Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Concordo: Anche a me non sta piacendo sta direzione sui cyborg con le loro abilità assurde.
Rendiamoci conto che questi due potrebbero uccidere Naruto e Sasuke in un niente, a meno che entrambi non sappiano delle loro abilità...

Comunque che Kawaki riottenesse il Karma era scontato.. :dsax:
Amado ha un ottimo spirito di osservazione: Kawaki sembra uno dei quei drogati che una volta che l'ha assaggiata, non ne fanno più a meno...
vabbe ovvio che è scontato, ma speravo in qualcosa di più originale e comunque non così presto. È riuscito a toglierselo due giorni fa e già se lo vuole rimettere.

vabbe ovvio che è scontato, ma speravo in qualcosa di più originale e comunque non così presto. È riuscito a toglierselo due giorni fa e già se lo vuole rimettere.
Originale in che senso?
Perché Amado non ci ha ancora detto in che modo lo rimetterà.

Kawaki poi non ha ancora deciso nulla, ma lo sappiamo bene che lo farà, perché oltre al flashforwrard che ci ha spoilerato tutto, sa benissimo di essere impotente senza Karma.

Inoltre se riuscirà ad impiantarlo a Kawaki senza nessun ospite dentro, allora suppongo che succederà anche a Boruto, perché nel flashforward entrambi utilizzano Karma, ma a sto punto suppongo senza nessun Otsutsuki all'interno.

Ultima modifica:
Originale in che senso?
Perché Amado non ci ha ancora detto in che modo lo rimetterà.
Se si tratta di Amado, scienziato op che ha creato dal nulla cyborg op banali, non mi meraviglierei se semplicemente trovasse un modo high tech banale per estrarre karma dai dati già scaricati nel corpo di Kawaki.
Un colpo di scena inaspettato sarebbe che Amado fosse in realtà un otsutsuki e impiantasse con l'inganno il suo karma su Kawaki, rendendolo il suo contenitore.
Ricordiamoci poi che prima di partire per Konoha disse che aveva solo bisogno di un campione delle "sue" cellule e questo potrebbe essere il momento in cui ne entrerà in possesso.

Se Amado riuscirà in qualche modo a controllare Kawaki, in futuro la battaglia potrebbe essere composta da 3 fazioni, Ninja di Konoha, Code con gli altri Cyborg e Amado con Kawkai. Sarebbe molto interessante come scenario, piuttosto che vedere il banale scontro Boruto e Kawaki vs Code.

Se si tratta di Amado, scienziato op che ha creato dal nulla cyborg op banali, non mi meraviglierei se semplicemente trovasse un modo high tech banale per estrarre karma dai dati già scaricati nel corpo di Kawaki.
Un colpo di scena inaspettato sarebbe che Amado fosse in realtà un otsutsuki e impiantasse con l'inganno il suo karma su Kawaki, rendendolo il suo contenitore.
Ricordiamoci poi che prima di partire per Konoha disse che aveva solo bisogno di un campione delle "sue" cellule e questo potrebbe essere il momento in cui ne entrerà in possesso.
Infatti l'ho detto che Amado potrebbe essere un Otsutsuki.. :sisi:
Comunque chi meglio di lui potrebbe conoscere meglio Karma? L'avrà studiato per anni, quindi non mi meraviglio se riuscirà in qualche modo a impiartarglielo di nuovo a Kawaki.
Insomma, anche Code usa un Karma senza ospite.. :sisi:
Post automatically merged:

Se Amado riuscirà in qualche modo a controllare Kawaki, in futuro la battaglia potrebbe essere composta da 3 fazioni, Ninja di Konoha, Code con gli altri Cyborg e Amado con Kawkai. Sarebbe molto interessante come scenario, piuttosto che vedere il banale scontro Boruto e Kawaki vs Code.
Si ma devono dare una spiegazione valida per Amado.
A me tutto porta che possa essere un Otsutsuki, perché conosce roba che solo loro possono sapere.
A momenti sembra un alieno anche lui.

No, è la 204.
Ma non hai ancora visto l'abilità che ha Jigen: Non è bella, ma solamente scorretta.. :dsax:
Però i ninjutsu vengono usati lo stesso, solo che quello contro Momoshiki fu più variegato.
Lo so ma io devo vedere ancora la 203 :asd:
Vabbè tanto ormai tutto Boruto è così, ogni nemico assorbe jutsu, annulla rigenerazione, Rinnegan e tutto solo per depotenziarli sempre di più portandoli al livello di Genin così da far sembrare i nemici forti :asd:

Lo so ma io devo vedere ancora la 203 :asd:
Vabbè tanto ormai tutto Boruto è così, ogni nemico assorbe jutsu, annulla rigenerazione, Rinnegan e tutto solo per depotenziarli sempre di più portandoli al livello di Genin così da far sembrare i nemici forti :asd:
Eh son proprio curioso di leggere le tue critiche.
Perché critiche saranno, o almeno del contrario rimarrei sorpreso.. :sard:

Ep 204.
Be dai, direi che dopo avermelo visto una decina di volte, passata l'euforia, posso commentare a menta fredda.
Le animazioni, in certe sequenze, le ho trovate eccellenti, mentre in altre abbastanza sottotono.

In toto direi che è uno degli episodi più ben riusciti sul lato animazioni, di sicuro resta in vetta con altri episodi, come il 65 contro Momoshiki, oppure quello di Kawaki vs Garou, o quello di Orochimaru vs Log, Konohamaru vs Juugo, ma anche quello dove sconfiggono Urashiki, Deepa, Shin.. e forse altri che adesso non ho memoria.

Insomma la serie anime di Boruto ha i suoi momenti top, in un mare pieno di alghe.

Passando allo scontro:

Il potere di Jigen/Isshiki è semplice quanto penalizzante sui Ninjutsu, anche se il duo ha provato a fregarlo un paio di volte, salvandosi dapprima con un ninjutsu spazio-tempo e secondariamente usando una delle sue specialità(difendendosi il collo). Praticamente gli salva la vita e combatte e ferisce mortalmente sia Naruto che Sasuke.

(Se non vi è chiaro ancora il suo potere, state tranquilli, e aspettate i prossimi episodi!)

Oltre a questo, bisogna dire che ormai con Karma(al secondo stadio) si ottiene un boost impressionante sulle proprie capacità fisiche, anche perché Jigen distrugge le teste di Susanoo e Kurama con un semplice e micidiali calci e pugni.

Sicuramente avrebbero potuto sfruttare meglio le potenzialità di Naruto e Sasuke, ma mi sembra piuttosto evidente che entrambi abbiano ricevuto un depotenziamento..
Oltre al fatto che Naruto non riesce più a mantenere costantemente la modalità di Kurama, mentre Sasuke viene penalizzato sul fatto che usando le tecniche del Rinnegan(solo Amenotejikara) gli comporta un'enorme perdita di chakra.

Detto questo, resta comunque uno dei miei episodi preferiti.

Ep 205.

Episodio di transito, che fa da ponte al prossimo dove darà il via al secondo match di Luglio.
Interessante il retroscena tra Boro e Koji e come sospettino di quest'ultimo.

Il Karma comunque mette in imbarazzo qualsiasi Ninjutsu che possa essere utilizzato e assorbito.
E' troppo OP...

Ricordo che settimana prossima ci saranno il nuovo Opening ed Ending ed inoltre dalla preview del 206 sembra che ritorneranno una buona qualità nelle animazioni!

disponibile il vol 12
MPLMA138_0.jpg

Episodio 205
Ok, ora sbagliano portale e partono i filler :sard: Sarebbe l'idea migliore per metterceli :rickds:
Mi chiedo come mai è tornato il chakra di Naruto, dovrebbe star sempre lì rinchiuso....
Ora capisco il successo di Kawaki in Giappone, in pratica de botto è diventato figo :sard: E' un Sasuke ragazzino che però ha compreso prima l'ideologia di Naruto, quindi ora dovrebbe spaccare :sisi:

Bene...quindi dentro Kawaki sta un altro otsutsuki, come in Boruto (quello del film che gli ha dato la cosa, immagino), per cui Jigen non lo vuole per entrare dentro di lui giusto? :hmm:

Koji è palesemente contro Jigen, bene :asd:

Episodio 205
Ok, ora sbagliano portale e partono i filler :sard: Sarebbe l'idea migliore per metterceli :rickds:
Mi chiedo come mai è tornato il chakra di Naruto, dovrebbe star sempre lì rinchiuso....
Ora capisco il successo di Kawaki in Giappone, in pratica de botto è diventato figo :sard: E' un Sasuke ragazzino che però ha compreso prima l'ideologia di Naruto, quindi ora dovrebbe spaccare :sisi:

Bene...quindi dentro Kawaki sta un altro otsutsuki, come in Boruto (quello del film che gli ha dato la cosa, immagino), per cui Jigen non lo vuole per entrare dentro di lui giusto? :hmm:

Koji è palesemente contro Jigen, bene :asd:
No, ricordati sempre che Jigen ha donato il Karma anche a Kawaki, quindi è sempre lo stesso..
Comunque Jigen lo vuole eccome Boruto, diciamo che gli serve per fare altro, ma non te lo posso dire...

Comunque ho le mani legate e non posso dirti altro.. :sard:

Episodio 205
Infatti all'inizio a causa delle poche informazioni questa cosa risulta poco chiara, comunque no non c'è nessuno dentro di lui. Più avanti spiegheranno nel dettaglio come funziona, però devi pazientare un po'.

Nel prossimo ripartono le mazzate. :bruniii: :ivan:

Infatti all'inizio a causa delle poche informazioni questa cosa risulta poco chiara, comunque no non c'è nessuno dentro di lui. Più avanti spiegheranno nel dettaglio come funziona, però devi pazientare un po'.

Nel prossimo ripartono le mazzate. :bruniii: :ivan:
Dentro Kawaki dovrebbe comunque esserci sempre Isshiki.

Comunque son tanto cuorioso di vedere Borushiki animato! :dsax:
La doppiatrice sarà sempre quella di Boruto? :hmm:

Dentro Kawaki dovrebbe comunque esserci sempre Isshiki.

Comunque son tanto cuorioso di vedere Borushiki animato! :dsax:
La doppiatrice sarà sempre quella di Boruto? :hmm:
Si si certo ma visto che la cosa viene trattata non proprio chiaramente, in molti sono portati a pensare che dentro di lui ci sia un altro. Anch'io ai tempi pensavo ci fosse un altro Otsutsuki dentro di lui.

Si si certo ma visto che la cosa viene trattata non proprio chiaramente, in molti sono portati a pensare che dentro di lui ci sia un altro. Anch'io ai tempi pensavo ci fosse un altro Otsutsuki dentro di lui.
Vero, ma bisogna dire che Jigen ha donato il suo Karma a Kawaki, e anche quando avviene la trasformazione avanzata del Karma, manifestano entrambi il medesimo corno.

Vero, ma bisogna dire che Jigen ha donato il suo Karma a Kawaki, e anche quando avviene la trasformazione avanzata del Karma, manifestano entrambi il medesimo corno.
Si però all'inizio devi ragionarci un po' per arrivarci, non è immediata la cosa. E la domanda di Sirio ne è la prova. Finché Amado non spifferara tutto diciamo che capire come funziona il tutto è abbastanza difficile.

Si però all'inizio devi ragionarci un po' per arrivarci, non è immediata la cosa. E la domanda di Sirio ne è la prova. Finché Amado non spifferara tutto diciamo che capire come funziona il tutto è abbastanza difficile.
Si questo è vero, nel senso che per capire Karma e come funzionasse c'è voluto la spiegazione di Amado.. :dsax:
Però credo che(almeno parlo per me), prima ancora della spiegazione, si fosse già capito che tra Kawaki e Jigen ci sia un collegamento.. e gli indizi ce ne sono un bel po!
Anche il corno che hanno entrambi: sono gli stessi del medesimo Otsutsuki che Sasuke vede in quel luogo, solo che quello di Jigen è ad uno stadio più avanzato!

Edit: Molto probabilmente nell'episodio odierno hanno fatto in modo di depistare, anche se inutilmente.. :sard:
O magari centra la traduzione in ita..

Ultima modifica:
Comunque Jigen lo vuole eccome Boruto, diciamo che gli serve per fare altro
Sto quasi pensando a male :sard:

E' che tutto partiva dal "voglio Kawaki" e lo chiamavano "recipiente", poi scopre che il Karma lo ha anche Boruto e quindi vuole anche Boruto, per cui forse ne vuole due per sicurezza XD
Io ho sempre pensato che volesse entrare dentro kawaki, e dopo che si è "rotto" Jigen contro Naruto/Sasuke era una conferma. Ma se c'è altro (Su Boruto/Kawaki meglio :sisi: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro