Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No, intendo la prossima saga del manga da adattare. Devi sempre calcolare che una volta finita di animare dev'essere possibile stoppare tutto e ricominciare coi filler, se quindi non ha un momento di "buco" dove bloccare tutto dovranno ancora aspettare
Credo di essermi spiegato male
Tu hai detto che speri riprendano a fare nell'anime episodi canonici del manga, lì io intendevo che lo farebbero solo se la saga da adattare ha poi un punto che "finisce" da cui ripartire coi filler. Altrimenti dovranno aspettare. Se non ci sono punti dove puoi farci filler coi protagonisti percè succedono cose di un certo tipo sarà difficile riprendano ad adattare il manga finchè non arriva lì un punto "stop" per così dire, che, da quel che dici sarà il timeskip.
Ad esempio dopo
la morte di Kurama e l'inserimento di kawaki come genin
era possibile fermarsi e farci dei filler, perchè la storia ha un momento di quel tipo, per cui penso che possano continuare ad adattare il manga solo quando arriva, nel manga, un punto dove andare in "pausa" Chiedevo quindi se questo punto c'è o è tutto un susseguirsi di cose difficilmente stoppabili ecco
Credo di essermi spiegato male
Tu hai detto che speri riprendano a fare nell'anime episodi canonici del manga, lì io intendevo che lo farebbero solo se la saga da adattare ha poi un punto che "finisce" da cui ripartire coi filler. Altrimenti dovranno aspettare. Se non ci sono punti dove puoi farci filler coi protagonisti percè succedono cose di un certo tipo sarà difficile riprendano ad adattare il manga finchè non arriva lì un punto "stop" per così dire, che, da quel che dici sarà il timeskip.
Ad esempio dopo
la morte di Kurama e l'inserimento di kawaki come genin
era possibile fermarsi e farci dei filler, perchè la storia ha un momento di quel tipo, per cui penso che possano continuare ad adattare il manga solo quando arriva, nel manga, un punto dove andare in "pausa" Chiedevo quindi se questo punto c'è o è tutto un susseguirsi di cose difficilmente stoppabili ecco
In Naruto(prima parte) l'hanno fatto.
Nel senso che mentre il manga iniziava la serializzazione con la seconda parte(Shippuden), l'anime andò avanti con la prima serie anche dopo lo scontro "finale" contro Sasuke, con alcune saghe filler. Mi sembra un paio.
Penso che potrebbero fare lo stesso anche qui, ovvero: Il manga andrà avanti con il timeskip, mentre l'anime continuerà con qualche saga filler su Boruto e co. ragazzini.
Certo, sempre se non succede qualcosa di un certo tipo(come hai detto tu), in quel caso penso che aspetteranno.
Tanto, da come sto capendo l'andazzo, l'anime ha i suoi writer, quindi si prenderanno tutte le libertà del caso.
Per dire Sirio: Nell'anime, quando Isshiki
fa il suo ultimo discorso a Code, hanno completamente tagliato la parte più fondamentale, che sicuramente penso verrà continuato quando riprenderanno gli episodi del manga.
Quindi coloro che si occupano dell'anime, hanno davvero tanta ma tanta libertà ad adattare anche la roba del manga.
Basti pensare anche agli scontri.
In Naruto(prima parte) l'hanno fatto.
Nel senso che mentre il manga iniziava la serializzazione con la seconda parte(Shippuden), l'anime andò avanti con la prima serie anche dopo lo scontro "finale" contro Sasuke, con alcune saghe filler. Mi sembra un paio.
Penso che potrebbero fare lo stesso anche qui, ovvero: Il manga andrà avanti con il timeskip, mentre l'anime continuerà con qualche saga filler su Boruto e co. ragazzini.
Certo, sempre se non succede qualcosa di un certo tipo(come hai detto tu), in quel caso penso che aspetteranno.
Tanto, da come sto capendo l'andazzo, l'anime ha i suoi writer, quindi si prenderanno tutte le libertà del caso.
Per dire Sirio: Nell'anime, quando Isshiki
fa il suo ultimo discorso a Code, hanno completamente tagliato la parte più fondamentale, che sicuramente penso verrà continuato quando riprenderanno gli episodi del manga.
Quindi coloro che si occupano dell'anime, hanno davvero tanta ma tanta libertà ad adattare anche la roba del manga.
Basti pensare anche agli scontri.
Comunque se quando riprendono ad adattare il manga arrivano fino al timeskip perchè nel mentre il manga ci è arrivato e poi si fermano mi va benissimo Sarebbe immagino molta roba e c'hanno il momento dove inventarsi di tutto. Alla fine ovviamente comunicano con chi scrive il manga, per forza
Comunque se quando riprendono ad adattare il manga arrivano fino al timeskip perchè nel mentre il manga ci è arrivato e poi si fermano mi va benissimo Sarebbe immagino molta roba e c'hanno il momento dove inventarsi di tutto. Alla fine ovviamente comunicano con chi scrive il manga, per forza
Io non credo che si fermeranno, piuttosto l'anime continuerà con qualche altra saga filler, lasciando cosi che il manga prosegui, finché ovviamente anche la controparte animata non sarà pronta per entrare nel timeskip.
Continuo a pensare che il manga sia davvero vicino al timeskip perché, oltre al fatto che due anni fa() Ikemoto confermò che fosse imminente, la storia attuale(nel manga) secondo me sta per raggiungere il suo culmine in questa prima parte, e non vedo altri sviluppi se non quello di passare e veder crescere la generazione di Boruto. Poi magari continuano ancora da ragazzini, ma dopo la saga attuale del manga(che secondo me siamo nel climax) non vedo altri risvolti.
Forse ci sarebbe giusto qualcosa su Kashin Koji, visto che è completamente sparito.
Il problema è che Boruto non sembra aver ereditato nessun abilità esclusiva da Momoshiki, a parte la forza e l'esperienza degli Otsutsuki intrinseca nel Karma(ma questo ce l'ha anche Kawaki).. e forse il Byakugan.
A sto punto non sono nemmeno sicuro del Byakugan(sempre se non ha qualche abilità esclusiva, oppure non si evolverà nello Jougan, dal momento che sarebbe una risvolta per Boruto stesso), visto che Himawari può attivarlo senza avere un Otsutsuki dentro di lei.
Quindi, si, al momento sembra che Kawaki sia decisamente più pericoloso di Boruto, anche perché i poteri di Isshiki hanno steso due ninja come Naruto e Sasuke..
A luglio nuovo Opening e Ending.
Ritornano i KANA-BOON.
Sapete cosa significa, giusto? Probabilmente ripartono con gli episodi del manga. Potrebbe già esserci qualche anticipazione nell'opening per quanto riguarda i nuovi personaggi nel manga.
Stiamo a vedere a Luglio.
Devo recuperare una marea di episodi, non me lo aspettavo ora il ritorno all'adattamento del manga Secondo voi che sapete che cosa succede quanto adatteranno calcolando che probabilmente arriveranno a un punto dove possono stoppare e fare altro?
Devo recuperare una marea di episodi, non me lo aspettavo ora il ritorno all'adattamento del manga Secondo voi che sapete che cosa succede quanto adatteranno calcolando che probabilmente arriveranno a un punto dove possono stoppare e fare altro?
Chiaro, restano mie supposizioni, basate più sul fatto che il gruppo KANA-BOON ha avuto un grande impatto negli ultimi anni sul brand di Naruto/Boruto.
A parte l'op 16 di Naruto Shippuden, hanno fatto la theme song di Boruto the Movie, l'opening di Naruto Storm 4 e la prima op di Boruto Next Generations.
Quindi IMHO si può supporre che l'anime possa ritornare sui capitoli del manga, e questo potrebbe anche voler dire che il manga sia in proncito di arrivare al timeskip, in modo da dare tempo e materiale per l'anime di proseguire fino alla fine(e penso oltre) sulla prima parte.
Come hanno fatto appunto con l'anime di Naruto che, dopo le vicende del rapimento di Sasuke, è andato avanti con i filler, mentre il manga proseguiva avanti con la seconda parte(ovvero Shippuden).
Come se un certo One Piece non lo faccia già..
Comunque potrebbe non voler dire niente, nel senso che l'anime proseguirà con un'altra saga filler.
O magari riadattano a modo loro l'ultimo arco del manga(inserendoci molto materiale inedito), dal momento che lo hanno già fatto nel discorso finale tra Code e Isshiki..
Come se un certo One Piece non lo faccia già..
Comunque potrebbe non voler dire niente, nel senso che l'anime proseguirà con un'altra saga filler.
O magari riadattano a modo loro l'ultimo arco del manga, dal momento che lo hanno già fatto nel discorso finale tra Code e Isshiki..
Bho, forse sanno che nel manga siamo effettivamente al pezzo finale prima del time skip e allora avrebbe senso, altrimenti faranno veramente 3 canon e 50 filler ahah
Bho, forse sanno che nel manga siamo effettivamente al pezzo finale prima del time skip e allora avrebbe senso, altrimenti faranno veramente 3 canon e 50 filler ahah
Ma io penso che quando l'anime adatterà l'arco corrente del manga verrà estesa a dovere, proprio perché hanno tagliato il discorso finale tra Isshiki e Code, penso proprio che partirà da lì, facendo roba inedita.
Forse vi siete dimenticati, ma da quando hanno adattato i vari archi del manga che centrassero per lo più Kara(ma anche sulla Banda Mujina, dove nel manga si conosce solo Shojoji) hanno sempre inserito roba inedita nel mezzo.
Mi viene in mente Deepa membro inedito dell'anime per quanto riguarda Kara, mi viene in mente Victor, dove nel manga viene ucciso nell'arco di pochissime pagine, mi viene in mente il culto di Boro, dove nel manga non si sa nemmeno cosa sia.