Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma questo è Final Fantasy sotto copertura,, imho le probabilità che lo localizzino ci sono.
FF:fhol non aveva ne la copertura ne la localizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq ormai KH è mainstream quanto FF, quindi le possibilità ci sono, ma sono basse, ancora non riesco a credere che non abbiano tradotto KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono abbastanza sicuro che arriva cosi come del fatto che sarà solo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arriva tradotto in inglese come the 4 warriors of light

Si beh, a me personalmente basta arrivi. È un discorso diverso da Kingdom Hearts, perché questa è una IP nuova (almeno a livello di background narrativo, che poi alcune meccaniche ricordino FF:The 4 Heroes of Light è un altro discorso) e sembra anche essere un po' più di nicchia. Per questo non mi lamenterei se da noi giungesse solo in inglese, mi basta poterci giocare perché è uno dei giochi che attendo di più al momento sulla portatile Nintendo, che sta peccando troppo in jRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si beh, a me personalmente basta arrivi. È un discorso diverso da Kingdom Hearts, perché questa è una IP nuova (almeno a livello di background narrativo, che poi alcune meccaniche ricordino FF:The 4 Heroes of Light è un altro discorso) e sembra anche essere un po' più di nicchia. Per questo non mi lamenterei se da noi giungesse solo in inglese, mi basta poterci giocare perché è uno dei giochi che attendo di più al momento sulla portatile Nintendo, che sta peccando troppo in jRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me in campo jrpg stà andando meglio del ds in rapporto all'uscita, anche considerando le uscite future

Secondo me in campo jrpg stà andando meglio del ds in rapporto all'uscita, anche considerando le uscite future
Allora penso di essermi perso qualcosa... va bene Bravely Default, va bene Tales of Abyss (che nemmeno nuovo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), va bene Kingdom Hearts, anche FE:Awakening se consideriamo pure i SRPG... ma per il resto? Theatrhythm: Final Fantasy è comunque un ibrido RPG-ritmico e non lo riterrei del tutto jRPG. Comunque va bene, finora la situazione non è disastrosa, ma mi sembra che a livello di jRPG puri (non dicono per forza con incontri casuali o robe simili, ma che comunque siano RPG abbastanza standard e non ibridi) il 3DS non stia di certo eccellendo.

Allora penso di essermi perso qualcosa... va bene Bravely Default, va bene Tales of Abyss (che nemmeno nuovo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), va bene Kingdom Hearts, anche FE:Awakening se consideriamo pure i SRPG... ma per il resto? Theatrhythm: Final Fantasy è comunque un ibrido RPG-ritmico e non lo riterrei del tutto jRPG. Comunque va bene, finora la situazione non è disastrosa, ma mi sembra che a livello di jRPG puri (non dicono per forza con incontri casuali o robe simili, ma che comunque siano RPG abbastanza standard e non ibridi) il 3DS non stia di certo eccellendo.
Oltre questo, FE e KH e quelli già usciti sono ufficiali paper mario, dragon quest monster, SMT IV, etrian odysseyIV e se valgono ci sono anche devil survivor overclock e soul hackers(dopotutto i port c'erano anche su ds); inoltre ci sarebbe beyond the labirint, anche se non ho capito bene cosa sia pare un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su ds nei primi due anni di vita cosa c'era di jrpg? Non chiedo per perculare, sia chiaro, non ricordo sul serio, il primo che ho preso era children of mana e ad oggi è ancora il peggior jrpg che abbia mai giocato, quel gioco era la noia :rickds:

Oltre questo, FE e KH e quelli già usciti sono ufficiali paper mario, dragon quest monster, SMT IV, etrian odysseyIV e se valgono ci sono anche devil survivor overclock e soul hachers(dopotutto i port c'erano anche su ds); inoltre ci sarebbe beyond the labirint, anche se non ho capito bene cosa sia pare un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu ds nei primi due anni di vita cosa c'era di jrpg? Non chiedo per perculare, sia chiaro, non ricordo sul serio, il primo che ho preso era children of mana e ad oggi è ancora il peggior jrpg che abbia mai giocato, quel gioco era la noia :rickds:
:phraengo:

Non solo faccine.

Oltre questo, FE e KH e quelli già usciti sono ufficiali paper mario, dragon quest monster, SMT IV, etrian odysseyIV e se valgono ci sono anche devil survivor overclock e soul hachers(dopotutto i port c'erano anche su ds); inoltre ci sarebbe beyond the labirint, anche se non ho capito bene cosa sia pare un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu ds nei primi due anni di vita cosa c'era di jrpg? Non chiedo per perculare, sia chiaro, non ricordo sul serio, il primo che ho preso era children of mana e ad oggi è ancora il peggior jrpg che abbia mai giocato, quel gioco era la noia :rickds:
...giuro che per un momento mi sono scordato completamente di Etrian Odyssey IV, di Dragon Quest Monsters e di Paper Mario, fail mio. Anche togliendo Overlocked e Soul Hackers (giusto per il fatto dei remake/porting) in effetti c'è molta carne a fuoco. Speriamo che buona parte dei titoli riceverà una localizzazione europea...

Beyond the Labyrinth è un RPG dungeon crowler confinato solo al Giappone purtroppo.

Sarà tradotto sicuro questo se arriva in europa....................................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà tradotto sicuro questo se arriva in europa....................................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soprattutto perché venderà "molto" :reggie:

Paper Mario Sticker Star non è un RPG.
È più che altro un action RPG, non avrà la profondità di un Etrian Odyssey ma è sempre meglio di quel puro platform che di RPG non aveva quasi niente chiamato "Super Paper Mario". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:phraengo:
Non solo faccine.
Ho scritto il messaggio in fretta perché mi stavo cagando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...giuro che per un momento mi sono scordato completamente di Etrian Odyssey IV, di Dragon Quest Monsters e di Paper Mario, fail mio. Anche togliendo Overlocked e Soul Hackers (giusto per il fatto dei remake/porting) in effetti c'è molta carne a fuoco. Speriamo che buona parte dei titoli riceverà una localizzazione europea...
Beyond the Labyrinth è un RPG dungeon crowler confinato solo al Giappone purtroppo.
Peccato per beyond the labirinth, non dico che lo attendevo con ansia, ma un titolo in meno non è una cosa positiva, spero magari in una localizzazione ritardataria, cmq io agli inizi del ds non ricordo nulla a parte il buon remake di FFIII e quella fogna di children of mana, che cmq sono usciti dal 2007 da noi, quando la console era in giro dal 2005(certo al tempo avevo 15-16 anni e non ero molto informato sul genere, quindi potrei averne perso qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), quindi il 3ds ha tutte le premesse per diventare una console con un parco titoli jrpg con i controcazzi, ovviamente bisogna vedere come prosegue

Ma questo è Final Fantasy sotto copertura,, imho le probabilità che lo localizzino ci sono.

1) ha l'orecchino2) ha lo stesso tagli degli occhi della bionda a sinistra

Secondo me è femmina, e, mi lancio ... dico pure che sono imparentate :rickds:
1) lol, tutti i main (e parecchi comprimari) maschi dei FF hanno orecchini :rickds: Così... su due piedi... mi vengono in mente: Cloud, Zack, Squall, Gidan. Tidus, Balthier, Locke, Butz, Caius, ecc...

2) magari sono fratello e sorella

Oltre questo, FE e KH e quelli già usciti sono ufficiali paper mario, dragon quest monster, SMT IV, etrian odysseyIV e se valgono ci sono anche devil survivor overclock e soul hackers(dopotutto i port c'erano anche su ds); inoltre ci sarebbe beyond the labirint, anche se non ho capito bene cosa sia pare un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsu ds nei primi due anni di vita cosa c'era di jrpg? Non chiedo per perculare, sia chiaro, non ricordo sul serio, il primo che ho preso era children of mana e ad oggi è ancora il peggior jrpg che abbia mai giocato, quel gioco era la noia :rickds:
La vera domanda è cosa arriva da noi. Perché oltre a KH, Tales e FE (promesso), il resto rischia di rimanere nel Sol Levante. Con mio grande odio visto che è uno dei generi che mi hanno fatto amare il DS.

La vera domanda è cosa arriva da noi. Perché oltre a KH, Tales e FE (promesso), il resto rischia di rimanere nel Sol Levante. Con mio grande odio visto che è uno dei generi che mi hanno fatto amare il DS.
mi sono perso qualcosa ??? quando si è parlato di tales ??? che poi tutti gli episodi ds di tales of sono rimasti confinati in giappone .

ma forse intendi dq monster terry (che attendo) .

inoltre spero che esca pure questa magari anche localizzato in ita (o almeno in spagnolo) .

mi sono perso qualcosa ??? quando si è parlato di tales ??? che poi tutti gli episodi ds di tales of sono rimasti confinati in giappone .
ma forse intendi dq monster terry (che attendo) .

inoltre spero che esca pure questa magari anche localizzato in ita (o almeno in spagnolo) .
magari intendeva Tales of Abyss

1) lol, tutti i main (e parecchi comprimari) maschi dei FF hanno orecchini :rickds: Così... su due piedi... mi vengono in mente: Cloud, Zack, Squall, Gidan. Tidus, Balthier, Locke, Butz, Caius, ecc... 2) magari sono fratello e sorella
Sì, ma il "bottoncino" mi fa sospettare :rickds:

Poi, oh, a me sti ç@**o di personaggi androgini hanno rotto le bolas :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro