Già, Bee l'hanno trattato davvero malissimo mostrando solo un suo lato idiota quando invece è un Jinchuuriki perfetto e avrebbe potuto dire la sua, peccato.Ok,mi sono letto i primi 4 volumi e sono arrivato all'episodio 66. Confermo le ottimissime impressioni avute fino ad ora. Sulla saga del film lato manga,c'è poco da dire,immagino sia la trasposizione fedele del film. Lato anime,direi che l'ho apprezzata di più. Certo,si sono presi un po' di liberta tra scontri mai visti nel manga e personaggi mai comparsi che a quel punto non so se considerare canonico o meno. Sono contento che nell'anime abbiano lasciato il dialogo di fine saga tra boruto e sarada,molto importante secondo me per la caratterizzazione di boruto e per il legame con sarada,che immagino diventerà via via più importante. Unica grossa pecca,secondo me che poteva essere aggiustata nell'anime è
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalkkiller bee contro i due ootsutski,nel manga lo obliterano subito e nell'anime pure. Probabilmente sbaglio,ma come jinchuriki dovrebbe essere sul podio degli shinobi più forti dietro naruto e sasuke. Avrei voluto un bello scontro articolato,magari solo contro kinshiki,mettevi bee in vantaggio e facevi intervenire kinshiki. Lo avrei gradito molto
Comunque tutte le saghe dovrebbero essere canon a parte 40-50 e da 67 in poi, alla fine sono tutti adattamenti dei vari romanzi