Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ep 130-131

Quindi è stato Boruto a dare l'idea al padre di Denki di creare un veicolo trasporto ferroviario?

Un paradosso temporale! :sard:

Jiraiya, appena vede il Rasengan di Boruto, s'insospettisce.

Sicuramente avrà captato qualcosa tra lui e Naruto, vediamo un po come si evolve la situazione!

Che bello rivedere i discorsi che fa Naruto rivolti al suo amico Sasuke e quest'ultimo che si ritrova ad ascoltarli in età adulta!

Inoltre è bello vedere, anche solo per questi ep, Sasuke e Jiraiya insieme, dato che in Naruto non si sono MAI incrociati!

Boruto Ep 133-135

Inoltre niente ep il 17 Novembre

Ultima modifica da un moderatore:
Ep 132

Jiraya ha scoperto Sasuke. 
E ora ?  :coosaa:

Ep 132

Jiraya ha scoperto Sasuke. 
E ora ?  :coosaa:
Più che altro m'è piaciuto che Sasuke non lo ha minimamente sentito che stava dietro l'albero  :rickds:

Comunque secondo me si inventerà qualche scusa Sasuke e Jiraiya farà finta di crederci :sisi:  

Più che altro m'è piaciuto che Sasuke non lo ha minimamente sentito che stava dietro l'albero  :rickds:

Comunque secondo me si inventerà qualche scusa Sasuke e Jiraiya farà finta di crederci :sisi:  
Sicuramente perché non ci sono altre soluzioni.. di certo non ha senso spoilerargli il futuro.  :asd:

Sicuramente perché non ci sono altre soluzioni.. di certo non ha senso spoilerargli il futuro.  :asd:
Secondo me hanno già fatto troppi casini :asd:  Vedrai che alla fine accadrà qualcosa che farà dimenticare questi eventi a tutti quelli del passato :sisi:  

Ep 132.

L'avevo detto che Jiraiya sarebbe riuscito a capire qualcosa, però arrivare addirittura a smacherare Sasuke(che figuraccia).. :sard:

Adesso che cosa si inventano? Jiraiya accetta la situazione senza sapere nulla sul suo futuro? Una volta risolta la situazione, i pg del passato dimenticheranno tutto?

Mi è piaciuto il discorso di Neji a Boruto, e anche quello tra Naruto e Sasuke.

Arco narrativo decisamente carino!

Prossimo ep andrà in onda Domenica 24 Novembre, questa settimana c'è la pausa!

Secondo me hanno già fatto troppi casini :asd:  Vedrai che alla fine accadrà qualcosa che farà dimenticare questi eventi a tutti quelli del passato :sisi:  
Però quanto sarebbe intrigante se Jiraiya accettasse tutto senza sapere nulla sul futuro?

Alla fine sarebbe anche coerente col personaggio stesso.

Tra l'altro vedendo Sasuke cresciuto, e penso avrà anche capito che Boruto sia il figlio di Naruto, si sentierà soddisfatto dei progressi che farà(e ha fatto) il suo allievo, diventando oltretutto Hokage!
Ma tanto la soluzione più ovvia sarà quella che hai scritto nel tuo post, giusto per non far incazzare le persone, senza dimenticare che sempre di filler parliamo, quindi non bisognerebbe prendere tutto per canonico.

Però quanto sarebbe intrigante se Jiraiya accettasse tutto senza sapere nulla sul futuro?

Alla fine sarebbe anche coerente col personaggio stesso.

Tra l'altro vedendo Sasuke cresciuto, e penso avrà anche capito che Boruto sia il figlio di Naruto, si sentierà soddisfatto dei progressi che farà(e ha fatto) il suo allievo, diventando oltretutto Hokage!
Ma tanto la soluzione più ovvia sarà quella che hai scritto nel tuo post, giusto per non far incazzare le persone, senza dimenticare che sempre di filler parliamo, quindi non bisognerebbe prendere tutto per canonico.
Se fanno come ho detto volendo può essere canonico :asd:  Mi spiace però che non essendo canonico Boruto perde

l'incontro col padre da ragazzino, immagino non ce ne sarà traccia poi nel proseguo dell'anime.

Se fanno come ho detto volendo può essere canonico :asd:  Mi spiace però che non essendo canonico Boruto perde

l'incontro col padre da ragazzino, immagino non ce ne sarà traccia poi nel proseguo dell'anime.
Nell'anime può anche darsi che ricorderà qualche riferimento(sempre se non succede qualcosa alla Man in Black   :sard: ), ma nel manga non penso ci saranno mai riferimenti a questo arco.

Cap 40 out

Niente male questa tecnica della nebbia oscura/nera di Boro.

Boruto tra l'altro sembra davvero il Naruto della situazione: Si lancia allo sbaraglio a suon di Rasengan.

Questo potevo capirlo da Kawaki, visto che non è un ninja, anche se dal precedente cap pensavo che lo conoscesse di più a Boro, e invece anche lui si lancia con nonchalance..

Comunque sembra che Sarada sia quella che ragiona con la testa, quindi immagino che una tattica verrà messa in atto da lei.
Ha sbloccato la terza tomoe anche nel manga, sta ragazza migliora a vista d'occhio.. :asd:

Speriamo di vedere Mitsuki con la sua Sage mode!

Alla fine questa saga alla back to the future è simpatica dai :asd:

z2k99pN.jpg

Pause o meno loro continuano sulla stessa strada puntando ad episodi totalmente inutili e filler :asd:
Si ma stavolta è diverso. Siamo in una saga, non in un episodio singolo. Come andrà a finire già lo sanno, non avrebbero bisogno di allungare il brodo e invece eccoti una puntata di ecene dove si guardavano l'un l'altro per decine di secondi...poi un "yameroooo" e di nuovo decine di secondi di sguardi. 3/4 di puntata così. 

Quell'ombra a me sembra un falco ingrassato su di una roccia :asd:  

Dovrebbe comunque essere una persona con dietro un po' di armi...un bel po'  :sard:

Ep 133.

Ma come, quindi Jiraiya stava scherzando? :sard:

E pensare che già stavo partendo con i pipponi mentali sull'identità di Sasuke e Boruto scoperte dal grande Jiraiya.. :sard:

Fossi in Sasuke, non so se avrei rivelato che Urashiki potesse usare un jutsu spazio-temporale, dal momento che in Naruto una tecnica simile non la possedeva ancora nessuno.

Tra l'altro Sasuke non è nelle piene forze perché Urashiki gli ha ciucciato il chakra, mi sembra una scusa poco convincente..

Son curioso di scoprire come finirà la vicenda con Urashiki.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro