Facevi prima a prenderlo su ps3, sempre se ce l'hai ancora...a me ispira un sacco vorrei prenderlo ma non lo trovo a meno di 64 euro anche opnline uff peccato, ero anche in ferie da lunedi!!!!!!!!!
edit: preso a un prezzo un po alto (58 spedito) però ho troppa voglia di giocare e mi ispirava gia prima, speriamo non sia un fail, mal che vada rivendo... martedi dovrebbe arrivare!
Io lo pago 15 da GS, con gioco usato lo pago giusto la metà (peccato che MW non lo abbia messo in prevendita altrimenti sarebbe stato pure meglio.
---------- Post added at 00:30:07 ---------- Previous post was at 00:23:50 ----------
Ma che significa? Anche KoA era un finto open world, adesso se non è open world il gioco neanche lo si considera, boh...sto vedendo la diretta di multigiocatore su twich e hanno detto che la storia si finisce in 15 ore e che il gioco è un finto open world.io già nn ero sicuro di prenderlo,adesso nn lo prenderò nemmeno a 10 euro![]()
Dura quindici ore la storia? In un gdr non c'è solo la storia, io domanderei agli esperti redattori che lo hanno ''giocato'' se hanno completato qualche missione secondaria, hanno fatto crafting, se hanno completato le missioni personali dei compagni, fatto le romance con i compagni....

Direi che 15 ore solo per la storia è accettabilissimo, visto che in molti gioco solo la storia dura 5 ore...
No, non fà solo da sfondo, alla fine è al componente principale del gioco, ci sono anche le romance, le missioni personali dei compagni e scelte ''importanti'' da compiere....Ok... Meno male che col tempo ci si fa abitudine... Allora mi sa che lo prenderò..Non so se te l'hanno già chiesto, ma: le missioni secondarie sono varie, sono divertenti? La trama è interessante o fa solo da sfondo?
Ultima modifica da un moderatore: