Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabè, è diventato il thread degli acquisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su, torniamo in.

Nah Fede. A me arrivano Assassin's Creed II, CoD6, Borderlands, Dragon Age Limited e Forza 3. Però credimi, nessun gioco mi galvanizza come Brutal. C'è gran poco da fare e dire: questo gioco è galvanizzante.
questo è un gioco che diventera una vera rivelazione:gab:

me lo sento:game:

Comunque la rece di IGN dice che la comicità va calando mentre si avanza con la storia, peccato. =\

Comunque la rece di IGN dice che la comicità va calando mentre si avanza con la storia, peccato. =\
mah, secondo me dipende da persona a persona.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

vabbè ad ogni modo siamo praticamente a - 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mah, secondo me dipende da persona a persona.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
vabbè ad ogni modo siamo praticamente a - 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No dice che proprio c'è n'è di meno, non che non fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi esce il 15 o il 16?

bella domanda, secondo me in 15 già nei negozietti lo si trova....te conviene fare le solite chiamate per sapere.....tanto oggi è già 13 e sapranno qualcosa

Che palle, speriamo che mi torno la 360 dall'assistenza in tempo per l'uscita del gioco :bah!:

Il gioco completo sarà doppiato?
No per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la rece di ign mi sa molto di comprata. 9 in grafica? dalla demo non mi sembra.
Pur essendo un gioco stile "cartonesco 3d" (non avrei altro modo per definirlo e meglio rapportarlo a ciò che è) è fatto molto bene. Certo non è a livelli di un RE5 o simil genere, ma per lo stile che brutal possiede, a mio parere, la grafica che monta è stra-azeccata.

recensioni tutte intorno al 9 (compreso ign) :rock:

Mi sono bloccato nella demo :Morris82:, come si fa ad abbassare il cancello mentre la tipa tiene a bada il vermone?

Mi sono bloccato nella demo :Morris82:, come si fa ad abbassare il cancello mentre la tipa tiene a bada il vermone?
Mossa terremoto e ricordatevi: nn avete ancora visto un catzo .cit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro