Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letti i capitoli 14 e 15.
Il 14, concentrato sull'interrogatorio a Boruto, mi è piaciuto. L'interrogatorio è stato ben gestito.
Nel 15 finalmente vedo questo Shinki, l'irreprensibile Shinki, non sapevo facesse anche il ninja :asd:
Come al solito senza senso che Gaara (con un design orribile) si trovasse da solo a combattere con l'unico supporto di alcuni ragazzini.
I decacoda si confermano per l'ennesima volta i nemici più brutti e anonimi di sempre.

Ma chissà che giri ci saranno per piazzare sempre gli stessi doppiatori in tutti i cartoni più famosi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Eh si immagino, ma spero che lo stesso non scelgano lei su Sarada.
Si tratta anche di buon senso, dato che la Pacotto ormai è riconosciuta come Sakura in Naruto.

Già mi immagino tutti coloro che hanno visto The Last senza sapere Boruto.
Avranno pensato che Sakura insulta Boruto e vuole diventare Hokage.. :dsax:
Post automatically merged:

Letti i capitoli 14 e 15.
Il 14, concentrato sull'interrogatorio a Boruto, mi è piaciuto. L'interrogatorio è stato ben gestito.
Nel 15 finalmente vedo questo Shinki, l'irreprensibile Shinki, non sapevo facesse anche il ninja :asd:
Come al solito senza senso che Gaara (con un design orribile) si trovasse da solo a combattere con l'unico supporto di alcuni ragazzini.
I decacoda si confermano per l'ennesima volta i nemici più brutti e anonimi di sempre.
Ma guarda che pure contro Deidara combatte da solo.
Qui almeno ha un po di aiuto..

Eh si immagino, ma spero che lo stesso non scelgano lei su Sarada.
Si tratta anche di buon senso, dato che la Pacotto ormai è riconosciuta come Sakura in Naruto.

Già mi immagino tutti coloro che hanno visto The Last senza sapere Boruto.
Avranno pensato che Sakura insulta Boruto e vuole diventare Hokage.. :dsax:

Ma guarda che pure contro Deidara combatte da solo.
Qui almeno ha un po di aiuto..
Sicuramente la cambieranno spero

Boruto chi lo doppia?

Io riflettevo su una cosa
Non era meglio far assorbire Gaara dando spazio a Shinki ?

Io riflettevo su una cosa
Non era meglio far assorbire Gaara dando spazio a Shinki ?
Penso che la scelta di far assorbire Shinki sia proprio per dargli spazio e nuova linfa al personaggio stesso.
Come Moegi, nessuno se la filava..

Penso che la scelta di far assorbire Shinki sia proprio per dargli spazio e nuova linfa al personaggio stesso.
Come Moegi, nessuno se la filava..
Non se li fila nessuno perché non ci hanno dato la possibilità di conoscerli non perché alla gente non importa di loro.

È quello che ho sempre detto anch’io xD
Anche perché
Ryu (o qualunque fosse stato il suo nome) sicuramente avrebbe voluto divorare Shinki, quindi vedere combattere quest'ultimo sarebbe stato decisamente più interessnte. Occasione sprecata secondo me.

Non se li fila nessuno perché non ci hanno dato la possibilità di conoscerli non perché alla gente non importa di loro.
In parte sono anche d'accordo, ma ora da "nemici" hanno qualcosa da dire oltre ad essere
più forti per la loro natura.
Da umani ripeto nessuno se li sarebbe mai filati.
Davvero ti sarebbe piaciuto vedere Moegi dare la caccia allo Shinju di Konohamaru?
Con Shinki non so, magari come dici poteva anche essere un po più interessante la situazione invertita.

Anche perché
Ryu (o qualunque fosse stato il suo nome) sicuramente avrebbe voluto divorare Shinki, quindi vedere combattere quest'ultimo sarebbe stato decisamente più interessnte. Occasione sprecata secondo me.
Vabbe vedremo, potrebbe anche succedere il contrario.

In parte sono anche d'accordo, ma ora da "nemici" hanno qualcosa da dire oltre ad essere
più forti per la loro natura.
Da umani ripeto nessuno se li sarebbe mai filati.
Davvero ti sarebbe piaciuto vedere Moegi dare la caccia allo Shinju di Konohamaru?
Con Shinki non so, magari come dici poteva anche essere un po più interessante la situazione invertita.

Vabbe vedremo, potrebbe anche succedere il contrario.
Su Moegi sono daccordo ma vedere Shinki battersi contro Gaara mi sarebbe piaciuto eccome. Poi la sua sabbia ferrifera è tanta eoba i. mantello che lo avvolge è troppo figo.

Comunque mi dicono che Sarada dovrebbe essere la Pallavicino (Uraraka in My Hero per intenderci)

Davvero ? Per me è la parte peggiore in assoluto XD

Il doppiatore di boruto è praticamente un nuovo volto del doppiaggio

Comunque mi dicono che Sarada dovrebbe essere la Pallavicino (Uraraka in My Hero per intenderci)
Questa?

Comunque dal sito concorrente confermano che su Sarada si tratta di una doppiatrice diversa.

Il trailer svela infatti i doppiatori di Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha: si tratta di Sebastiano Tamburrini e Giulia Bersani, che si aggiungono al cast storico della serie televisiva di Naruto Shippuden.

Ultima modifica:
Eh ok, però Sumire è stata inventata e introdotta prima nell'anime, quindi non mi meraviglerei se per trovare una soluzione sul Karma
undefined
Sumire potevano pure non introdurla nel manga, non ha fatto letteralmente nulla. Occupa solo gli spazi.

A sto punto non so nemmeno se lo Jougan è stato inventato da quelli dell'anime oppure da Kishi stesso, visto che è stata una sua idea del flashforward.

Anime senza dubbio. Se l'avesse inventato kishi, sarebbe stato menzionato o comparso nel manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro