Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sarà che è una demo pre-order per caso? °-° su alcuni forum americani stanno dicendo questo

... che delusione :tragic:

e io che speravo di provare il game oggi :tragic::tragic:

in effetti i GS americani lasciavano un codice della demo con il preorder, però non so per quale data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però da noi è saltata fuori la notizia della demo ... che non arriva

che ne so penso tipo in qualche gamecon uppure ordinando prima il gioco si riceve la demo :morristend:
gamecon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora niente demo

PS: ho notato che non ci sono manco i DLC di arkham asylum

mi ricorreggo XD i DLC di batman ci sono ma niente demo

Penso proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se non ricordo male con Call of Duty 5 fecero proprio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ricordo male con Call of Duty 5 fecero proprio così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per quanto tempo rimase così? Ho il live solo da maggio, però c'è sempre stata quella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma per quanto tempo rimase così? Ho il live solo da maggio, però c'è sempre stata quella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Boh, probabilmente almeno fino all'uscita del gioco, così gli unici che avevano il vantaggio di giocarla erano quelli che avevano prenotato il gioco:sisi:

P.S: comunque sta cosa è una vera boiata, le demo sono state ideate per far provare all'utenza com'è fatto il gioco e in caso convincerla a comprarlo, ma se date la possibilità solo a quelli che vi garantiscono che lo compreranno mi sembra che sia una gran carognata, così la demo diventa solo un assaggino per chi lo comprerà e non più una prova per tutti:bah!:

Boh, probabilmente almeno fino all'uscita del gioco, così gli unici che avevano il vantaggio di giocarla erano quelli che avevano prenotato il gioco:sisi:
P.S: comunque sta cosa è una vera boiata, le demo sono state ideate per far provare all'utenza com'è fatto il gioco e in caso convincerla a comprarlo, ma se date la possibilità solo a quelli che vi garantiscono che lo compreranno mi sembra che sia una gran carognata, così la demo diventa solo un assaggino per chi lo comprerà e non più una prova per tutti:bah!:
Spero non sarà così, anche perché se qualcuno è indeciso se prendere il gioco al dayone oppure no (myself inside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) senza manco aver provato una demo dubito che lo prenderà a scatola chiusa :kep88

Ancora niente demo?

Sulla demo su PS3 dovrebbe esserci questa distinzione:

Store Usa: solo per chi ha preordinato il gioco da GameStop;

Store Pal: per tutti.

Tuttavia il PSN si aggiorna dopo le 18.00, quindi per ora non si sa nulla nemmeno dalla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora niente demo?
Sulla demo su PS3 dovrebbe esserci questa distinzione:

Store Usa: solo per chi ha preordinato il gioco da GameStop;

Store Pal: per tutti.

Tuttavia il PSN si aggiorna dopo le 18.00, quindi per ora non si sa nulla nemmeno dalla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso proprio sarà la stessa cosa anche per noi boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che mi sembra assurda è che alla GamesCom si è annunciata la demo senza dire che sarà solo per pre-order, e oltretutto prenotando il gioco da GameStop non viene dato alcun codice (mio amico l'ha prenotata) per scaricarla :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro