto, possa assorbire i ninjutsu, ricorda molto l'abilità di Momoshiki.

Tra l'altro il team 7 trova Kawaki vicino al dirigibile, a sto punto penso sia lui il contenitore?

Cap 23, taaaanta roba.

Cap che ha saputo intrattenere per bene, con i soliti misteri che si fanno sempre più fitti, disegni fatti bene, Ikemoto sembra stia davvero migliorando.

Elencherò 3 punti fondamentali del cap 23, ovvero:

Kashin Koji: Forse al momento è il personaggio più interessante che hanno introdotto nel manga, il suo chara design è fantastico e tra l'altro sembra conoscere ogni cosa su Konoha.

Anzitutto sa usare il Rasengan ed evocare i rospi, inoltre sapeva dell'uccisione(ma non esattamente l'uccisore) di Momoshiki, conosce questi marchi/sigilli "Karma" e come ottenerli, oltretutto sapeva anche della natura di Mitsuki.

Insomma c'ha un po le mani in pasta dappertutto, lo vedrei bene scontrarsi con Sasuke, magari succederà davvero.. :asd:

"Karma": Com'era prevedibile, il marchio/sigillo si ottiene uccidendo un Otsutsuki, però ora abbiamo un nome e al momento sembra che quello di Boruto possa "assorbire" i ninjutsu, tale tecnica ricorda molto l'abilità che aveva Momoshiki nel suo palmo destro, magari l'avrà ereditato.

Ci sono ancora tanti misteri legati sull'uso e sull'attivazione.

Kawaki: Sembra che abbia fatto parte dell'organizzazione Kara(avendo il numero romano IX-9), forse è da ecludere che possa essere effettivamente lui il contenitore che cercava Jigen, però resta un mistero sul fatto di averlo trovato privo di sensi.

Inoltre ci sono già alcune teorie che vogliono che Kawaki abbia sconfitto Urashiki, perché come forse sappiamo uccidendo un Otsutsuki si eredita qualche abilità da loro, infatti Boruto assorbe Ninjutsu nel palmo della mano destra, mentre Kawaki usa con se un bastone, cosa che usa anche Urashiki, anche se al momento non c'è dato sapere, da entrambi, cosa possono fare con tale arma

http://i66.tinypic.com/29xu42f.png

http://i68.tinypic.com/2rg2ic4.png

Come ripeto tanta roba, speriamo di ricevere qualche altra info nei prossimi capitoli.

Sono a circa metà dell'episodio 14.

Mah..non trovo troppo logico che

Sai, Kakashi e Naruto (addirittura non può far nulla?) fossero inutili contro Nue mentre Boruto e Mitsuki nello scappare qualcosa fanno

Episodio 23.

Finalmente credo di essere alla fine di tutte le clip che avevo visto sparse moolti mesi fa.

Mini saga che mi è piaciuta molto, ma tutto Boruto mi sembra molto moderno.

La serie sarà tutta così? Pochi o 0 filler e molto scorrevole?

Complimenti a Kishimoto, imho non era per nulla facile avere una scrittura di alta qualità dopo Shippuden e il primo Naruto.

Proprio come Toriyama..

Che bomba il nuovo capitolo :morris82:

Bene o male sì, ci sono pochi episodi riempitivi e l'unica vera saga filler è quella della gang Byakuya (da episodio 43 ad episodio 47)

Bene o male sì, ci sono pochi episodi riempitivi e l'unica vera saga filler è quella della gang Byakuya (da episodio 43 ad episodio 47)
Ah va bhè, quattro episodi sono accettabili.

Grazie :kappe:

Episodio 23.Finalmente credo di essere alla fine di tutte le clip che avevo visto sparse moolti mesi fa.

Mini saga che mi è piaciuta molto, ma tutto Boruto mi sembra molto moderno.

Complimenti a Kishimoto, imho non era per nulla facile avere una scrittura di alta qualità dopo Shippuden e il primo Naruto.

Proprio come Toriyama..
Boruto merita come serie, peccato stia venendo abbastanza snobbato.

Comunque penso che la bravura, oltre a Kishimoto, vada anche a Kodachi(autore del manga), Ikemoto(il disegnatore del manga) e i vari animatori di Studio Pierrot(per l'anime) che stanno facendo tutti un buon lavoro su Boruto Naruto Next Generations.

Dove ti trovi non è niente, se ti piace e continuerai a guardare la serie(sforzandoti su alcuni ep, perché non tutti sono scorrevoli) dove ci troviamo attualmente siamo al retelling del movie, pieno zeppo di roba nuova.

- - - Aggiornato - - -

com'è sto boruto ragazzi? merita?
Merita sopratutto se sei fan della serie Naruto, altrimenti difficile che ti accosterai.

Magari puoi leggere il manga(mensile) che è più rushato, mentre l'anime se la stanno prendendo decisamente comoda, spiegando ed espandendo tutto nel dettaglio.

grazie, si io sono un lettore principalmente.

la struttura è sempre la stessa, a tre protagonisti?

Boruto merita come serie, peccato stia venendo abbastanza snobbato.Comunque penso che la bravura, oltre a Kishimoto, vada anche a Kodachi(autore del manga), Ikemoto(il disegnatore del manga) e i vari animatori di Studio Pierrot(per l'anime) che stanno facendo tutti un buon lavoro su Boruto Naruto Next Generations.

Dove ti trovi non è niente, se ti piace e continuerai a guardare la serie(sforzandoti su alcuni ep, perché non tutti sono scorrevoli) dove ci troviamo attualmente siamo al retelling del movie, pieno zeppo di roba nuova.
Sì, anzi, ho fatto Crunchyroll Premium quasi solo per Boruto e tutto Naruto.

Mi sono accorto che tra Naruto/Boruto e One Piece ho perso tantissimo. Boruto lo recupero facile ma One Piece sarà dura :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro