Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
219
Non mi aspettavo sta cretinata su Code. Per me ha poco senso, in pratica uno che non è buono per fare il contenitore diverrà il contenitore. Ok :asd:

Questione Sumire: effettivamente, vista l'età, è molto meglio si renda conto di sentire qualcosa che non capisce che quella cosa nel manga detta a Sarada, consapevole del tutto. Credo quindi stiano migliorando certi particolari via via, ma mi diceste già che era palese lo stessero facendo :sisi:

Ah ok perché ci mancava sapesse fare anche quello così aveva tutto :asd:
Quindi
non si è nemmeno rivisto Naruto combattere? Giusto per sapere se gli ha lasciato le 6 Vie oppure ha deciso di togliergliele.

E' una grandissima scemenza siano così forti...già è assurdo per mostri come Hashirama che sono più unici che rari ma il fatto che ora robot creati da un umano in laboratorio siano forti quasi quanto un Otsutsuiki è al limite del mollare Manga/Anime e tutto.
Che poi ora Amado è dalla loro parte, perché non gli fanno fare un Naruto robot forte come quando aveva 18 anni? Così non servirebbe più farlo combattere...o far combattere chiunque altro :asd:
Invece no, boostiamo Boruto random e anche Kawaki che immagino riavrà il Karma in chissà quale modo assurdo visto che lo aveva nel Prologo...

E anche questa cosa del Karma all'80% mica l'ho capita. Kawaki ce l'ha attivo da anni e ha assunto sembianze da Otsutsuki solo una volta giusto ora mentre Boruto ce l'ha da qualche mese e ha raggiunto la stessa % e si trasforma ogni volta...
Poi ormai lasciamo perdere il fatto che Boruto l'abbia ottenuto uccidendo un Otsutsuki e non facendoselo imprimere, prima sembrava una sorta di maledizione e poi si son inventati questa cagata...
Vabbè basta, devo guardarlo senza seguirlo troppo e finta di niente perché altrimenti lo mollo, ci sono troppe scemenze che non mi vanno giù.
Non ha combattuto più nessuno, sono mesi che parlano e basta. :facepalm: Forse nel prossimo ci sarà un po' di azione ma non ci metterei la mano sul fuoco.
L'unica cosa che hanno fatto di rilevante è introdurre i nuovi nemici (che a mio parere hanno dei poteri al limite del demenziale :asd:).

E' una grandissima vaccata ma proprio grande grande eh...Così come il fatto che
il Karma sia sparito su tutti tranne su di lui per un motivo campato per aria random.
Se si attiva, gli da forza e può persino sbucare fuori Isshiki quale sarebbe il malfunzionamento? Addirittura non lo si può nemmeno cancellare...è meglio di quello vero :morris2:
E com'è arrivato Code lì dal 10 code? Usando un jutsu spaziotemporale? Quindi fa anche quello...? Può fare tutto :rickds:
Che poi quelli a cui non funzionava il Karma non crepavano? Questo è rimasto vivo ma buggato e la scusa è che "il Karma funziona in modo misterioso" lol
Quindi domani se ne esce fuori con un altro con il Karma verde tondo anziché quadrato e che glitcha facendo apparire Isshiki ad intermittenza ed è forte 10 volte lui, poi un altro che fa altro ecc all'infinito visto che tanto sono tutti sconnessi :adrian:

Questa di Code mi sembra una cosa buttata fuori proprio random...sembra quasi che appena arrivato Kishimoto abbia usato il primo personaggio messo da parte che ha trovato per poter creare la sua storia...Ma voglio sperare fosse già deciso dall'incapace prima di lui e che questa roba non sia farina del suo sacco.
Su come Code possa "spostarsi" lo spigheranno poi.
Te l'avevo detto che avresti rimpianto gli Otsutsuki, siamo solo all'inizio.. :saske:
Post automatically merged:

Ah ok perché ci mancava sapesse fare anche quello così aveva tutto :asd:
Quindi
non si è nemmeno rivisto Naruto combattere? Giusto per sapere se gli ha lasciato le 6 Vie oppure ha deciso di togliergliele.

E' una grandissima scemenza siano così forti...già è assurdo per mostri come Hashirama che sono più unici che rari ma il fatto che ora robot creati da un umano in laboratorio siano forti quasi quanto un Otsutsuiki è al limite del mollare Manga/Anime e tutto.
Che poi ora Amado è dalla loro parte, perché non gli fanno fare un Naruto robot forte come quando aveva 18 anni? Così non servirebbe più farlo combattere...o far combattere chiunque altro :asd:
Invece no, boostiamo Boruto random e anche Kawaki che immagino riavrà il Karma in chissà quale modo assurdo visto che lo aveva nel Prologo...

E anche questa cosa del Karma all'80% mica l'ho capita. Kawaki ce l'ha attivo da anni e ha assunto sembianze da Otsutsuki solo una volta giusto ora mentre Boruto ce l'ha da qualche mese e ha raggiunto la stessa % e si trasforma ogni volta...
Poi ormai lasciamo perdere il fatto che Boruto l'abbia ottenuto uccidendo un Otsutsuki e non facendoselo imprimere, prima sembrava una sorta di maledizione e poi si son inventati questa cagata...
Vabbè basta, devo guardarlo senza seguirlo troppo e finta di niente perché altrimenti lo mollo, ci sono troppe scemenze che non mi vanno giù.
Ci hai "più o meno" azzeccato su una cosa, ma era piuttosto prevedibile.

Comunque temo che per sapere qualcos'altro su Code e i futuri sviluppi direttamente nell'anime bisognerà attendere, perché come abbiamo ripetuto spesso ormai siamo troppo vicini al manga..

Naruto si sveglia nel precedente ep.
Il discorso su Kurama che fa Naruto(nel senso che pensava di morire lui) lo fa, però nell'ospedale.
Invece per quanto riguarda quello di aver omesso la parte fondamentale del discorso di Isshiki questo si, è stranissimo e inammissibile...

Ipotizzo che se lo terranno in futuro, in qualche nuovo episodio.. anche se
vorrei vedere come la gestiranno, visto che Isshiki scompare... :sard:
Nell'episodio precedente si sveglia e basta. Io intendo subito dopo quando c'è tutta la parte di Sasuke che si accorge di Kurama e ne parla con Naruto (che è un momento più bello e opportuno rispetto alla scena con Sakura), Kawaki che sdraiandosi tira un sospiro di sollievo, Sasuke che parla con Boruto e si rende conto di quello che gli ha fatto. Poi parte il discorso di Isshiki e solo dopo Boruto inizia a provare karma. Qui parte direttamente con Boruto che prova a usare karma e scommetto che hanno pure modificato la prossima scena di Kawaki, Amado e Sumire visto che a quest'ultima hanno già fatto notare che le piace Boruto.

Poi qui Code sono riusciti a farlo pure più fesso. Almeno nel manga durante il discorso con Isshiki ha un viso più serio e minaccioso, mentre nell'anime sembra una fangirl.

Ultima modifica:
Nell'episodio precedente si sveglia e basta. Io intendo subito dopo quando c'è tutta la parte di Sasuke che si accorge di Kurama e ne parla con Naruto (che è un momento più bello e opportuno rispetto alla scena con Sakura), Kawaki che sdraiandosi tira un sospiro di sollievo, Sasuke che parla con Boruto e si rende conto di quello che gli ha fatto. Poi parte il discorso di Isshiki e solo dopo Boruto inizia a provare karma. Qui parte direttamente con Boruto che prova a usare karma e scommetto che hanno pure modificato la prossima scena di Kawaki, Amado e Sumire visto che a quest'ultima hanno già fatto notare che le piace Boruto.

Poi qui Code sono riusciti a farlo pure più fesso. Almeno nel manga durante il discorso con Isshiki ha un viso più serio e minaccioso, mentre nell'anime sembra una fangirl.
Si, il design di Code lo preferisco anche io nel manga.
Ha l'aria più da pazzo omicida.. :dsax:

220

tutto bene ciò che finisce bene come si suol dire o almeno spero si rivede seppur per poco la figlia di Naruto dopo un bel po’ che si preoccupa per Kawaki in fondo si vogliono bene come fratelli veri e a quest’ultimo gli viene dato un nuovo braccio sperando vivamente che partecipi agli esami. Tutto si risolve con quelle pastiglie di Amado date a Boruto per annientare Momoshiki? Mi sembra una cosa inventata proprio all’ultimo però vabbè ci può anche stare seppur faccia un po’ ridere.
Mi sarebbe piaciuto vedere comunque Naruto (oltre nelle vesti di buon padre come visto in questo episodio) magari provare ad allenarsi per vedere quali siano i suoi reali limiti ora.

Ma quanto stanno addosso con

la perdita di kurama? Sembra che sia diventato il primo dei coglioni senza la volpe ahah
Non vedo l'ora di vederlo combattere seriamente, mi aspetto un'evoluzione dello stile di combattimento, magari qualche tecnica nuova :predicatore:

Ma quanto stanno addosso con

la perdita di kurama? Sembra che sia diventato il primo dei coglioni senza la volpe ahah
Non vedo l'ora di vederlo combattere seriamente, mi aspetto un'evoluzione dello stile di combattimento, magari qualche tecnica nuova :predicatore:
Che esagerazione sono arrivati al punto di mettere in dubbio la sua carica di Hokage. :sard:

....Hanno fatto un cambio di programma enorme solo per dare la possibilità di andare avanti con anni di filler!
Nel manga le pillole non si sa ancora che effetto faranno a Boruto, mentre qui non solo non si limitano a rallentare lo sviluppo di karma, ma lo bloccano completamente!
Tutto questo per permettere a Boruto di riprendere le missioni e andare avanti con anni di filler...e a confermarlo c'è la chiara affermazione di Sarada che dice "adesso non siamo più bloccati e possiamo riprendere le missioni"....
Oltre il fatto che hanno completamente ed ovviamente omesso le parti di Code e di conseguenza tutte le scene correlate per non introdurre il prossimo arco, la parte in cui Amado da le pillole a Naruto è del tutto diversa oltre che stupida, dal momento che Amado spunta fuori dal nulla e si avvicina di soppiatto all'hokage e suo figlio, quando dovrebbe stare sotto stretta sorveglianza! Infatti nel manga la discussione si svolge in un luogo chiuso...
Hanno tagliato tutta la scena dove Naruto da le pillole a Boruto, cancellando di conseguenza una scena divertentissima!!
Possono fare tutte le porcate che vogliono, ma questi continuano a cancellare scene bellissime del manga senza una ragione e questo mi manda in bestia!

Ricordiamoci che comunque Naruto

ha comunque sconfitto Kurama stessa, forse se lo son dimenticati tutti :asd: Cioè non è il primo dei pirla anche senza la volpe rimane uno dei ninja più forti di sempre.

Ricordiamoci che comunque Naruto

ha comunque sconfitto Kurama stessa, forse se lo son dimenticati tutti :asd: Cioè non è il primo dei pirla anche senza la volpe rimane uno dei ninja più forti di sempre.
Da come ne parlano però sembra veramente una nullità in confronto a prima spero bene per Naruto che comunque nell’episodio di oggi anche lui ha interrotto il figlio ( mi pare fosse con lui mi pare ) mentre gli veniva detto per l’ennesima volta che non ha più Kurama

copione di avatar ❤️

....Hanno fatto un cambio di programma enorme solo per dare la possibilità di andare avanti con anni di filler!
Nel manga le pillole non si sa ancora che effetto faranno a Boruto, mentre qui non solo non si limitano a rallentare lo sviluppo di karma, ma lo bloccano completamente!
Tutto questo per permettere a Boruto di riprendere le missioni e andare avanti con anni di filler...e a confermarlo c'è la chiara affermazione di Sarada che dice "adesso non siamo più bloccati e possiamo riprendere le missioni"....
Oltre il fatto che hanno completamente ed ovviamente omesso le parti di Code e di conseguenza tutte le scene correlate per non introdurre il prossimo arco, la parte in cui Amado da le pillole a Naruto è del tutto diversa oltre che stupida, dal momento che Amado spunta fuori dal nulla e si avvicina di soppiatto all'hokage e suo figlio, quando dovrebbe stare sotto stretta sorveglianza! Infatti nel manga la discussione si svolge in un luogo chiuso...
Hanno tagliato tutta la scena dove Naruto da le pillole a Boruto, cancellando di conseguenza una scena divertentissima!!
Possono fare tutte le porcate che vogliono, ma questi continuano a cancellare scene bellissime del manga senza una ragione e questo mi manda in bestia!
Davvero pensavate che avrebbero continuato ad adattare ora il materiale del manga? Ora che l'anime è vicinissimo, direi proprio di no!
Dovevano inventarsi una scusante per farci qualche arco filler per dare il tempo al manga di proseguire, e questo lo si capiva già nel momento in cui hanno tagliato la parte cardine del discorso tra Code e Isshiki, perché è proprio da quel taglio che parte il nuovo arco del manga che tutt'ora si sta svolgendo!
Ovviamente nell'anime troveranno un altro modo per riallacciare "quella parte mancante" del discorso tra Code ed Isshiki, probabilmente anche senza che ci sia quest'ultimo, o magari si, chi lo sa...

Nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte, l'anime di Boruto ha appena raggiunto i 220 episodi, equivale a tutta la prima serie di Naruto.
Vediamo se ci arriva a 500 episodi, cosi da eguagliare Shippuden.. :sard:

Ultima modifica:
Però questo nuovo esame dei chunin anche se filler non è da sottovalutare, io lo guarderò perché potrebbe rivelarsi molto interessante. Saranno degli episodi molto utili per approfondire e vedere all'opera i nuovi Ninja dato che nel manga sono stati dimenticati. :sisi:
E poi se vogliamo il nuovo gioco su Boruto dobbiamo fare dei sacrifici. :patpat:

Comunque Code nella versione manga resta decisamente più figo.
Davvero, a confronto nell'anime sembra il fratello idiota.

Davvero pensavate che avrebbero continuato ad adattare ora il materiale del manga? Ora che l'anime è vicinissimo, direi proprio di no!
Dovevano inventarsi una scusante per farci qualche arco filler per dare il tempo al manga di proseguire, e questo lo si capiva già nel momento in cui hanno tagliato la parte cardine del discorso tra Code e Isshiki, perché è proprio da quel taglio che parte il nuovo arco del manga che tutt'ora si sta svolgendo!
Ovviamente nell'anime troveranno un altro modo per riallacciare "quella parte mancante" del discorso tra Code ed Isshiki, probabilmente anche senza che ci sia quest'ultimo, o magari si, chi lo sa...

Nella buona ma soprattutto nella cattiva sorte, l'anime di Boruto ha appena raggiunto i 220 episodi, equivale a tutta la prima serie di Naruto.
Vediamo se ci arriva a 500 episodi, cosi da eguagliare Shippuden.. :sard:
...? Scusa, dove avrei scritto che mi aspettavo che continuassero con la storia? Ho scritto "ovviamente" proprio perché era una cosa ovvia che non lo facessero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro