PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Firez nei commenti ha detto che vuole stroncare ogni videogioco che si spaccia per next gen.. a me non sembra che BBF sia stato spacciato per next gen, il progetto è per old gen e pc, su ps4 è uscito perchè avevano le risorse per farlo ma non abbastanza per portarlo anche su xbox one.. quindi già in partenza non aveva inquadrato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra i tanti voti assurdi ne cito uno recente, il 5 dato a Ryse..che a quasi la totalità di chi lo ha giocato è piaciuto tanto ed è rimasto indignato dal voto di SG..
Vabbè, se vogliamo partire con quel presupposto allora andrebbero bocciati tutti i cross-gen....per me nessun cross-gen può essere realmente un next-gen.

Giocato un altra oretta, continuo a dire che per me il gioco è ben lontano dal non raggiungere neanche la sufficienza, è stato severamente punito su SG e dalla critica in generale, perchè è uscito anche su Ps4...e chissà cosa si aspettavano, quando poi gli sviluppatori sono stati chiari fin dall'inizio.

Mentre altri sviluppatori fanno proclami e alla fine poche cose si rivelano vere.... ma quelli li premiamo con voti dal 7 in su, a prescindere....

Il gioco che ha i suoi difetti, come già detto da molti, tipo il lock-on non perfetto, caricamenti, alcune cose un pò grezze, tipo il fatto della difficile individuazione degli oggetti ''raccoglibili''. Ma è un buon gioco consigliabile per gli appassionati di RPG... poi se davvero ci si aspettava la nuova pietra miliare dei gdr-fantasy....

---------- Post added at 02:53:53 ---------- Previous post was at 02:53:14 ----------

Il composer su Twitter:

I'm really confused by the critical reception of #boundbyflame. From very low to really high rates. Hard to post mortem...

---------- Post added at 02:58:39 ---------- Previous post was at 02:53:53 ----------

-Game Informer: 8

-Games Radar: 7

-Game Reactor Denmark: 7

-IncGamers: 6

-God is a Geek: 5

-The Escapist: 5

io ce l'ho e non mi sembra così pessimo...certo non è un capolavoro...ma tiene impegnati per un pò

Vabbè, se vogliamo partire con quel presupposto allora andrebbero bocciati tutti i cross-gen....per me nessun cross-gen può essere realmente un next-gen.
Giocato un altra oretta, continuo a dire che per me il gioco è ben lontano dal non raggiungere neanche la sufficienza, è stato severamente punito su SG e dalla critica in generale, perchè è uscito anche su Ps4...e chissà cosa si aspettavano, quando poi gli sviluppatori sono stati chiari fin dall'inizio.

Mentre altri sviluppatori fanno proclami e alla fine poche cose si rivelano vere.... ma quelli li premiamo con voti dal 7 in su, a prescindere....

Il gioco che ha i suoi difetti, come già detto da molti, tipo il lock-on non perfetto, caricamenti, alcune cose un pò grezze, tipo il fatto della difficile individuazione degli oggetti ''raccoglibili''. Ma è un buon gioco consigliabile per gli appassionati di RPG... poi se davvero ci si aspettava la nuova pietra miliare dei gdr-fantasy....

---------- Post added at 02:53:53 ---------- Previous post was at 02:53:14 ----------

Il composer su Twitter:

I'm really confused by the critical reception of #boundbyflame. From very low to really high rates. Hard to post mortem...

---------- Post added at 02:58:39 ---------- Previous post was at 02:53:53 ----------

-Game Informer: 8

-Games Radar: 7

-Game Reactor Denmark: 7

-IncGamers: 6

-God is a Geek: 5

-The Escapist: 5
Si però adesso non esageriamo,gli oggetti si riescono ad individuare bene e poi c'è anche un' abilità che ti permette di individuarli ancora più facilmente.

io poi personalmente su ps4 non ho notato nessun(per ora)caricamento lungo e a parte durante il cambio di zona non ho visto cali di frame sensibili neanche con tanti nemici a schermo

Come già detto anche a me il gioco sta piacendo però più di un 6,5 -7 massimo non può prendere come voto

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè, come si fa a mettere nei difeti i caricamenti, voglio dire ce l'avrai tre secondi nella tua vita da aspettare, questo casomai è un elemento da mettere nella colonna dei difetti degli esseri umani.

Si però adesso non esageriamo,gli oggetti si riescono ad individuare bene e poi c'è anche un' abilità che ti permette di individuarli ancora più facilmente.
io poi personalmente su ps4 non ho notato nessun(per ora)caricamento lungo e a parte durante il cambio di zona non ho visto cali di frame sensibili neanche con tanti nemici a schermo

Come già detto anche a me il gioco sta piacendo però più di un 6,5 -7 massimo non può prendere come voto
Ci mancherebbero i cali di frame rate, il gioco neanche arriva ai 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I caricamenti lunghi sono una noce nel ****, ed e un aspetto da prendere in considerazione.. Non so se vi e capitato di giocare a skyrim su ps3.... Su bbf per fortuna non ce ne sono tantissimi

Io sto giocando in normale e sto morendo ogni 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png gioco tosto e molto carino, di certo non da 5 o addirittura 2 :kep88:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Qualcuno dice che il gioco anche a normale è molto sbilanciato, rendendo alcune cose frustranti tanto da consigliare di giocarlo a facile... è vero?

Io ho solo provato il prologo (devo prima finire un altro gioco) quindi stò ancora in tempo...

---------- Post added at 20:40:16 ---------- Previous post was at 20:21:27 ----------

non è stato facile trovare un voto adatto.. Il problema è che nonostante abbia macroscopici difetti riesce in qualche modo a farsi giocare piacevolmente, peccato che questo aumenti la quantità di rimpianti su cosa avrebbe potuto essere.

Il sistema di combattimento è ampio perché permette di fare tante cose, ma è come se fossero elementi diversi che non trovano mai un equilibrio insieme, e poco invogliano a sperimentare.

Da SC.

Per quanto mi riguarda io lo sto giocando a normale e si muore parecchio pero una volta che cominci a capire quale e larma giusta e il modo giusto per restare vivo a normale si fa io sono a livello 16. Quello che noto e che la magia toglie molto in relazione all'arma bianca

Su Xbox 360, una volta installato il gioco i caricamenti non rompono più. Viaggia che è una meraviglia.

Per adesso (secondo me) il miglior gioco degli Spiders resta Mars War Logs, sia a livello di grafica che di gameplay (che è identico ma molto più fluido e veloce).

In ogni caso si lascia giocare volentieri (se si è disposti a chiudere un occhio su un pò di difetti.)

Su Xbox 360, una volta installato il gioco i caricamenti non rompono più. Viaggia che è una meraviglia.Per adesso (secondo me) il miglior gioco degli Spiders resta Mars War Logs, sia a livello di grafica che di gameplay (che è identico ma molto più fluido e veloce).

In ogni caso si lascia giocare volentieri (se si è disposti a chiudere un occhio su un pò di difetti.)
ti do ragione su tutto pero giocalo a difficile visto che le mosse dei nemici una volta capito la dinamica para al momento giusto non e coso difficile

Penso di essere quasi alla fine del gioco sono

nello scenario ghiacciato, nella zona piena di boss e miniboss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono livello 23 e mi sta piacendo molto, però senza aiuto è un pò tosta questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me è vero ha tanti difetti nessuno lo nego... Ma è molto carina come storia poi il fatto che vengono poste davanti al personaggio diverse scelte da fare e che cio modificano il finale a me invoglia e non poco il fatto di rigicarlo piu volte! Felice di averlo preso al D1

Sono sicuro che se avessero avuto un budget elevato sarebbe stato rivalutato moltissimo

Appena finito a difficolta normale.

Che dire. Tosto e molto bello. Non e vero che e troppo corto per chi come me si e fatto anche 20 missioni secondarie.

A parte tutti i difetti che ha posso consigliarlo agli amanti del genere senza problemi

Penso che lo rifaro anche per scoprire i finali alternativi da quello che ho scelto io.

Comunque se a qualcuno interessa la classe del ramingo alla fine si rivela quella piu "giusta" secondo me in quanto alcuni boss si devono battere cin qst classe.

Dopo aver giocato un bel pò posso dare un mio giudizio.

Il sistema di combattimento mi diverte, ogni avversario và affrontato in un certo modo, e se si vuole fare strada bisogna sfruttare tutto quello che il gioco mette a disposizione, per esempio potenziare i tratti del pg, potenziare l'equip. tutte cose che cambiano sul serio le sorti della battaglia (a differenza di dark Souls II, dove qualsiasi armatura avevi ti facevano sempre lo stesso danno...mah...).

Anche saper sfruttare (e creare) le trappole può cambiare significativamente le battaglie.

La storia stà iniziando a interessarmi, e i dialoghi sono ben scritti. Fra l'altro i compagni intervengono in alcune situazioni dicendo la loro anche se si parla con un altro png.

Peccato solo che il tutto sia un pò grezzo, davvero un peccato che gli Spiders non possano avere un budget più alto. Sarebbe stato un gran bel gioco, ma comunque per me rimane un buon gdr, chi è appassionato riuscirà a cogliere di sicuro i tanti pregi che ha. Alla fine si lascia giocare.

Dopo aver giocato un bel pò posso dare un mio giudizio.Il sistema di combattimento mi diverte, ogni avversario và affrontato in un certo modo, e se si vuole fare strada bisogna sfruttare tutto quello che il gioco mette a disposizione, per esempio potenziare i tratti del pg, potenziare l'equip. tutte cose che cambiano sul serio le sorti della battaglia (a differenza di dark Souls II, dove qualsiasi armatura avevi ti facevano sempre lo stesso danno...mah...).

Anche saper sfruttare (e creare) le trappole può cambiare significativamente le battaglie.

La storia stà iniziando a interessarmi, e i dialoghi sono ben scritti. Fra l'altro i compagni intervengono in alcune situazioni dicendo la loro anche se si parla con un altro png.

Peccato solo che il tutto sia un pò grezzo, davvero un peccato che gli Spiders non possano avere un budget più alto. Sarebbe stato un gran bel gioco, ma comunque per me rimane un buon gdr, chi è appassionato riuscirà a cogliere di sicuro i tanti pregi che ha. Alla fine si lascia giocare.
D'accordissimo con te! Tralasciando il comparto tecnico le uniche pecche che ho riscontrato sono la poca si fa x dire varieta dei nemici e il crafting che a mio gusto personale sarebbe stato piu bello se si sarebbero potuto fondere anche alcune armi tra loro x farne nascere di nuove e particolari.

A te ce qualcosa che nn e andato giu?

arrivato oggi, prima run filata di 4 ore circa... ragazzi evitate i voti e le recensioni, l'ho sempre detto, non siate cosi ipocriti, provate per credere... il gioco direi che è molto BELLO!!!!!!! varietà grande di equip modificabili, storia molto molto interessanti, tanti png, tanti discorsi e missioni secondarie da fare... gameplay semplicissimo ma efficace... peccato che non avessero più budget per la grafica perchè è quel che è... ma è un ottimo gioco in attesa dei titoloni tipo dragon age 3... se vi piace il genere prendetelo, non rimarrete delusi... mi sto divertendo molto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro