Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è un gioco che diventera una vera rivelazioneNah Fede. A me arrivano Assassin's Creed II, CoD6, Borderlands, Dragon Age Limited e Forza 3. Però credimi, nessun gioco mi galvanizza come Brutal. C'è gran poco da fare e dire: questo gioco è galvanizzante.
Quoto, fa scassare dalle risate!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinuo a rigiocare la Demo. E' un gioco ASSURDO!
spero di no. Il doppiaggio di Jack Black è unico. Poi c'è pure ozzy voglio dire.
Ottimo, ottimo e ottimo! Non si potrebbe chiedere di più.credo di no!
non sono l'unico allora :game::imfao:Continuo a rigiocare la Demo. E' un gioco ASSURDO!
mah, secondo me dipende da persona a persona.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifComunque la rece di IGN dice che la comicità va calando mentre si avanza con la storia, peccato. =\
No dice che proprio c'è n'è di meno, non che non fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah, secondo me dipende da persona a persona.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
vabbè ad ogni modo siamo praticamente a - 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma quindi esce il 15 o il 16?
No per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIl gioco completo sarà doppiato?
Pur essendo un gioco stile "cartonesco 3d" (non avrei altro modo per definirlo e meglio rapportarlo a ciò che è) è fatto molto bene. Certo non è a livelli di un RE5 o simil genere, ma per lo stile che brutal possiede, a mio parere, la grafica che monta è stra-azeccata.la rece di ign mi sa molto di comprata. 9 in grafica? dalla demo non mi sembra.
Mossa terremoto e ricordatevi: nn avete ancora visto un catzo .citMi sono bloccato nella demo :Morris82:, come si fa ad abbassare il cancello mentre la tipa tiene a bada il vermone?