Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Stando ad uno/a screenwriter dell'anime Boruto, sembra che non dovremmo attendere ancora per molto la messa in onda sui nuovi episodi.

Ipotizzo per fine Giugno-inizio Luglio.

23 ore fa, Sasuke ha scritto:

Stando ad uno/a screenwriter dell'anime Boruto, sembra che non dovremmo attendere ancora per molto la messa in onda sui nuovi episodi.

Ipotizzo per fine Giugno-inizio Luglio.

Ottimo anche si tratta di filler.   :asd:

Cap 47 out!

Capitolone con tanto di rivelazione!

Ok ok, cerchiamo di andare in ordine:

- Com'era presumibile, Kashin Koji è in realtà un clone del grande Jiraiya, ma la domanda è: Perché Amado si è servito di un ninja come lui?

Lo scopo era quello di portare letteralmente allo scoperto Isshiki da Jigen per ucciderlo, e quindi per fare ciò aveva bisogno delle potenzialità di Jiraiya? O forse c'è dell'altro a cui ci sarà svelato a tempo debito?

Ma poi come cavolo ci sarà riuscito Amado a creare un clone di Jiraiya? Avrà recuperato il cadavere dell'originale?

Domande su domande..

- In pratica gli Otsutsuki possono trasmettere i loro "dati" a più di un contenitore, poi nel momento in cui il processo di back-up avrà sovrascritto uno dei quali finalmente potrà rinascere, e simultaneamente il Karma dovrebbe scomparire sui restanti.. 

Diciamo che sarebbe questo il modo di eliminare definitivamente uno Otsutsuki? Portarlo allo scoperto e farlo fuori?

Anche perché Amado dice che l'Otsutsuki "rinato" in uno dei contenitori non avrà più modo di reincarnarsi(dal momento che il Karma sugli altri contenitori sarà scomparso) negli altri.

Però se muore, automaticamente non dovrebbe lasciare i suoi dati nel contenitore corrente(in questo caso Koji)?

Forse per questa domanda dovremmo attendere i prossimi cap, perché non mi è del tutto chiaro il piano di Amado e del suo clone su Jiraiya.

- Otsutsuki Isshiki, quali saranno i suoi veri poteri? Nuovo Doujutsu? 

Apparentemente sembra possa distruggere tutto con uno solo sguardo..

Inoltre sembra anche conoscere Jiraiya e del suo destino.. A Star of change.. 

PS: Madò mi son esaltato di brutto quando Sasuke ha letteralmente tranciato la copertura sul braccio di Kawaki!
Bel cap e si va avanti cosi!

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, hanno risposto al mio quesito delle possibili copie infinite di un Otsutsuki. Quando si reincarna in un contenitore, tutti gli altri karma spariscono.
 Un nuovo occhio...iniziano ad essercene un po' troppi per i miei gusti. Bruttarello comunque Isshiki; ha pure un biakugan. Chissà se sono i suoi occhi originali o li ha presi a qualcuno.
Credo che l'uomo del destino di cui parla è Naruto più che Jiraya. A meno che non si riferisca al futuro Boruto quando sarà grande. Sta storia del destino che è scritto nei geni mi preoccupa. Non vorrei che si inventassero che può vedere il futuro di una persona analizzando il DNA delle persone. Comunque mi ha fatto tornare in mente subito MGS4.
La frase stella del destino in quell'immagine sembra correlata più al suo occhio che altro, anche se sembra più una palla da basket che una stella  :asd:  
Arrivano conferme sulla mia ipotesi che Amado voglia manipolare Naruto tramite il clone di Jiraya e penso sempre al suo scopo di prelevare un campione da qualcuno di Konoha..................... 
Nuovo grande quesito:  a quale potente destino che ha la possibilità di cambiare le cose vuole aggrapparsi Amado? io spero sempre Naruto, ma purtroppo è Boruto il protagonista. Anche Momo tira in ballo il destino quando lo maledice...mmmmm...

Stando così le cose allora Kawaki non dovrebbe avere più karma quando distrugge Konoha. Se questo è l'unico modo di salvare qualcuno da karma, come faranno con Boruto? Momo, a differenza di Isshiki, è già morto e non può essere costretto a rinascere in un altro contenitore per non morire, ammesso che esista un altro contenitore di Momo oltre Boruto.  

PS: lo avevo già scritto; con la tecnologia che si ha in Boruto, non ci vorrebbe niente a recuperare Jiraia dal fondo del mare. A dir la verità era una cosa abbastanza discutibile già in Shippuden che non si potesse fare, dato che per esempio Kabuto nuotava nelle profondità dei mari con Manba II° e Jiraya quando annega si trova al villaggio della pioggia e non in pieno oceano. Facile che lo abbiano recuperato subito dopo che morto e lo hanno clonato (sempre se è morto.....). Se hanno creato tutta quella marea di cloni di Shin dai suoi denti, potrebbero esserci altrettanti cloni di Jiraya  :sisi:  e chissà se non ci sia dietro anche Orochimaru. 

Ah ecco, hanno risposto al mio quesito delle possibili copie infinite di un Otsutsuki. Quando si reincarna in un contenitore, tutti gli altri karma spariscono.
 Un nuovo occhio...iniziano ad essercene un po' troppi per i miei gusti. Bruttarello comunque Isshiki; ha pure un biakugan. Chissà se sono i suoi occhi originali o li ha presi a qualcuno.
Credo che l'uomo del destino di cui parla è Naruto più che Jiraya. A meno che non si riferisca al futuro Boruto quando sarà grande. Sta storia del destino che è scritto nei geni mi preoccupa. Non vorrei che si inventassero che può vedere il futuro di una persona analizzando il DNA delle persone. Comunque mi ha fatto tornare in mente subito MGS4.
La frase stella del destino in quell'immagine sembra correlata più al suo occhio che altro, anche se sembra più una palla da basket che una stella  :asd:  
Arrivano conferme sulla mia ipotesi che Amado voglia manipolare Naruto tramite il clone di Jiraya e penso sempre al suo scopo di prelevare un campione da qualcuno di Konoha..................... 
Nuovo grande quesito:  a quale potente destino che ha la possibilità di cambiare le cose vuole aggrapparsi Amado? io spero sempre Naruto, ma purtroppo è Boruto il protagonista. Anche Momo tira in ballo il destino quando lo maledice...mmmmm...

Stando così le cose allora Kawaki non dovrebbe avere più karma quando distrugge Konoha. Se questo è l'unico modo di salvare qualcuno da karma, come faranno con Boruto? Momo, a differenza di Isshiki, è già morto e non può essere costretto a rinascere in un altro contenitore per non morire, ammesso che esista un altro contenitore di Momo oltre Boruto.  

PS: lo avevo già scritto; con la tecnologia che si ha in Boruto, non ci vorrebbe niente a recuperare Jiraia dal fondo del mare. A dir la verità era una cosa abbastanza discutibile già in Shippuden che non si potesse fare, dato che per esempio Kabuto nuotava nelle profondità dei mari con Manba II° e Jiraya quando annega si trova al villaggio della pioggia e non in pieno oceano. Facile che lo abbiano recuperato subito dopo che morto e lo hanno clonato (sempre se è morto.....). Se hanno creato tutta quella marea di cloni di Shin dai suoi denti, potrebbero esserci altrettanti cloni di Jiraya  :sisi:  e chissà se non ci sia dietro anche Orochimaru. 
Più che altro il cadavere di Jiraiya sarebbe dovuto essere disperso visto che son passati più di 10 anni dalla sua morte.

Avrà avuto qualche aiuto da Orochimaru? Sicuramente centrerà anche lui..

Io penso che l'uomo del destino sia Jiraiya perché è stato appunto lui a spronare Naruto, che poi immagino arriveremo a Boruto, dato che è il figlio, ecc..

A me non piace il nuovo occhio di Isshiki, che poi somiglia un po a quello di Delta.. :D  

47. Bomba anche questo capitolo  :sisi:

E qui c'è tanto da dire.

E' stato spiegato ulteriormente il karma, ottimo. 

Si empatizza con la rabbia di Kawaki e Boruto.

Kashin Koji è un clone di Jiraya.

Ma veniamo al succo del capitolo.

Ci è stato mostrato Isshiki (bruttino il disegno dell'iride, direi l'unica nota negativa del capitolo). 

Bellissima la tavola in cui disintegra la maschera di Koji e in cui parla di Jiraya. Come fa a conoscere la sua storia, cosa è in grado di vedere con quell'occhio? E' davvero in grado di analizzare il DNA?
Qua c'è da prestare attenzione, perché fino ad ora abbiamo sempre e solo parlato di Chakra. Questa essenza che collega tutti gli umani del continente. 

Curioso di vedere come gestiranno questo discorso (che ancora una volta si può ricollegare al tema fantascientifico, ottimo).

Predestined Fate.

I nostri geni condizionano in modo univoco il nostro futuro? (Una sorta di determinismo fatto semplice). 

Amado ha scelto Jiraya perché è stato in grado di modificare il proprio destino (appunto tutta la storia del bambino della profezia, tra Nagato Minato e Naruto). 

Contro Pain era morto, ma in qualche modo è riuscito a rialzarsi e mandare il messaggio cifrato che ha permesso a Naruto di scovare Nagato. 

E ora la domanda è, chi cazzo è Amado?

47. Bomba anche questo capitolo  :sisi:

E qui c'è tanto da dire.

E' stato spiegato ulteriormente il karma, ottimo. 

Si empatizza con la rabbia di Kawaki e Boruto.

Kashin Koji è un clone di Jiraya.

Ma veniamo al succo del capitolo.

Ci è stato mostrato Isshiki (bruttino il disegno dell'iride, direi l'unica nota negativa del capitolo). 

Bellissima la tavola in cui disintegra la maschera di Koji e in cui parla di Jiraya. Come fa a conoscere la sua storia, cosa è in grado di vedere con quell'occhio? E' davvero in grado di analizzare il DNA?
Qua c'è da prestare attenzione, perché fino ad ora abbiamo sempre e solo parlato di Chakra. Questa essenza che collega tutti gli umani del continente. 

Curioso di vedere come gestiranno questo discorso (che ancora una volta si può ricollegare al tema fantascientifico, ottimo).

Predestined Fate.

I nostri geni condizionano in modo univoco il nostro futuro? (Una sorta di determinismo fatto semplice). 

Amado ha scelto Jiraya perché è stato in grado di modificare il proprio destino (appunto tutta la storia del bambino della profezia, tra Nagato Minato e Naruto). 

Contro Pain era morto, ma in qualche modo è riuscito a rialzarsi e mandare il messaggio cifrato che ha permesso a Naruto di scovare Nagato. 

E ora la domanda è, chi cazzo è Amado?
Da quel poco che sappiamo, Isshiki è stato sulla Terra ai tempi di Kaguya, quindi è probabile che sappia tutto ciò che è successo prima, durante e dopo Naruto.

Come fa a saperlo precisamente ancora non si sa, probabile centri il suo Doujutsu, oppure la tecnologia ninja, anche perché non sappiamo di preciso per quanto tempo abbia lavorato con Amado.

Per quanto riguarda la scelta di Amado su Jiraiya deve per forza centrare qualcos'altro, dato che se è vero che è stato l'uomo che ha saputo cambiare il destino, però c'è da dire che contrastare un Otsutsuki non mi sembra certo una passeggiata..

Cioè, oltre a motivi simbolici(dove ci sta tutto), deve esserci per forza dell'altro, continuo a pensare che Amado ci stia nascondendo qualcosa..

Ma avete notato che Kawaki non ha più il braccio robotico ?  :azz:

Oltre a Deep(Deepa) come nuovo membro interno di Kara, introdotto nell'anime, c'è anche Victor, che invece è un membro interno di Kara canonico al manga:

Artwork del nuovo arco anime

Capitolo 47

Altro capitolo molto interessante, in cui ci vengono fornite le prime risposte alle domande sorte nei capitoli precedenti. Ora che il vero Isshiki è venuto fuori le cose si fanno interessanti, bisognerà capire come fare a batterlo dal momento che ha l'aria di essere estremamente potente. 

Altra cosa interessante da capire sarà il legame tra Jiraya e Amado.

Capitolo 47

Altro capitolo molto interessante, in cui ci vengono fornite le prime risposte alle domande sorte nei capitoli precedenti. Ora che il vero Isshiki è venuto fuori le cose si fanno interessanti, bisognerà capire come fare a batterlo dal momento che ha l'aria di essere estremamente potente. 

Altra cosa interessante da capire sarà il legame tra Jiraya e Amado.
C'è da capire se sia riuscito a recuperare un pezzo dal cadavere di Jiraya per poi estrarre il suo DNA e creare la copia. Magari grazie alle sue abilità è riuscito a costruire un sottomarino capace di arrivare fino a dove si trova il suo corpo.

Ep 152-153-154.

A parte quello di mostrare Sarada incapace sulle arti mediche e Himawari come primo percorso ninja, il resto è da dimenticare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro