Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Non è confermato nulla, Shu.. :dsax:
Era una mia ipotesi, però probabilmente quella più giusta è che i 3-4 mesi servono per una sorta di brainstorming, perché nel prossimo capitolo, con ogni probabilità, c'è il timeskip(una parte 2), quindi immagino che bisogna inventarsi prima di tutto i nuovi design ai personaggi, le loro tecniche, la storia, ecc.
Ma suppongo che l'uscita rimanga mensile.

Comunque non penso durerà quanto Naruto, per me un 30-40 volumi massimo.
Invece la pausa è confermata? Secondo me se doveva esserci il salto lo facevano come ultimo capitolo prima della pausa per poi continuare da lì con la seconda parte :hmm:
Ma siamo a 20 volumi già ora no? 10 per la parte 2 mi sembrano pochini...Secondo me durerà almeno quanto la prima.

Invece la pausa è confermata? Secondo me se doveva esserci il salto lo facevano come ultimo capitolo prima della pausa per poi continuare da lì con la seconda parte :hmm:
Ma siamo a 20 volumi già ora no? 10 per la parte 2 mi sembrano pochini...Secondo me durerà almeno quanto la prima.
Anche Naruto venne stoppato prima del timeskip, parlo proprio di quando veniva pubblicato settimanalmente sullo Shonen Jump.
Mi sembra anche One Piece venne stoppato un mesetto prima del timeskip, penso sia una tecnica più o meno comune dei mangaka shonen.

Ultima modifica:
Anche Naruto venne stoppato prima del timeskip, parlo proprio di quando veniva pubblicato settimanalmente sullo Shonen Jump.
Mi sembra anche One Piece venne stoppato un mesetto prima del timeskip, penso sia una tecnica più o meno comune dei mangaka shonen.
Se ci sono precedenti simili allora ok, mi sa tanto che hai ragione e finalmente inizia Boruto Shippuden :asd:

Quello che non capisco di Kawaki è questa sua paura per gli Otsutsuki.

Cioè, si è dimenticato che in passato sono stati sconfitti diverse volte ?

Pure se Momo riemergesse nel corpo di Boruto, cosa potrebbe fare ? Alla fine, tutto quello che fa è sparare Rasengan giganti, spammare qualche vortice spazio temporale e assorbire le tecniche

Pericoloso si, ma ci sono ancora in giro personaggi come i kage, i cercoteri, esperti di Taijutsu come Lee e di tecniche eremitiche come Kabuto-Orochimaru-Mitsuki (e sappiamo bene che se c'è una cosa che funziona contro gli Otsutsuki sono il Taijustsu e le arti eremitiche), non mi pare più pericoloso di un Madara....

Se magari qualcuno si fosse preso la briga di spiegargli cosa sia successo durante la guerra, magari tutto questo si sarebbe evitato...

Pure se Momo riemergesse nel corpo di Boruto, cosa potrebbe fare ? Alla fine, tutto quello che fa è sparare Rasengan giganti, spammare qualche vortice spazio temporale e assorbire le tecniche

Pericoloso si, ma ci sono ancora in giro personaggi come i kage, i cercoteri, esperti di Taijutsu come Lee e di tecniche eremitiche come Kabuto-Orochimaru-Mitsuki (e sappiamo bene che se c'è una cosa che funziona contro gli Otsutsuki sono il Taijustsu e le arti eremitiche), non mi pare più pericoloso di un Madara....

Se magari qualcuno si fosse preso la briga di spiegargli cosa sia successo durante la guerra, magari tutto questo si sarebbe evitato...

Kawaki è completamente partito col cervello, è deviato, secondo me peggio di Sasuke di Shippuden.

(SPOILER MANGA)

A lui interessa tenere al sicuro Naruto, e secondo Kawaki i ninja ormai sprecano la loro vita attraverso il sacrificio(è praticamente il credo ninja che si basa tutto Naruto*), quindi stando alla sua idea il Settimo morirebbe all'istante(perché "debole" contro gli Otsutsuki) e vuole evitare sto fatto.

Quindi che fa il genio?
Attacca a morte il figlio dell'Hokage.. :sard:
Almeno usa un po di cervello, vuoi sterminare tutti gli Otsutsuki o presunti tale?
Allora prima di tutto ti servono alleati per poter fermare Code(che ormai è una minaccia mondiale), assicurati che non ci siano altri Otsutsuki e POI dopo ci pensi a Boruto.. :dsax:

*Chissà cosa gli succederà per voler mettere fine all'era dei ninja nel timeskip.. :sard:

Per questo quando vidi qualche ep sull'arco filler di Himawari ho riso male nel vedere Kawaki fare comunella, perché chi ha ideato quell'arco secondo me manco seguiva il manga.. :sard:

---

Per quanto riguarda la questione di Boruto con Momoshiki: Code disse che Boruto non aveva ancora approfondito Karma, l'ex Kara la chiama "vera essenza del Karma", quindi molto probabilmente Boruto diventerà ancor più forte nel timeskip con Karma(scontato!)... e poi c'è ancora la questione dell'arte oculare.
Jougan? Magari gli servirà per tenere più a bada Momoshiki.
Byakugan? Che senso avrebbe in un solo occhio poi?

Non sto leggendo il Manga ma gli Otsutsuki dovrebbero essere MOLTO superiori a tutti quelli che hai nominato, gli stessi Naruto e Sasuke non sono riusciti a fare praticamente niente contro Jigen e gli unici in grado di fermare gli alieni erano appunto loro due, se li tagli fuori non rimane nessuno capace di contrastarli. Contro Momoshiki i Kage non erano riusciti a fare niente, stessa cosa Bee e idem gli altri Biju, tutti sconfitti facilmente quindi, anche se non so bene il contesto, mi sembra credibile possa averne paura :asd:

Non saprei, in fondo dentro Boruto Momo non ha il Rinnegan....

E' potente, ma non mi pare ingestibile alla fine.

warioss comunque penso proprio che
Himawari possa avere un powerup tutto suo.
Nel capitolo 77, Daemon percepisce una forte intensità in lei.
Comunque ha "qualcosa" pure Hima, tanto da far spaventare Daemon.. :dsax:

Non sto leggendo il Manga ma gli Otsutsuki dovrebbero essere MOLTO superiori a tutti quelli che hai nominato, gli stessi Naruto e Sasuke non sono riusciti a fare praticamente niente contro Jigen e gli unici in grado di fermare gli alieni erano appunto loro due, se li tagli fuori non rimane nessuno capace di contrastarli. Contro Momoshiki i Kage non erano riusciti a fare niente, stessa cosa Bee e idem gli altri Biju, tutti sconfitti facilmente quindi, anche se non so bene il contesto, mi sembra credibile possa averne paura :asd:
Si, è come dici.
Ma su Kawaki è quello che fa che lo rende un tipo deviato.
Cioè in parte avrebbe senso, però nella posizione in cui si trova è senza senso.. :dsax:

warioss comunque penso proprio che
Himawari possa avere un powerup tutto suo.
Nel capitolo 77, Daemon percepisce una forte intensità in lei.
Comunque ha "qualcosa" pure Hima, tanto da far spaventare Daemon.. :dsax:

Si, è come dici.
Ma su Kawaki è quello che fa che lo rende un tipo deviato.
Cioè in parte avrebbe senso, però nella posizione in cui si trova è senza senso.. :dsax:
Non seguendo il Manga mi sto un po' perdendo, dici che non ha senso abbia paura perché comunque ormai è più forte di un Otsutsuki?

Che poi, Momoshiki e Kinshiki sono stati messi in difficoltà da Naruto e Sasuke con i kage....Momoshiki non era nulla di che di per se, era peicoloso perchè assorbiva i jutsu sostanzialmente, ma una volta messa fuori uso questa sua peculiarità è stato battuto da un Rasegan molto grosso.

Come detto, lo svantaggio più grande contro un Ootsutsuki è usare i ninjutsu, ma il Taijutsu e il senjutsu in teoria dovrebbero funzionare, nessuno è veramente invincibile.

Il fatto che abbiano sconfitto ben tre Ootsutsuki dovrebbe far capire che non sono invincibili.

Lo svantaggio più grosso nel caso si risvegliasse in Boruto al massimo sta nel fatto che nessuno avrebbe il coraggio di colpire anche lui....

Non seguendo il Manga mi sto un po' perdendo, dici che non ha senso abbia paura perché comunque ormai è più forte di un Otsutsuki?
No, la paura che dici ha senso.
E' come mette in atto questa sua paura che non ha senso, ma vabbe è andata a finire comunque in un modo anche a suo favore.
Poi vedrai.
Post automatically merged:

Che poi, Momoshiki e Kinshiki sono stati messi in difficoltà da Naruto e Sasuke con i kage....Momoshiki non era nulla di che di per se, era peicoloso perchè assorbiva i jutsu sostanzialmente, ma una volta messa fuori uso questa sua peculiarità è stato battuto da un Rasegan molto grosso.

Come detto, lo svantaggio più grande contro un Ootsutsuki è usare i ninjutsu, ma il Taijutsu e il senjutsu in teoria dovrebbero funzionare, nessuno è veramente invincibile.

Il fatto che abbiano sconfitto ben tre Ootsutsuki dovrebbe far capire che non sono invincibili.

Lo svantaggio più grosso nel caso si risvegliasse in Boruto al massimo sta nel fatto che nessuno avrebbe il coraggio di colpire anche lui....
Si, con gli Otsutsuki abbiamo capito che i ninjutsu sono prettamente inutili.
Però loro hanno una forza non comune a renderli pericolosi, vedi la super velocità che utilizza Momo nel corpo di Boruto per trafiggere l'occhio a Sasuke.
E' stupida come soluzione, ma penso che il messaggio sia questo: Non servono del tutto i ninjutsu per fermarli, ma una forza sovrumana.

E' stupida come soluzione, ma penso che il messaggio sia questo: Non servono del tutto i ninjutsu per fermarli, ma una forza sovrumana.
Infatti, ma Sakura, Tsunade e Lee sono inesistenti XD

Come si diceva qualche pagina fa, il problema non è che ci sono personaggi troppo forti, ma che mancano proprio i personaggi: vediamo solo Naruto e Sasuke (pesantemente nerfati) e nelle scene al villaggio solo Shikamaru, Sai e Ino, grazie tante se con questi 4 gatti tizi come Momoshiki appaiono invincibili XD

Se il manga riprende con il time skip allora l'allenamento e la crescita di Boruto e co. avverranno off screen, un po' una cagata secondo me. :shrek:
Inoltre c'è da capire una cosa
Se Sasuke è impegnato con l'allenamento di Boruto e Naruto è fuori gioco chi cazz allenerà Sarada e gli altri ? :hmm:

Poi altra cosa
Quando Naruto e Hima torneranno nel mondo reale troveranno i figli cresciuti
Lol

vabbeh che l’allenamento sia off screen è più che normale, è sempre cosi con i time skip

Quando Naruto e Hima torneranno nel mondo reale troveranno i figli cresciuti
Lol
Vabbè, non di parecchio dai, se pensi che Naruto ha incontrato i suoi genitori che erano praticamente suoi coetanei.....

Si passeranno comunque quei 15-16 di differenza......

Se il manga riprende con il time skip allora l'allenamento e la crescita di Boruto e co. avverranno off screen, un po' una cagata secondo me. :shrek:
Ma è proprio quello il bello, non trovi?
Scoprire i frutti degli allenamenti nei prossimi scontri, è sempre stato cosi.

Se Sasuke è impegnato con l'allenamento di Boruto e Naruto è fuori gioco chi cazz allenerà Sarada e gli altri ? :hmm:
Perché Naruto e Sasuke dovrebbero allenare gli altri? :hmm:
Si allenano tra di loro, no? Poi ce li hanno i genitori, tra l'altro tutti ninja di alto livello.
Sarada col MS può allenarsi con Mitsuki, o Sumire o magari sua madre Sakura.

Ultima modifica:
Ragazzi sembra che il volume 20 avrà 40-50 pagine in più, ciò potrebbe significare che invece di contenere i soliti 4 capitoli, ci andranno 5, includendo anche il capitolo 80(che di norma dovrebbe invece uscire nel volume 21).

Cosa significa questo?
Che è un'ulteriore prova che avranno racchiuso tutta la prima parte di Boruto in 20 volumi, quindi col 21° volume dovrebbe partire il timeskip.. e immagino ci infileranno dentro anche il one-shot di Minato.

Dai che ci siamo :asd: Prima avviene e prima per me ri-comincia l'anime :sard: Prevedo seguiranno il manga fino al cap 80 e poi....bho...non avessi avuto il leggero spoiler che ho avuto direi "filler a go go" in quel periodo pre-time skip ma direi di no...sarebbe MOLTO complicate temo farlo, ad occhio :asd: (non è una battuta...capite a me :rickds: )
Quindi almeno fin lì arriveranno. Diventerà un anime stagionale da uno o due cour in base a quanto devono fare.

Dai che ci siamo :asd: Prima avviene e prima per me ri-comincia l'anime :sard: Prevedo seguiranno il manga fino al cap 80 e poi....bho...non avessi avuto il leggero spoiler che ho avuto direi "filler a go go" in quel periodo pre-time skip ma direi di no...sarebbe MOLTO complicate temo farlo, ad occhio :asd: (non è una battuta...capite a me :rickds: )
Quindi almeno fin lì arriveranno. Diventerà un anime stagionale da uno o due cour in base a quanto devono fare.
Per me l'anime quando riprende arriva anche al timeskip, altrimenti non ha proprio senso adattare gli ultimi 13-14 capitoli(che sono tipo 7-8 ep?), poi stopparsi di nuovo e ripartire più avanti col timeskip.
Ovviamente con la pausa del manga(3-4 mesi) temo che l'anime subirà un'ulteriore ritardo, quindi mi sa che se ne parla fine anno oppure direttamente nel 2024(con annuncio previsto al Jump Festa di fine anno).
Discorso un po diverso se la cadenza di uscita del manga venisse velocizzata, cioè invece di un capitolo ne uscissero almeno due al mese, sarebbe già ottimale anche dal punto di vista dell'anime e il suo ritorno più ravvicinato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro