PS4 Bound by Flame

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me ispira un sacco vorrei prenderlo ma non lo trovo a meno di 64 euro anche opnline uff peccato, ero anche in ferie da lunedi!!!!!!!!!
edit: preso a un prezzo un po alto (58 spedito) però ho troppa voglia di giocare e mi ispirava gia prima, speriamo non sia un fail, mal che vada rivendo... martedi dovrebbe arrivare!
Facevi prima a prenderlo su ps3, sempre se ce l'hai ancora...

Io lo pago 15 da GS, con gioco usato lo pago giusto la metà (peccato che MW non lo abbia messo in prevendita altrimenti sarebbe stato pure meglio.

---------- Post added at 00:30:07 ---------- Previous post was at 00:23:50 ----------

sto vedendo la diretta di multigiocatore su twich e hanno detto che la storia si finisce in 15 ore e che il gioco è un finto open world.io già nn ero sicuro di prenderlo,adesso nn lo prenderò nemmeno a 10 euro:rickds:
Ma che significa? Anche KoA era un finto open world, adesso se non è open world il gioco neanche lo si considera, boh...

Dura quindici ore la storia? In un gdr non c'è solo la storia, io domanderei agli esperti redattori che lo hanno ''giocato'' se hanno completato qualche missione secondaria, hanno fatto crafting, se hanno completato le missioni personali dei compagni, fatto le romance con i compagni....:bah!:

Direi che 15 ore solo per la storia è accettabilissimo, visto che in molti gioco solo la storia dura 5 ore...

Ok... Meno male che col tempo ci si fa abitudine... Allora mi sa che lo prenderò..Non so se te l'hanno già chiesto, ma: le missioni secondarie sono varie, sono divertenti? La trama è interessante o fa solo da sfondo?
No, non fà solo da sfondo, alla fine è al componente principale del gioco, ci sono anche le romance, le missioni personali dei compagni e scelte ''importanti'' da compiere....

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono alla prima zona ( Il primo villaggio ) a livello 15 :wush:

A parte i caricamenti che bloccano il gioco a volte e la telecamera pazza alla quale ci si fa l'abitudine è un ottimo gioco ( per ora). felice di averlo preso.

Io sono alla prima zona ( Il primo villaggio ) a livello 15 :wush:A parte i caricamenti che bloccano il gioco a volte e la telecamera pazza alla quale ci si fa l'abitudine è un ottimo gioco ( per ora). felice di averlo preso.
Su che piattaforma lo hai preso? (alla fine tra Ps4 e Ps3 cambia nulla a parte i 1080p:rickds:)

Su che piattaforma lo hai preso? (alla fine tra Ps4 e Ps3 cambia nulla a parte i 1080p:rickds:)
Preso su Ps4. Trovato in un negozio privato che lo aveva preso dall'Uk e pagato 45 euro. Parlato inglese, sottotitoli in italiano.

Ha dei rallentamenti da paura in certi momenti, soprattutto nel primo villaggio. ma i combattimenti sono godibilissimi.

Sto sviluppando praticamente solo il ramo Ramingo. Il guerriero nemmeno toccato. e la piromanzia giusto il potenziamento dell'incantesimo per le spade.

Ho fatto tutte le side quest disponibili per il momento e mi piace la vena cruenta del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ost è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, puoi anche scegliere se accettare i poteri del demone o rimanere umano resistendogli...ovviamente ci saranno delle ripercussioni anche sulla trama.

Ah, puoi anche scegliere se accettare i poteri del demone o rimanere umano resistendogli...ovviamente ci saranno delle ripercussioni anche sulla trama.
io sto lasciando che mi possegga :rickds: Voglio il potereeeeeeee :rickds::rickds:

Firez lo ha proprio bocciato.. si vede che allora qualche aspettativa ce l'aveva! Anche lui dice che meno di 20 ore ed è finito tutto..Sono andato su steam a vedere qualche parere, su una trentina di recensioni ce ne sono solo 5 di "sconsigliato"..

Spaziogames - 5.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi "deludono" mai con le recensioni sopratutto Firez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Addirittura si dice che il gioco è facile,

...uno sbilanciamento pauroso della classe del guerriero, che potrà, semplicemente rimanendo immobile con la guardia alzata, divenire praticamente immune a tutti i colpi leggeri e a distanza che gli arriveranno contro. Colpite una sola volta tutti i nemici, così da prendere l'aggro, e poi lasciate che il vostro compagno di squadra faccia il resto, per una meccanica noiosa e ripetitiva ai massimi livelli.

Allora per facilitare il gioco bisogna prendere il guerriero e non il ramingo....mah...

Firez lo ha proprio bocciato.. si vede che allora qualche aspettativa ce l'aveva! Anche lui dice che meno di 20 ore ed è finito tutto..Sono andato su steam a vedere qualche parere, su una trentina di recensioni ce ne sono solo 5 di "sconsigliato"..
Vabbè, Steam non è proprio il massimo in quanto recensioni dell'utenza. Basta che ti vai vedere le recensioni "sconsigliato" sui 2 The Witcher per renderti conto di quanti nabbi ci sono.

Addirittura si dice che il gioco è facile,
...uno sbilanciamento pauroso della classe del guerriero, che potrà, semplicemente rimanendo immobile con la guardia alzata, divenire praticamente immune a tutti i colpi leggeri e a distanza che gli arriveranno contro. Colpite una sola volta tutti i nemici, così da prendere l'aggro, e poi lasciate che il vostro compagno di squadra faccia il resto, per una meccanica noiosa e ripetitiva ai massimi livelli.

Allora per facilitare il gioco bisogna prendere il guerriero e non il ramingo....mah...
non mi piace il guerriero. Ramingo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi "deludono" mai con le recensioni sopratutto Firez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Meh, io un pò del gioco l'ho visto, e il combattimento alla Dark Souls lo odio, mi fa vomitare.

Altra recensione:

The good:

+ captivating

+ good dialogue

+ interesting concepts

+ rewarding combat

The bad:

- frustrating combat

- colors and lighting off

- a bit contrived at times

Final score: 8.5 / 10

EDITOR'S RATINGS:

Story: 8/10

Gameplay: 8/10

Concept: 8/10

Graphics: 8/10

Audio: 9/10

Multiplayer: 0/10

Overall: 8.5/10

Conclusion

Bound by Flame is not by any means bad, but it's not spectacular either, falling into the category of good but lacking some elements to make it great. The combat has its issues, some parts of the story feel a bit contrived, but for the most part the game is pretty solid.

It has some interesting characters and piques your curiosity in what's going on in its world and your role in achieving an impossible victory, not to mention that the fact that you might lose yourself to a demon adds another layer of excitement and tension to your decisions.

Although combat can prove to be monotonous at times, there is also some variety to it, challenging you to take a different approach to some encounters in order to gain the upper hand. Taking the time to learn your enemies' attack patterns and using some strategy on the battlefield will make it a rewarding experience.

All in all, Bound by Flame is a worthwhile experience that takes an overplayed fantasy storyline and breathes new life into it, even managing to surprise at times, offering a captivating journey and luring you within its world, keeping you glued to the keyboard until you see its conclusion.

http://www.softpedia.com/reviews/games/pc/Bound-by-Flame-Review-441215.shtml

Meh, io un pò del gioco l'ho visto, e il combattimento alla Dark Souls lo odio, mi fa vomitare.
A mio parere non è affatto "alla Dark Souls" :morristend:

Altra recensione:

The good:

+ captivating

+ good dialogue

+ interesting concepts

+ rewarding combat

The bad:

- frustrating combat

- colors and lighting off

- a bit contrived at times

Final score: 8.5 / 10

EDITOR'S RATINGS:

Story: 8/10

Gameplay: 8/10

Concept: 8/10

Graphics: 8/10

Audio: 9/10

Multiplayer: 0/10

Overall: 8.5/10

Conclusion

Bound by Flame is not by any means bad, but it's not spectacular either, falling into the category of good but lacking some elements to make it great. The combat has its issues, some parts of the story feel a bit contrived, but for the most part the game is pretty solid.

It has some interesting characters and piques your curiosity in what's going on in its world and your role in achieving an impossible victory, not to mention that the fact that you might lose yourself to a demon adds another layer of excitement and tension to your decisions.

Although combat can prove to be monotonous at times, there is also some variety to it, challenging you to take a different approach to some encounters in order to gain the upper hand. Taking the time to learn your enemies' attack patterns and using some strategy on the battlefield will make it a rewarding experience.

All in all, Bound by Flame is a worthwhile experience that takes an overplayed fantasy storyline and breathes new life into it, even managing to surprise at times, offering a captivating journey and luring you within its world, keeping you glued to the keyboard until you see its conclusion.
Voto un pò troppo alto, ma perlomeno in questa recensione vengono riconosciuti i pregi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, Steam non è proprio il massimo in quanto recensioni dell'utenza. Basta che ti vai vedere le recensioni "sconsigliato" sui 2 The Witcher per renderti conto di quanti nabbi ci sono.
sì sì ovvio, però PIU' O MENO capisci un pochino.. ovvio che quelli che hanno meno di 15 ore di gioco neanche li calcolo.. ma c'è gente che lo consiglia con 30 ore di gioco, quindi un fondo di vero c'è.. la penso anche io come te, stessa cosa vale la media di metacritic, dove inseriscono le recensioni che gli garbano e modellano le medie voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (quella degli utenti è molto difficile che sia vera vista la quantità di troll ed hater)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro