Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sul serio non capisci?

I video non riprendono infatti ciò che -credo- tu volevi mostrarmi, ma ho capito comunque. Ammetto di non averci pensato.

Ma continuo a trovarle fuoriluogo in questo gioco.

I video non riprendono infatti ciò che -credo- tu volevi mostrarmi, ma ho capito comunque. Ammetto di non averci pensato.Ma continuo a trovarle fuoriluogo in questo gioco.
il numero degli hit, ci sono ogni volta che un pg attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So, game starts with Tiz and Idea, and let's you choose their classes, from "Knight", "Monk", "White Mage" and "Black Mage".

The "Brave & Default" system hinges around "BP" (Brave Points, I assume).

The action "Default" let's you guard and stock BP. The action "Brave" let's you use up BP you've stocked up, or borrow BP from future turns (your BP will go to a minus number, and you won't be able to act until it recovers back to 0). Using Brave lets you use BP to perform actions.

If you use up 2 BP for example, you can act 3 times on the same turn, applying to every action available (attacks, abilities or so on).

The battles look 60 fps in 3D to me. Closing one eye and switching 3D on and off shows no difference in framerate.

That's right. Enemies can use the system too; there are Zombies that stock up to 1BP, then use 3 (down to -2) to attack you 4 times each. Need to make sure to Default.
Info sul battle system.

NOn male il bs:sisi:

Io preferisco animazioni veloci, se devo mettermi a livellare non voglio metterci due ore per le animazioni, anzi vorrei pure un'opzione per averne il meno possibile

orgasmo

FINALMENTE!

Quasi un anno che aspetto ste informazioni sul battle system e meno male che non ne rimango deluso, ora speriamo che arrivi in Europa ma sinceramente credo non ci saranno problemi :none:

Alleluja, moh lo guarda :morris82:

PS ma perché Demo Vol.3 ?????? :morristend: le altre 2???? :morristend::morristend::morristend:
le hanno già rilasciate, imo in tutto saranno quattro. Una per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non si trovano video della altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

aggiornato il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11 ottobre come Project X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

aggiornato il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
11 ottobre come Project X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Il nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si trovano video della altre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
se guardi indietro nel topic ci son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque in una c'è una cutscene via ar card, in un altro l'esplorazione della città e basta

stiamo pregando:rickds:
7456065662_911dce981e_o.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro