Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Kawaki ha seri problemi, come ho detto prende decisioni drastiche senza pensarci. E paradossalmente era l'unica persona che poteva ammazzare Boruto. Né Naruto e forse nemmeno Sasuke ci sarebbero riusciti.

La soluzione non so se c'è(magari ci sarà pure o Amado ci nasconde qualcosa) il fatto è che in quel momento Boruto prende la decisione di farsi ammazzare per un motivo preciso. L'Otsutsukificazione era in atto, e poteva diventare per sempre incontrollabile.
Pero rimane il fatto che Shikmaru sottolinea il fatto, quindi gli autori ci stanno dicendo attraverso di lui che quanto fatto da Kawaki non è giusto.

Pero rimane il fatto che Shikmaru sottolinea il fatto, quindi gli autori ci stanno dicendo attraverso di lui che quanto fatto da Kawaki non è giusto.
Il problema è che si stanno scontrando con alieni e i loro "jutsu", e di conseguenza la soluzione è più complicata del solito.

Poi si, che l'atto compiuto da Kawaki e Boruto(quest'ultimo decise di farsi ammazzare) non può essere vista come una giusta soluzione ci sta.

Magari ripeto forse Amado non ci ha detto proprio tutto tutto..

Ho appena letto il capitolo 13 e mi viene da pormi un'unica domanda:
Kashin Koji sarà riuscito a vedere anche il futuro alternativo in cui Boruto diventa un bel manga? :asd:

Comunque un'utente di un altro forum mi ha fatto riflettere (Spoiler cap 13)

Io spero davvero che il quinto Shinju sia Shinki, cosi almeno verranno coinvolti altri personaggi/Villaggi..
Sarebbe anche l'ora di vedere la situazione dagli altri Villaggi, visto che una minaccia simile dovrebbe riguardare anche loro.

Ma tanto non succederà.. :sard:

Info sulla Baryon mode e sulla

morte e rinascita dei Bijuu.

Niente di nuovo purtroppo, dice solo che la rinascita di un Bijuu impiega centinaia o migliaia di anni, ma con Hima(a quanto pare) ci son voluti 3(?) anni.. e non si spiega il perché.. :dsax:
Penso diranno qualcos'altro nel proseguio della storia..

GWkDk6FXoAAamjf

È morto quando Kakashi uccise Rin.

non era in fondo al lago "dormiente"?del resto, se non ricordo male, era stato sigillato in rin dopo diversi anni dalla morte del quarto mizukage

non era in fondo al lago "dormiente"?del resto, se non ricordo male, era stato sigillato in rin dopo diversi anni dalla morte del quarto mizukage

Se era dentro Rin quando è stata uccisa, è morto, non serve un genio per capirlo XD

Poi eventualmente è rinato anni dopo allo stato brado.

Se era dentro Rin quando è stata uccisa, è morto, non serve un genio per capirlo XD

non è mai stata confermata la morte del tricoda, ne dopo la morte del mizukage e ne dopo la morte di rin, ma già che la discussione parte con "non serve un genio per capirlo" evito pure di continuare

È morto quando Kakashi uccise Rin.
Appunto, uccise Rin.. non il Tricoda.
Post automatically merged:

Ma non lo sappiamo, potrebbe anche essere rimasto "dormiente" dentro il cadavere di Rin, in attesa poi di essere spostato in un altro corpo.
Il fatto che sia morto resta solo una tua convinzione.

Non viene mai detto che il Tricoda sia morto, nemmeno dallo stesso interessato.

L'unico Bijuu che abbiamo visto morire noi resta
Kurama in Boruto.

Ultima modifica:
Appunto, uccise Rin.. non il Tricoda
Il Tricoda era dentro Rin e non era stato estratto. Se muore la forza portante, muore anche il demone.

Ma non lo sappiamo, potrebbe anche essere rimasto "dormiente" dentro il cadavere di Rin, in attesa poi di essere spostato in un altro corpo.
Il fatto che sia morto resta solo una tua convinzione.

Non viene mai detto che il Tricoda sia morto, nemmeno dallo stesso interessato.
Se muore la forza portante mentre il biju è ancora sigillato, muore anche il Biju

Questo ci viene detto.

Il Tricoda era dentro Rin e non era stato estratto. Se muore la forza portante, muore anche il demone.

Se muore la forza portante mentre il biju è ancora sigillato, muore anche il Biju

Questo ci viene detto.
Da chi?
Alla fine da chiunque l'avesse detto, non abbiamo mai avuto prove.

Naruto capitolo 503

Alla fine da chiunque l'avesse detto, non abbiamo mai avuto prove.
Rin muore con il sigillo ancora attivo. Il tricoda ricompare allo stato brado.

Anche se fosse, Rin poi è stata riportata a Konoha per essere seppellita, quindi secondo questa logica il trecode sarebbe dovuto finire a Konoha XD

Ma poi vediamo pure che Kurama, quando Kabuto recide una delle arterie coronarie di Naruto, inizia a morire....

Ultima modifica:
Naruto capitolo 503

Rin muore con il sigillo ancora attivo. Il tricoda ricompare allo stato brado.

Anche se fosse, Rin poi è stata riportata a Konoha per essere seppellita, quindi seocndo questa logica il trede sarebbe dovuto finire a Konoha XD

Ma poi vediamo pure che Kurama, quando Kabuto recide una delle arterie coronarie di Naruto, inizia a morire....
E allora è la solita incongruenza degli autori, che ti devo dire.

Ultima modifica:
Illustrazione completa nel volume 3 con Hima e
Kurama.
Kurama inguardabile qui..

GWpH471XUAAs0uW

GWoW3jTaYAAwskT

Ultima modifica:
Sì, Kurama all'inizio dava chakra a Naruto perché gli scocciava morire per colpa del marmocchio. Mi pare.

È corretto! Il cercoterio muore se muore la forza portante.
La domanda da risolvere è il perché la volpe a nove cose sia rinata dentro himawari senza che lei abbia avuto alcun sigillo rituale.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro