B
BarbaForte
ho paura di essere all'ultima battaglia tra palchi della modalità storia :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dipende...a che punto sei?ho paura di essere all'ultima battaglia tra palchi della modalità storia :(
A chi lo dicimadonna, è il gioco del secolo.l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.
Anche Guitar Hero: Warriors Of Rock parte con Children Of The Grave... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Infatti l'hanno fatto molto simile a Brutal Legend... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmadonna, è il gioco del secolo.l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.
fu molto emozionante... una bella scommessa fu questo giocomadonna, è il gioco del secolo.l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.
Pensa che ora se non sbaglio lavora con Ron Gilbert //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMA CRISTO I BROCAS HELM IN SOTTOFONDO A UN BOSS.
niente, *** esiste e si chiama tim.
sono al 92%proprio un bel gioco, fresco e carismatico, però che palle trovare tutti i draghetti, una di quelle sub quest insopportabili, tediose e inutili. dovrebbero perseguire penalmente chi ha queste idee nel 2008
poi, domanda sulle missioni di caccia:
c'è un obiettivo che si sblocca una volta fatte tutte le missioni di caccia. ecco, io non ho più missioni secondarie da fare, eppure l'obiettivo non s'è sbloccato. l'ultimo cacciatore dovrebbe essere quello de mammuth no?
:pred:MA **********! ho ricominciato il gioco senza pensarci e mi si è imputtanito il salvataggio
se vi servono le mappe dei collezionabili guardare quiRitorna dal cacciatore e te lo sblocca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me di serpenti ne mancano solo 5, non mi ci far pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se non ricordo male si trovano nell'ultima zona sbloccabile della mappa, quella "dark" per intenderciGrazie. Utilissime le mappe!
Io ho un problema con una missione:
durante il gioco il cacciatore si incontra 2 volte; la prima volta ho battuto tranquillamente i suoi record, adesso ho qualche problema nel secondo incontro: il primi animali che mi chiede di uccidere sono dei cavalli con zampe e testa ricoperte da fuochi fatui (non ricordo il nome preciso), dove cavolo li trovo??? non ne ho mai visto uno e non riesco a trovarli...