Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il 18 Agosto sembra ci sarà un nuovo arco narrivato, dove a quanto pare saranno coinvolti anche Shinki, Sasuke e Urashiki:

Schedule 119-120:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi forse partirà una Saga decente e non completamente filler sperando non rovinino tutto facendoci 50 episodi sopra super annacquati :asd:

Ma Urashiki nel Manga è anche solo stato mai citato oppure non esiste proprio del tutto?

Quindi forse partirà una Saga decente e non completamente filler sperando non rovinino tutto facendoci 50 episodi sopra super annacquati :asd:

Ma Urashiki nel Manga è anche solo stato mai citato oppure non esiste proprio del tutto?
Non esiste proprio.
Comunque quel "appariranno anche Urashiki e Sasuke" mi mette i brividi. Mi sa di "saranno una goccia in un mare di nulla".

Mi sta venendo un dubbio...che abbiano deciso che l'anime avrà sempre il suo corso differente dal manga come se quest'ultimo non esistesse.

Mi sta venendo un dubbio...che abbiano deciso che l'anime avrà sempre il suo corso differente dal manga come se quest'ultimo non esistesse.
Impossibile perché entrambi iniziano con lo stesso flashforward.

Non esiste proprio.
Comunque quel "appariranno anche Urashiki e Sasuke" mi mette i brividi. Mi sa di "saranno una goccia in un mare di nulla".
Eh, temo anche io una cosa del genere.

Su Urashiki niente, ma nel manga (spoiler) 

sembra che Sasuke entrando in una strana dimensione abbia potuto notare dei murali dedicati agli Otsutsuki, ognuno con la propria forma/disegno che li distingue(cera anche quello su Momo, Kinshi e Kaguya).

Due dei quali risultano distrutti(e non si riesce a capire bene la loro forma/disegno), ma probabile che uno potrebbe essere di Urashiki.

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler terzo episodio della "fantastica" e "mirabolante" e "perfetta" e "aggettivi ironici positivi di vario tipo" mini saga di Konohamaru innamorato:

Ma perchè cacchio non dicono tutto a Naruto dannazione? Spero naruto stia pedinando Konohamaru perchè non può essere così cretino da non aver capito che sta succedendo qualcosa.
Mi stanno facendo inalberare  :sard:

Sembra che l'ep 121 avrà animazioni più solide(immagino voglia dire di alta qualità):

Facendo un recap, dato che il forum ha cancellato qualche post, dall'ep 120 inizierà un nuovo arco, a quanto pare, incentrato su Urashiki, qui i titoli:

Sotto spoiler trovate le varie summaries su ogni ep dal 120-123:

EBWLNEeXoAIdxd1
EBZznWFWwAEpDoA
EBZ-D35XYAAhTfj
EBaH4b4XkAE5RDE

Ep 114-115

Eccole, non poteva certo mancare un ep dedicato all'introduzione sulle carte ninja.. :sard:
Certo che ritenere anonimo Rock Lee..

Mentre per il secondo episodio direi che è stato caruccio, introducendo un po la squadra 25, che ha del chiaro potenziale.

Ep 116

Ci mancava solamente la cotta per Konohamaru.. :saske:
Carina però lei. 

Ep 117-118-119

Be dai, arco filler piuttosto discreto, poteva andare peggio.

Madò, avrei preferito una summon un pochino più appariscente, e invece una piccola scimmia.

Dato che Konohamaru è un Jonin di Konoha, mi aspettavo un pelino di più da lui..

Dal prossimo ep inizia il nuovo arco, speriamo qualcosa di più decente va..

Mancano pochi giorni al cap bomba e ho un hype incredibile, è stata davvero durissima resistere un mese intero.  :bruniii:

Comunque spero che il tutto non si concluda subito con

L'arrivo di Sasuke e quindi con la ritirata immediata di Jigen.  :sadfrog:

Vedo molto probabile un epilogo del genere, altrimenti non mi spiego del suo mancato arrivo.

Letto il nuovo capitolo

insomma Jigen è una sorta di Ant-Man :rickds:

Sempre bello vedere Naruto e Sasuke combattere assieme, anche se c'è ancora uno spam assurdo di rasengan.

Vedremo come si mette con la trasformazioni di Jigen, immagino una ritirata del duo.

Piango, finalmente Ikemoto ha saputo disegnare Sasuke, cioè è molto simile a quello di Kishimoto.

Ci sono voluti 37 cap, ma alla fine l'ha disegnato bene.

Dato solamente una rapida occhiata, Hype per lo scontro!!!

Letto il cap 37

Eh, mi sa che dal prossimo cap se la vedranno di brutto.
Inoltre visto che Jigen ha questa abilità di rimpicciolirsi, è probabile che possa anche espandersi?

Al momento il duo se l'è cavata egregiamente grazie alle doti oculari di Sasuke e infatti Jigen punta ad eliminare prima l'Uchiha.

Comunque chissà se nel prossimo cap non spunterà fuori qualche nuova info sugli Otsutsuki.

Per quanto riguarda i disegni ho notato che Ikemoto nelle fasi di combattimento ripete più o meno le stesse azioni, quando ad esempio tirano calci e pugni sembra di rivedere sempre le stesse pose e movimenti ad ogni sfida, inoltre per tirare un pugno si aggrovigliano del tutto.
La parte che mi piace sono i volti, forse meno rotondi sarebbe stato meglio, visto che i pg mi hanno un aspetto più maturo rispetto alla controparte anime dove sembrano giovanissimi.

Fa un po' tristezza vedere che Naruto è rimasto lo stesso spammer di Rasengan di un tempo...

Pure il cattivo capisce che bisogna far fuori prima Sasuke, che ha tecniche ben più problematiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro