Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi prima fare la missione di catturare le bestie metalliche, poi dalla leggenda si leva la neve, come anche dalla statua.Ma la leggenda coperta di neve come si sblocca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho capito di che missione parli :(Devi prima fare la missione di catturare le bestie metalliche, poi dalla leggenda si leva la neve, come anche dalla statua.
caro turiddu anche io in tutta l'avventura a Normale ho sempre finito le missioni (le battaglie in particolare) massimo al 2ndo tentativo...e l'ultima battaglia non è poi così impossibile anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFinito il gioco a normal!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Leggevo di molti che hanno avuto problemi con la missione finale, ma personalmente l'ho finita al primo tentativo
CONSIDERAZIONI SUL FINALE
Il finale non mi è piaciuto tanto, il fatto che non si elogi Eddie per la vittoria mi ha dato fastidio, non ho un carattere da roadie:mobbasta: E per quanto riguarda la lacrima nera di Ophelia imho lascia palesemente credere che ci sarà sequel, e aggiungo anche perchè no!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S: sono anche riuscito a sbloccare l'obiettivo delle missioni cacciatore, solo che se non guardavo su internet non avrei mai capito come farlo, dato che
dopo che si uccidono gli Hextadon(mammuth) non ci sono più segnali per il cacciatore, e infatti per sbloccare l'obiettivo e ottenere la ricompensa ho scoperto che bisognava tornare dal cacciatore dove appariva all'inizio
Sì ma infatti, non ho avuto mai particolari problemi, forse sarò io portato verso gli strategicicaro turiddu anche io in tutta l'avventura a Normale ho sempre finito le missioni (le battaglie in particolare) massimo al 2ndo tentativo...e l'ultima battaglia non è poi così impossibile anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo trovi vicino alla grande croce di ferro (di pietra).Scusate ragazzi ho bisogno di help, per le missioni secondarie del cacciaore !
Grazie !Una volta uccise i 4 Hextadons, non ritrovo più il cacciatore ! Dove cavolo si trova ?
Grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLo trovi vicino alla grande croce di ferro (di pietra).
WTF??? Voglio più informazioniInfatti sono molto contento che il 3 Novembre esce il 1° DLC !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io sono al 99% ho trovato tutto, ora devo sbloccare i Bozzetti che rimangono, che scatole ! E poi 100 % !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giffinito a brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gife completato al 99%
il bello è che ho usato anche la mappa per i serpentelli .... ma ne manca unooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :tragic:
cmq grandissimo game, voglio brutal legend 2!
se intendi cosa è il DLC (Downloadable content) proprio, è un contenuto scaricabileChe è il DLC?