L
Libycocco
Ragazzi non sono capace a trovare sti maledetti cavalli eh! Ne ho trvati due di ****...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e inoltre finisco il gioco al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifahhhhhok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
;p
trovale tutte così segui la storia del metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quoto ;p :game:e inoltre finisco il gioco al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io l'ho appena finita quella sfida cacciatore l'importante è continuare a girare nella zona "dark"Ragazzi non sono capace a trovare sti maledetti cavalli eh! Ne ho trvati due di ****...
In effetti Operation Flash point.... è davvero un supplizio, io dopo 10 Min di gioco, l'ho rivenduto !:Morris82:a me invece non so perchè, ma sto gioco non mi ha preso più di tanto...per ora l'ho lasciato un pò perdere insieme a operation flashpoint...tra forza 3, borderlands e i dlc di fallout....io ho appena finito:
la prima missione con il palco...
forse è presto...
mai usati gli assoli se non per le battaglie tra palchi... peccato non servano perche l'idea era ****...Trovato ieri l'ultimo assolo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quello dello zeppelin incendiato è troppo figo e devastante *_*
SE LEGGI LO SPOILER TI ROVINI LA SORPRESAsono quasi alla fine del gioco (mi mancano gli ultimi due capitopli)
con l'uscita di Forza 3 e Borderlands me ne stavo dimenticando, ma ieri mi sono intestardito perchè devo finirlo sto giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
le battaglie sono divertenti però voglio più action e meno strategia :tragic:
ma perchè
sta Ophelia è diventata assatanata?
purtroppo è un periodo pieno di impegni e stanno uscendo anche tanti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftra una cosa e l'altra sto gioco l'ho abbandonato...ho praticamente fatto solo la prima missione:morristend:mo vedo di riprenderlo:kep88:
macche'... io non sono mai morto... devi solo avere un po di strategia e farti un bel esercito... io ti consiglio baroni (tanti), nani con casse(un paio) e catapulte, per ultimo il mezzo corazzato....purtroppo è un periodo pieno di impegni e stanno uscendo anche tanti giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però oggi fo un ultimo sforzo e vedo di finirlo a Normale (anche se dicono che a questa difficoltà è parecchio arduo fare l'ultima missione....sarà vero?
mai usati gli assoli se non per le battaglie tra palchi... peccato non servano perche l'idea era ****...