Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come faccio a abttere Doviculus, ho già fatto crollare le due torri che si sono rivolte verso le due estremità dei corridoi. E poi?

Sali sulla macchina e percorri i corridoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto al 92% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif miro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto al 92% di completamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif miro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso sto cercando i draghetti...

Io ne ho 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque terminate tutte le quest secondarie di caccia si ottiene

un'ascia molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fi*a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provata oggi pomeriggio la demo: molto carino e ben fatto, ma non credo lo prenderò.. Non sono un appassionato di Metal, né tantomeno di Jack Black, che anzi mi sta abbastanza antipatico, anche se qui è reso in maniera deliziosa!

preso ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho carino come gioco ma nn da goty

50 draghetti e non sto nemmeno a metà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prenderli tutti mentre si fa la quest principale è molto utile peerchè ti pompano un botto, soprattutto dal 50 in poi diciamo... Idem le quest di caccia, l'ultimo boss col "regalino" che ti viene dato dall'ultima quest di caccia credo si faccia da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenderli tutti mentre si fa la quest principale è molto utile peerchè ti pompano un botto, soprattutto dal 50 in poi diciamo... Idem le quest di caccia, l'ultimo boss col "regalino" che ti viene dato dall'ultima quest di caccia credo si faccia da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho fatto durare l'ultimo... Il pzzo che c'era sotto è azzecatissimo.

Yeah, grandissimi i Judas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito...dove posso mettere una inserzione per il mercatino? e secondo voi a quanto lo si può rivendere?

finito...dove posso mettere una inserzione per il mercatino? e secondo voi a quanto lo si può rivendere?
Vendilo a mè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Io nn lo vendo manco morto, amo il Metal e questo giochino può farmi divertire anche nei prossimi anni quando diventerà retrogaming o quando ci saranno periodi di magra di giochi in uscita, inoltre è uno dei pochi che su console HD mi diverte.

Ragazzi ho bisogno d'aiuto

Sono al boss Doviculus, dustruggo la testa a destra e con la macchina la faccio fuori, solo che dopo arrivano quei robi giganti con le mazze chiodate e altri tizzi che mi conquistano tutto
Come posso fare?

adesso basta, ce gioco davvero 1 oretta altrimenti non lo continuo più :bah!::bah!:

ah tra le tante cose lo avevo iniziato a brutale, ma poi a metà non riuscivo ad andare avanti, allora ho abbassato a normale...

nell'ultimo scontro tra palchi non riuscivo a fare l'ultima parte e ho abbassato a gentile...

morale della favola, ho fatto lo scontro, ho fatto l'ultima parte, e mi ha sbloccato sia l'obiettibo di completarlo a facile che a normale...

Ragazzi ho bisogno d'aiuto
Sono al boss Doviculus, dustruggo la testa a destra e con la macchina la faccio fuori, solo che dopo arrivano quei robi giganti con le mazze chiodate e altri tizzi che mi conquistano tutto
Come posso fare?

appena fai cadere la testa a destra,manda tutto l'esercito(e quindi prima di distruggerla fattelo consistente)a distruggere quella di sinistra,nel frattempo vai con la macchina a dare il colpo di grazie a quella di destra.Così,quando arrivano tutti i mostroni e via dicendo,tu fregatene e pensa solo a far distruggere al tuo esercito la testa di sinistra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro