Game Brütal Legend

• Autore discussione Autore discussione MasterTuri
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque raramente mi sono emozionato tanto giocando ad un videogioco, cioè ieri stavo scorrazzando per

la giungla
ascoltando gli Emperor....ma che cos'è sto gioco? :°°°°D

mi date qualche consiglio per le battaglie tra palchi?sono arrivato

praticamente alla prima battaglia con quelle specie di zombie mi sembra si chiamino doom..riesco a resistere a qualche ondata, ma a quella subito dopo l' arrivo dei tizi in moto.. mi massacrano perchè sono troppi...
io ti consiglio i motociclisti e quelli con le casse sulle spalle... poi qualche macchina che spara freccie... (non so se hai gia' sbloccato queste unita)

Che palle, ho finito stasera il gioco(bellissimo), ho terminato le battute di caccia, ma niente trofeo -.-° sarà un bug?

Che palle, ho finito stasera il gioco(bellissimo), ho terminato le battute di caccia, ma niente trofeo -.-° sarà un bug?
Devi tornare dal cacciatore dove stava all'inizio accanto a Bladehenge per farti dare la ricompensa e l'obiettivo(immagino il trofeo nel caso tu abbia la PS3)

che palle questi draghi...me ne mancheranno una manciata, ci sto diventando scemo:sisi:

Preso anche io poco dopo l'uscita... assai divertente, per il momento do la precedenza ad altri giochi, ma mi ha fatto un'ottima prima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ricevuto in regalo ieri,ci ho giocato una mezz'oretta ieri sera e ne sono rimasto molto colpito e affascinato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma come longevità non è messo troppo bene,vero?:Morris82: considerate che l'online non m'interessa...

No come longevità credo che non sia fra i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se personalmente non ho badato a questa cosa. :cat:

perdonate la domanda consigliate l'acquisto? di longevità quanto è?

l'online comè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png graaazie !!!

E' un gioco un po' particolare secondo me, perché ci influisce anche la preferenza al genere musicale del metal. Comunque a longevità non è che sia il massimo anche se ha molte missioni secondarie, per l'on-line non so che dirti perché non l'ho ancora provato.

perdonate la domanda consigliate l'acquisto? di longevità quanto è? l'online comè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png graaazie !!!
si, acquisto consigliato per la freschezza del genere.

la longevita' della quest principale sara' sulle 10-12 ore.

l'on line non provato.

Mi sono fatto 5-6 ore di gioco diretto ieri sera...

UNICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non ho mai visto un gioco di questo calibro, ha praticamente TUTTO quello che io avessi potuto chiedere da un tributo al metal...personaggi carismatici, design del mondo tra i migliori degli ultimi anni, colonna sonora perfetta, divertimento e battute a gogo e graficamente sublime...

Se non fosse per qualche piccolissimo difetto i lgoty glielo avrei potuto assegnare senza pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma quanto mi ha fottutamente emozionato la fuga in auto con Through The Fire And Flames in sottofondo? :andrean::andrean::andrean:

ok, ti ho aggiunto
Se c'è qualcun'altro interessato all'obiettivo delle 50 vittorie mi aggiunga pure

grazie
Io sarei itneressato, ma le partite tra amici non vengono contate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sarei itneressato, ma le partite tra amici non vengono contate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti in teoria dovremmo essere 8, per fare due gruppi di 4 e sperare di beccarci online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro