Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho paura di essere all'ultima battaglia tra palchi della modalità storia :(
Beh dipende...a che punto sei?

madonna, è il gioco del secolo.

l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.

madonna, è il gioco del secolo.l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.
A chi lo dici:asd:

Gioco della gen per me! Non vedo l'ora per il 2:predicatore:

madonna, è il gioco del secolo.l'emozione di giocare un videogioco che parte con children of the grave è indescrivibile.
Anche Guitar Hero: Warriors Of Rock parte con Children Of The Grave... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Infatti l'hanno fatto molto simile a Brutal Legend... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

MA CRISTO I BROCAS HELM IN SOTTOFONDO A UN BOSS.

niente, *** esiste e si chiama tim.

sono al 92%

proprio un bel gioco, fresco e carismatico, però che palle trovare tutti i draghetti, una di quelle sub quest insopportabili, tediose e inutili. dovrebbero perseguire penalmente chi ha queste idee nel 2008:asd:

poi, domanda sulle missioni di caccia:

c'è un obiettivo che si sblocca una volta fatte tutte le missioni di caccia. ecco, io non ho più missioni secondarie da fare, eppure l'obiettivo non s'è sbloccato. l'ultimo cacciatore dovrebbe essere quello de mammuth no?

sono al 92%proprio un bel gioco, fresco e carismatico, però che palle trovare tutti i draghetti, una di quelle sub quest insopportabili, tediose e inutili. dovrebbero perseguire penalmente chi ha queste idee nel 2008:asd:

poi, domanda sulle missioni di caccia:

c'è un obiettivo che si sblocca una volta fatte tutte le missioni di caccia. ecco, io non ho più missioni secondarie da fare, eppure l'obiettivo non s'è sbloccato. l'ultimo cacciatore dovrebbe essere quello de mammuth no?

Ritorna dal cacciatore e te lo sblocca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di serpenti ne mancano solo 5, non mi ci far pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

MA **********! ho ricominciato il gioco senza pensarci e mi si è imputtanito il salvataggio

và sono ancora incazzato

oggi l'ho comprato. Dopo 2 ore di gioco mi sono già innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era da tempo che non vedevo un game design così ben pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In più la colonna sonora spacca il ****

Ritorna dal cacciatore e te lo sblocca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me di serpenti ne mancano solo 5, non mi ci far pensare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
se vi servono le mappe dei collezionabili guardare qui

http://uk.guides.ign.com/guides/851726/page_4.html

so che è una rottura pazzesca trovarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Grazie. Utilissime le mappe!

Io ho un problema con una missione:

durante il gioco il cacciatore si incontra 2 volte; la prima volta ho battuto tranquillamente i suoi record, adesso ho qualche problema nel secondo incontro: il primi animali che mi chiede di uccidere sono dei cavalli con zampe e testa ricoperte da fuochi fatui (non ricordo il nome preciso), dove cavolo li trovo??? non ne ho mai visto uno e non riesco a trovarli...

Grazie. Utilissime le mappe!
Io ho un problema con una missione:

durante il gioco il cacciatore si incontra 2 volte; la prima volta ho battuto tranquillamente i suoi record, adesso ho qualche problema nel secondo incontro: il primi animali che mi chiede di uccidere sono dei cavalli con zampe e testa ricoperte da fuochi fatui (non ricordo il nome preciso), dove cavolo li trovo??? non ne ho mai visto uno e non riesco a trovarli...
Se non ricordo male si trovano nell'ultima zona sbloccabile della mappa, quella "dark" per intenderci:sisi:

Cioè sto gioco mi stava prendendo abbastanza quando.....arrivano le battaglie fra palchi:phraengo:

na roba talmente assurda da avermi fatto scendere il livello di gradimento per sto gioco a -25:wush:

assurde,noise,difficile un vero e proprio rompimento di balle.

è da ieri che tento di superarne una particolarmente ostica ma zero.:morris82:

come rovinare un gioco carino cazz*.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro