- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,848
Da come ho capito, qui le dimensioni non contano, penso siano irrilevanti.
Seconda cosa lo Juubi di Jigen/Isshiki è diverso rispetto a quello della Terra(confermato da Amado stesso).
Quello che sappiamo(cioè pochissimo) da Boruto su questo Juubi è che grazie a Code lo ha cambiato e migliorato, adesso non so cosa voglia dire, ipotizzo che dividendolo in tantissime parti con corpi umanoidi e un modo di spostarsi e agire come vuole(i marchi di Code fanno sempre parte di uno Shinjutsu) sia più pericoloso/incontrollabile, senza contare che questi pare siano in grado di sviluppare(?) abilità proprie.
Divorano e si fondono con chiunque, affinché trovino l'Otsutsuki di turno pronto a dare vita al frutto divino.
Ma qui vorrei davvero capire una cosa: Se questo Juubi ha una propria volontà(perché sappiamo che sono al servizio degli Otsutsuki in quanto vengono seminati sulla terra per permettere di sorgere l'albero divino) cosa potrà mai fare se uno di loro divorasse il frutto divino? Ascende a qualcosa di superiore?
Probabile e quindi è lecito ipotizzare che il cattivo finale non saranno ne Code ne Kawaki ma quest'essere superiore. Anche perchè a quanto pare Code non conta un cazz0. 

Comunque ho azzeccato la
causa della cicatrice di Code, sono stati Sasuke e Boruto durante un incontro passato. Spero facciano luce su questa cosa perchè voglio assolutamente sapere com'è avvenuto il tutto.