U
UnderD
Non so che dirti, io ho mandato avanti le battaglie fra palchi sfruttando soprattutto queste due unità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ti consiglio i motociclisti e quelli con le casse sulle spalle... poi qualche macchina che spara freccie... (non so se hai gia' sbloccato queste unita)mi date qualche consiglio per le battaglie tra palchi?sono arrivato
praticamente alla prima battaglia con quelle specie di zombie mi sembra si chiamino doom..riesco a resistere a qualche ondata, ma a quella subito dopo l' arrivo dei tizi in moto.. mi massacrano perchè sono troppi...
Che palle, ho finito stasera il gioco(bellissimo), ho terminato le battute di caccia, ma niente trofeo -.-° sarà un bug?
Io sarei interessato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper caso qualcuno è interessato all'obiettivo delle 50 vittorie?
si, acquisto consigliato per la freschezza del genere.perdonate la domanda consigliate l'acquisto? di longevità quanto è? l'online comè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png graaazie !!!
ok, ti ho aggiuntoIo sarei interessato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sarei itneressato, ma le partite tra amici non vengono contate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok, ti ho aggiunto
Se c'è qualcun'altro interessato all'obiettivo delle 50 vittorie mi aggiunga pure
grazie
Infatti in teoria dovremmo essere 8, per fare due gruppi di 4 e sperare di beccarci online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sarei itneressato, ma le partite tra amici non vengono contate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif