Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ho visto il 141 e non so, non trovo interesse nella cosa che stanno facendo, forse è troppo "strana" rispetto a quanto visto fin'ora  :asd:  Poi vabbè

Io rido sempre quando vedo fare tutti sti casini per scoprire robe ecc quando c'è un certo Naruto che con "lo schiocco di dita" può fare il caxxo che gli pare  :sard:  Ma vabbè XD  

Visto anch'io il 141, un po' fillerosa ma finalmente si ricomincia con la storia del manga dai.  :predicatore:

Hanno trovato il modo di far diventare semi filler anche un arco del manga per farlo durare il più a lungo possibile....ok che è un arco non proprio centrale, ma la trovo una cosa gravissima modificare così la storia.

Hanno trovato il modo di far diventare semi filler anche un arco del manga per farlo durare il più a lungo possibile....ok che è un arco non proprio centrale, ma la trovo una cosa gravissima modificare così la storia.
Di preciso cos'ha di filler l'ultimo episodio? Addirittura storia modificata?  :monkashake:

Di preciso cos'ha di filler l'ultimo episodio? Addirittura storia modificata?  :monkashake:
ehm...tutto? Di non filler c'è solo il nome dei banditi.

Nel manga non esiste niente di tutto quello che si è visto in queste due puntate. Niente castello,niente prigionieri da salvare...nada. Stanno solo allungando il brodo con l'acqua come fanno sempre. Sembra come un prologo per introdurre la banda che nel manga non c'è.
Questo arco inizia immediatamente dopo l'arco di Momoshiki e parte con il team 7 che già da la caccia a questi ladri cercando di arrivare al loro capo e c'è un'introduzione nella stanza dell'hokage dove Naruto,Sai e Shikamaru parlano della banda e del suo capo, di cui già sanno il nome e che è nel bingo book, mentre nell'anime partono dicendo che di lui non si sa niente di niente e danno il via alla fillerata mandando i ragazzi al castello per difendere questo tizio che ha fatto parte della banda. Immagino che alla fine tutta sta storiella servirà solo per scoprire il nome del capo per poi iniziare davvero a narrare la parte canon.
Quello che mi spaventa è che già nel manga questo arco sembra 99% filler dando ciccia solo nelle ultime pagine...se nell'anime iniziano ad allungare già così l'arco,allora stiamo freschi.

Nel manga non esiste niente di tutto quello che si è visto in queste due puntate. Niente castello,niente prigionieri da salvare...nada. Stanno solo allungando il brodo con l'acqua come fanno sempre. Sembra come un prologo per introdurre la banda che nel manga non c'è.
Questo arco inizia immediatamente dopo l'arco di Momoshiki e parte con il team 7 che già da la caccia a questi ladri cercando di arrivare al loro capo e c'è un'introduzione nella stanza dell'hokage dove Naruto,Sai e Shikamaru parlano della banda e del suo capo, di cui già sanno il nome e che è nel bingo book, mentre nell'anime partono dicendo che di lui non si sa niente di niente e danno il via alla fillerata mandando i ragazzi al castello per difendere questo tizio che ha fatto parte della banda. Immagino che alla fine tutta sta storiella servirà solo per scoprire il nome del capo per poi iniziare davvero a narrare la parte canon.
Quello che mi spaventa è che già nel manga questo arco sembra 99% filler dando ciccia solo nelle ultime pagine...se nell'anime iniziano ad allungare già così l'arco,allora stiamo freschi.
Madò  :monkashake:

E con l'arco narrativo in cui arriva Tentou faranno anche peggio secondo me.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Ah ecco spiegato :asd:  sentivo puzza di filler infatti. Continuano così non finisce più però...  :dsax:

Il problema è che è un mensile. Che io ricordi non è mai successo che un anime di un mensile in corso non finisse dopo massimo 50 episodi, o che finisse cambiandoci il finale. L'unico modo di continuare e fare 2 anni di filler (quindi 24 capitoli nuovi usciti se va bene), prendere i primi capitoli da adattare e non farli finire in 4 episodi, poi un altro anno di filler, scommettiamo?  XD  Non seguo il manga quindi non so, ma secondo me potete fare un pi' di calcoli. Ora che inizia questa saga, quanti capitoli a disposizione ci sono fino all'ultimo uscito? Quel numero verrà portato sempre fino alla fine. Quindi mi sa che dobbiamo metterci l'anima in pace  :bruniii:

Posso solo sperare che subito dopo questa saga continuino ad adattare il manga, inserendoci il doppio degli episodi con filler, ma poi si fermano altri 2 anni vedrete  :sadfrog:

Il manga è iniziato rinarrando i fatti svolti nel film che hanno occupato i primi 10 capitoli,quindi già è partito con cose che già si sapevano. Subito dopo parte questo arco dei banditi che occupa solo 5 capitoli. In tutto ne sono usciti  42 fino ad ora.
Se ci pensate è di una tristezza infinita. Se questo arco è iniziato subito dopo la saga di Momoshiki, in pratica l'anime inizia adesso a narrare le cose inedite...dopo quanto? quasi 3 anni?
I primi 10 capitoli sono stati narrati tra l'episodio 53 e 66, quindi 13 puntate di anime (aggiungendo pure roba inedita)....se 5 capitoli di arco Mujina vengono fatti in 11 puntate come hanno detto............. :segnormechico:  
Le prime due sono filler e di sicuro lo sarà pure la terza. Volendo essere moooolto ottimisti,la prossima concluderà sta pagliacciata della prigione ,quindi avremo  8 puntate canon su 11. 

azzo, peggio di quel che pensavo. i titoli sembrano non avere niente a che fare con i capitoli del manga. Le prossime due continuano sicuramente la fillerata.

azzo, peggio di quel che pensavo. i titoli sembrano non avere niente a che fare con i capitoli del manga. Le prossime due continuano sicuramente la fillerata.
Avevo già scritto comunque che l'arco in questione durerà 11 ep, di cui avrà due parti: La prima sarà composta da 7 ep(presumibilmente nel castello/prigione Hozuki) e la restante di 4 ep(saranno sulle vicende di Shojoji).

L'aveva confermato uno degli screenwriter dell'anime: Honda.

Io mi sono messa l'anima in pace con questa serie, tanto non poteva andare diversamente da così. Seguite solo il manga se volete vedere un proseguimento della trama  :dsax:

Il 5/2/2020 alle 09:58 , Sasuke ha scritto:

Boruto ep 144-147

Credo che lo vedremo tra un paio d'anni se tutto va bene.  :facepalm:

Altri filler insomma... inizieranno mai a raccontare la verità storia ? Stò cominciando ad avere dei dubbi.  :asd:

E io che ogni tanto provo a immaginare come sarà animato lo scontro con 

Delta 
Credo che lo vedremo tra un paio d'anni se tutto va bene.  :facepalm:
Secondo me fine anno-inizio 2021.. :sard:

Io invece attendo di vedere quello contro

Jigen, dove personalmente DEVE essere esteso per bene.

Secondo me fine anno-inizio 2021.. :sard:

Io invece attendo di vedere quello contro

Jigen, dove personalmente DEVE essere esteso per bene.
Vabbè a quello con 

Jigen 
Neanche ci penso.  :sard:

Però se lo animano bene sarà incredibile.  :bruniii:

A questo punto preferirei che facessero come i due anime di full metal alchemist. Proseguire l'anime con una trama propria e quando il manga sta per finire fare un altro anime del tutto canon. Una strategia così a lungo termine è spaventosa. 

A questo punto preferirei che facessero come i due anime di full metal alchemist. Proseguire l'anime con una trama propria e quando il manga sta per finire fare un altro anime del tutto canon. Una strategia così a lungo termine è spaventosa. 
No, preferirei che stoppassero l'anime a sto punto.

No, preferirei che stoppassero l'anime a sto punto.
Sarebbe la cosa migliore da fare, anche perché è a dir poco penoso.

Adattano questa della prigione e la saga successiva, poi una bella pausetta e riprendono con un paio di episodi filler e via subito di nuova saga adattata e così via. Fare 10 episodi canon su 100 è follia pura, sopratutto se di questa qualità infima, basta  :facepalm:

Io speravo fallisse ma invece continua a rimanere in piedi nonostante faccia schifo e non capisco come cavolo sia possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro