Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come si fa a ordinare una demo? :Morrisfuma:non sarà che è una demo pre-order per caso? °-° su alcuni forum americani stanno dicendo questo
che ne so penso tipo in qualche gamecon uppure ordinando prima il gioco si riceve la demo :morristend:E come si fa a ordinare una demo? :Morrisfuma:
Penso proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifche ne so penso tipo in qualche gamecon uppure ordinando prima il gioco si riceve la demo :morristend:
gamecon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ne so penso tipo in qualche gamecon uppure ordinando prima il gioco si riceve la demo :morristend:
Se non ricordo male con Call of Duty 5 fecero proprio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma per quanto tempo rimase così? Ho il live solo da maggio, però c'è sempre stata quella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe non ricordo male con Call of Duty 5 fecero proprio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, probabilmente almeno fino all'uscita del gioco, così gli unici che avevano il vantaggio di giocarla erano quelli che avevano prenotato il giocoMa per quanto tempo rimase così? Ho il live solo da maggio, però c'è sempre stata quella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Spero non sarà così, anche perché se qualcuno è indeciso se prendere il gioco al dayone oppure no (myself inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) senza manco aver provato una demo dubito che lo prenderà a scatola chiusa :kep88Boh, probabilmente almeno fino all'uscita del gioco, così gli unici che avevano il vantaggio di giocarla erano quelli che avevano prenotato il gioco
P.S: comunque sta cosa è una vera boiata, le demo sono state ideate per far provare all'utenza com'è fatto il gioco e in caso convincerla a comprarlo, ma se date la possibilità solo a quelli che vi garantiscono che lo compreranno mi sembra che sia una gran carognata, così la demo diventa solo un assaggino per chi lo comprerà e non più una prova per tutti![]()
Penso proprio sarà la stessa cosa anche per noi boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora niente demo?
Sulla demo su PS3 dovrebbe esserci questa distinzione:
Store Usa: solo per chi ha preordinato il gioco da GameStop;
Store Pal: per tutti.
Tuttavia il PSN si aggiorna dopo le 18.00, quindi per ora non si sa nulla nemmeno dalla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
FixedSpero proprio sarà la stessa cosa anche per noi boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica cosa che mi sembra assurda è che alla GamesCom si è annunciata la demo senza dire che sarà solo per pre-order, e oltretutto prenotando il gioco da GameStop non viene dato alcun codice (mio amico l'ha prenotata) per scaricarla :Morrisfuma:Fixed![]()