Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,902
Vero c'è tanta carne al fuoco adesso
per prima cosa possiamo partire e fare delle ipotesi su come si organizzerà il nemico, non penso che attaccheranno Konoha tutti insieme, probabilmente cercheranno di colpire i bersagli quando saranno da soli e vulnerabili. Per quanto riguarda Matsuri sono convinto che quando attaccherà Konohamaru ci sarà il trio InoShikaCho a proteggerlo, perchè sono veramente incazzati a sto giro, soprattutto Shikadai. E poi credo sia arrivata anche l'ora di vederli in azione sul serio. Infine c'è Code, personaggio scritto male e gestito con il culo, a me sembra che Kishi non sappia bene cosa fare con questo personaggio, o quantomeno che stia cercando di ridargli un senso visto che non è stato lui a costruirlo in questo modo. Il personaggio ci viene introdotto prima come schiavetto di Isshiki, poi risveglia dei cyborg che lo bullizzano subito dopo e lo costringono alla fuga, e adesso di nuovo, crea dei mostri e viene bullizzato anche da loro. Una roba aberrante, spero che trovi al più presto un posto nella storia come villain serio, anche se non penso ci sia più spazio per lui in questo ruolo, oppure che si tolga dalle palle.
Spero solo che non lo facciano diventare "buono", perché sarebbe proprio una scemenza colossale.
Comuque vediamo, può essere che, ripeto, al covo di Boro ci sia qualche altro cyborg scampato alla distruzione di Jigen, magari li risveglia e si crea un altro mini esercito ma stavolta sotto al suo comando..
Anche perché gli Shinju neanche sono interessati a magnarselo..
Comuque vediamo, può essere che, ripeto, al covo di Boro ci sia qualche altro cyborg scampato alla distruzione di Jigen, magari li risveglia e si crea un altro mini esercito ma stavolta sotto al suo comando..

Anche perché gli Shinju neanche sono interessati a magnarselo..