L
Libycocco
Come faccio a abttere Doviculus, ho già fatto crollare le due torri che si sono rivolte verso le due estremità dei corridoi. E poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso sto cercando i draghetti...Io sto al 92% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif miro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho fatto durare l'ultimo... Il pzzo che c'era sotto è azzecatissimo.Prenderli tutti mentre si fa la quest principale è molto utile peerchè ti pompano un botto, soprattutto dal 50 in poi diciamo... Idem le quest di caccia, l'ultimo boss col "regalino" che ti viene dato dall'ultima quest di caccia credo si faccia da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vendilo a mè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffinito...dove posso mettere una inserzione per il mercatino? e secondo voi a quanto lo si può rivendere?
Io nn lo vendo manco morto, amo il Metal e questo giochino può farmi divertire anche nei prossimi anni quando diventerà retrogaming o quando ci saranno periodi di magra di giochi in uscita, inoltre è uno dei pochi che su console HD mi diverte.finito...dove posso mettere una inserzione per il mercatino? e secondo voi a quanto lo si può rivendere?
Ragazzi ho bisogno d'aiuto
Come posso fare?Sono al boss Doviculus, dustruggo la testa a destra e con la macchina la faccio fuori, solo che dopo arrivano quei robi giganti con le mazze chiodate e altri tizzi che mi conquistano tutto