PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Più vado avanti più il gioco mi diverte. La trama sta iniziando a prendere piede così come l evoluzione delle skill.

Ovviamente va giocato in modalità ramingo anche perché la modalità furtiva oltre che dare delle grandi soddisfazioni risolve quasi tutti i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più vado avanti più il gioco mi diverte. La trama sta iniziando a prendere piede così come l evoluzione delle skill. Ovviamente va giocato in modalità ramingo anche perché la modalità furtiva oltre che dare delle grandi soddisfazioni risolve quasi tutti i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
confermi che le nuove skill non danno nuove mosse ma solo incrementi di stats?

Più vado avanti più il gioco mi diverte. La trama sta iniziando a prendere piede così come l evoluzione delle skill. Ovviamente va giocato in modalità ramingo anche perché la modalità furtiva oltre che dare delle grandi soddisfazioni risolve quasi tutti i problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi stai tentando tantissimo al acquisto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Questa cosa non mi piace, però sono tentato dall'acquistarlo... il crafting com'è? nessuno ha detto niente per ora..

Inoltre come ti trovi con l assenza di impatti nel CS?

È tanto fastidiosa o o sorvolabile?

Inoltre come ti trovi con l assenza di impatti nel CS? È tanto fastidiosa o o sorvolabile?
All inizio si la trovavo fastidiosissima (vedermi un arciere che continuava a colpirmi con le freccie mentre io lo stavo attaccando corpo a corpo lo trovavo assurdo).

Andando avanti con il gioco però se si padroneggia la schivata non ci fai più caso data la frenesia dei combattimenti, diventa quasi una danza e anche se circondato da nemici risulta nel complesso godibile.

Il gioco cmq rimane molto punitivo quasi come DS, a normale se sbagli le tempistiche di una schivate sei praticamente morto

Io ci gioco da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A difficoltà Capitano ti aprono il c.u.l.o anche gli scarafaggi :rip:

scusate io ho la versione PS4 USA pagata ben 35 dollari a causa di un errore sullo store :morris82: Volevo chiedervi se la versione Italiana è in inglese, in italiano oppure in inglese con i sottotitoli in inglese/italiano ?!
Parlato inglese, sottotitoli italiano

Altra cosa che mi ha sorpreso parecchio sono le scelte che il gioco offre a livello di narrativa.

Onestamente non so se le decisioni risulteranno più o meno importanti a livello di storyline ma era dai tempi di mass effect che non mi capitavano situazioni del genere.

a me ispira un sacco vorrei prenderlo ma non lo trovo a meno di 64 euro anche opnline uff peccato, ero anche in ferie da lunedi!!!!!!!!!

edit: preso a un prezzo un po alto (58 spedito) però ho troppa voglia di giocare e mi ispirava gia prima, speriamo non sia un fail, mal che vada rivendo... martedi dovrebbe arrivare!

Ultima modifica da un moderatore:
a me ispira un sacco vorrei prenderlo ma non lo trovo a meno di 64 euro anche opnline uff peccato, ero anche in ferie da lunedi!!!!!!!!!
edit: preso a un prezzo un po alto (58 spedito) però ho troppa voglia di giocare e mi ispirava gia prima, speriamo non sia un fail, mal che vada rivendo... martedi dovrebbe arrivare!
Mal che vada lo rivendi a me a 30:sisi:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io appena calerà sui 25-30 euro (difficilmente spendo di più per un gioco) lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcune notizie di chi ci stà giocando non mi dispiacciono affatto.

:blbl:

sto vedendo la diretta di multigiocatore su twich e hanno detto che la storia si finisce in 15 ore e che il gioco è un finto open world.io già nn ero sicuro di prenderlo,adesso nn lo prenderò nemmeno a 10 euro:rickds:

sto vedendo la diretta di multigiocatore su twich e hanno detto che la storia si finisce in 15 ore e che il gioco è un finto open world.io già nn ero sicuro di prenderlo,adesso nn lo prenderò nemmeno a 10 euro:rickds:
Si sapeva benissimo che non era Open World. Che vogliono dire?. O lo è, o non lo è,semplice. Per quanto riguarda la durata,tutto dipende da COME si gioca. Può benissimo durare 30 ore per me,parlando di Main Story.

Si sapeva benissimo che non era Open World. Che vogliono dire?. O lo è, o non lo è,semplice. Per quanto riguarda la durata,tutto dipende da COME si gioca. Può benissimo durare 30 ore per me,parlando di Main Story.
Non saprei. Forse area enorme nel quale si procede in maniera lineare. Oppure come Assassin's Creed, suddiviso in vaste aree accessibili tramite caricamento.

Non saprei. Forse area enorme nel quale si procede in maniera lineare. Oppure come Assassin's Creed, suddiviso in vaste aree accessibili tramite caricamento.
Ma te la stai guardando la diretta?. Stanno a dì cose senza senso,ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma te la stai guardando la diretta?. Stanno a dì cose senza senso,ma davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
No, mi sto riguardando l'ultimo episodio di Arrow. Mi interessa più di Bound by Flame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro