Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Si interessante da vedere solo per Shinki però con sti filler hanno rotto le balle lo stesso. Poi Urashiki a quanto pare non è neanche canonico.. che spreco.  :bah:
Davvero? Peccato... Comunque anime e manga su alcuni avvenimenti e personaggi creano proprio dei contrasti, non capisco quale dei due sia da considerare canonico sinceramente  :morristend:

Davvero? Peccato... Comunque anime e manga su alcuni avvenimenti e personaggi creano proprio dei contrasti, non capisco quale dei due sia da considerare canonico sinceramente  :morristend:
Il manga ovviamente infatti lì la storia prosegue regolarmente.  :ahsisi:  L'anime neanche lo seguo più da un sacco ormai. 

Timeline ufficiale cartacee.
I romanzi "Shinden" e "Retsuden" vengono prima del manga di Boruto

EF9EefZX0AAqXLt

Stando al commento di Kodachi, scritto nel volume 9 uscito da poco in Jap, pare che abbiano pianificato Boruto prima dello scontro con Kaguya in Naruto:

--

Inoltre vengono riportare le prime informazioni riguardanti il mondo attuale di Boruto, denominato "Shinobi Secrets Column":

Al momento non ci sono traduzioni approfondite, ma arriveranno..

① Shinobi Society/Community

② Shinobi & Missions

③ Shinobi & Organizations/Formation

④ Shinobi & Bureaucratic/Government Structure + Complexity of Organizational Structure

-- 

Ad esempio: Gli studi scientifici condotti nell'Istituto di ricerca per la tecnologia ninja corrispondono a missioni di rango A per i ninja di Konoha, quindi Sumire viene più pagata rispetto a un Boruto qualunque.. XD

Stando al commento di Kodachi, scritto nel volume 9 uscito da poco in Jap, pare che abbiano pianificato Boruto prima dello scontro con Kaguya in Naruto:

--

Inoltre vengono riportare le prime informazioni riguardanti il mondo attuale di Boruto, denominato "Shinobi Secrets Column":

Al momento non ci sono traduzioni approfondite, ma arriveranno..

① Shinobi Society/Community

② Shinobi & Missions

③ Shinobi & Organizations/Formation

④ Shinobi & Bureaucratic/Government Structure + Complexity of Organizational Structure

-- 

Ad esempio: Gli studi scientifici condotti nell'Istituto di ricerca per la tecnologia ninja corrispondono a missioni di rango A per i ninja di Konoha, quindi Sumire viene più pagata rispetto a un Boruto qualunque.. XD
Quindi è probabile che la storia di Kaguya e tutto ciò che Kishimoto ha messo nel suo manga sia stato modificato e creato ad hoc per poi riprendere certe cose e farci Boruto? 

Quindi è probabile che la storia di Kaguya e tutto ciò che Kishimoto ha messo nel suo manga sia stato modificato e creato ad hoc per poi riprendere certe cose e farci Boruto? 
Probabilmente si.

Ma lo cosa era già intuitiva, dato che con gli Otsutsuki hanno aperto praticamente un nuovo mondo.

Letti i capitoli 36 e 37. Interessante come nel manga di Boruto i protagonisti siano Naruto e Sasuke :asd:  

All'evento di ieri, la doppiatrice di Naruto ha sveltato un paio di info sul nuovo arco anime di Boruto:

1. Nel passato andranno un paio di pg: oltre a Boruto, pare confermato anche Sasuke;

2(non ancora confermata). Quello di tornare nel passato è un'idea di Urashiki che, a quanto pare, non riuscendo a battere Naruto nel presente, vuole eliminarlo quand'era bambino.

In ogni caso sembra si parli di un coinvolgimento dell'Otsutsuki;

Comunque poteva essere decisamente un movie, dove non avrebbe intaccato più di tanto la serie, sarebbe durato di meno e magari con animazioni di una certa qualità.

All'evento di ieri, la doppiatrice di Naruto ha sveltato un paio di info sul nuovo arco anime di Boruto:

1. Nel passato andranno un paio di pg: oltre a Boruto, pare confermato anche Sasuke;

2(non ancora confermata). Quello di tornare nel passato è un'idea di Urashiki che, a quanto pare, non riuscendo a battere Naruto nel presente, vuole eliminarlo quand'era bambino.

In ogni caso sembra si parli di un coinvolgimento dell'Otsutsuki;

Comunque poteva essere decisamente un movie, dove non avrebbe intaccato più di tanto la serie, sarebbe durato di meno e magari con animazioni di una certa qualità.

Interessante, molto interessante. Ma prevedo casini. Significa che saranno al 100% in quel periodo certi personaggi che con uno schiocco di dita lo ammazzerebbero. Quindi spero di non vedere stronzat* di alcun tipo, se mi mettono 

Jiraiya e gli fanno fare la figuraccia vado a Tokyo e ammazzo qualcuno  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, molto interessante. Ma prevedo casini. Significa che saranno al 100% in quel periodo certi personaggi che con uno schiocco di dita lo ammazzerebbero. Quindi spero di non vedere stronzat* di alcun tipo, se mi mettono 

Non mi preoccupo più di tanto sui vecchi pg perché è filler.

L'unica mia preoccupazione rimane su Urashiki: Non vorrei che si inventassero qualche idiozia(magari intrappolarlo/sigillarlo nel passato) in modo da giustificare la sua assenza nella timeline attuale.

Anche perché essendo uno Otsutsuki resta la cursiotà su come e chi possa ucciderlo, ma sento puzza di sigillo alla Toneri o Kaguya...

Ep 127

Tra ricordi vari, è stato decisamente piacevole come episodio.

Anche Sasuke che legge le tattiche della Pomiciata.. :sard:

Non pensavo fossero arrivati a 6 volumi..

Già mi immagino Boruto che combatte alla pari con il 3° Hokage, Kakashi e Jiraiya con loro che gli chiedono di fargli da maestro :sard:

Ci hanno messo fin troppo tempo a sfruttarlo in qualche modo, bisogna dargli atto di aver resistito abbastanza senza farlo :asd:
Potrebbe finire lì la mia visione della serie :asd:  

EDIT: comunque ho visto ora la 126, quegli sono gli episodi che trovo ottimi :sisi:  Almeno è servito a qualcosa la mini saga precedente :asd:  

Era ovvio che sarebbe uscito.. :sard:

Boruto, non si sa come, viaggerà nel tempo e vuoi che non incontri Jiraiya?

Comunque non capisco l'incazzatura, dal momento che tutto ciò sarà filler.
No ma io mi sto preparando all'eventuale incazzatura :asd:  Filler o no lui è il mio pg preferito, DI SEMPRE. Pochi sono i personaggi di altri manga nella storia al suo livello (insomma, per me è il top, questione di gusti XD) e filler o no so che al 99% se avviene un combattimento fra lui e un nemico nuovo sembrerà una pippa quando per me lui con un schiocco di dita sconfiggerebbe Urashiki  :sard:  Invece accadranno sicuramente cretinate e non lo digerirò :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro