Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non ha un sistema di crescita a livelli -> Non è un RPG.
per quelli cartacei non è una regola caratterizzante l'avere i livelli, quindi potrebbe anche non esserlo nei videogiochi se ci sono le condizioni giuste

La vera domanda è cosa arriva da noi. Perché oltre a KH, Tales e FE (promesso), il resto rischia di rimanere nel Sol Levante. Con mio grande odio visto che è uno dei generi che mi hanno fatto amare il DS.
È confermato che anche Overclocked arriverà presto in Europa e a mio avviso vedremo anche DQ Monsters Joker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

magari intendeva Tales of Abyss
ma è già uscito e poi è un remake , che centra nel mezzo dei titoli in uscità :morris82:

La stessa identica cosa che ho pensato io. Ancora niente annuncio pal... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
non è manco uscito in Giappone

non è manco uscito in Giappone
Da quando è necessario che un gioco esca prima in Giappone per poterne avere almeno una conferma europea? A me bastava un "2012" o "2013" nella conferenza EU, eh, mi basta poter essere sicuro del suo arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando è necessario che un gioco esca prima in Giappone per poterne avere almeno una conferma europea? A me bastava un "2012" o "2013" nella conferenza EU, eh, mi basta poter essere sicuro del suo arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma tanto lo porta Square non c'è problema al massimo non ci sarà l'italiano

ma tanto lo porta Square non c'è problema al massimo non ci sarà l'italiano
Beh sì, ma una conferma è sempre gradita. E poi non è comunque detto al 100%, anche se molto probabile.

Ma non è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi FF X non è un JRPG perchè non ha i livelli?
Sì che ce li ha! :morris82: Non ne porta "il conteggio", ma ce li ha. Considera che ad ogni livello sale una stats o si acquisisce un' abilità, e sarà la STESSISSIMA cosa dei livelli, solo che non c' è il numeretto (LV1-LV35-LV76 ecc)

Da quelle viste nel trailer, io ho solo dedotto che le animazioni in battaglia son troppo lunghe. Per il resto, aspetterò i primi pareri post uscita giapponese.

Japanese date for Bravely Default:

Square Enix announced today an October 11 release date for Bravely Default Flying Fairy for Japan. The original 3DS RPG will carry a ¥6,090 price point.

Square Enix is readying a "Collectors Edition" version of the game for release exclusively through the Square Enix e-Shop. This 12,000 yen pack includes the game, the first print run of the game's original soundtrack, an art album, an original protect case for the 3DS, and life-size AR poster. The latter three items will not be sold separately.

The date was accompanied by a trailer, which you can see at the official site.

As we reported earlier in the week, a new demo is available today on the e-Shop. This third demo offers a sampling of the game's battle system.

http://andriasang.com/con1ol/bravely_default_date/

finalmente una data jap .... speriamo che esca da noi entro il 2013 (almeno sottotitolato in spagnolo se proprio sono cosi tirchi da non infilarci l'italiano) .... ma poi speriamo che arrivi da noi , visto che per ora non hanno mostrato ancora materiale della versione occidentale del gioco (possono farci quello che vogliono per portarlo anche qui , anche piazzarci il titolo final fantasy XV) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutto stupendo, ma non capisco perchè attaccano con quelle animazioni velocissime a ripetizione. Bah.

Tutto stupendo, ma non capisco perchè attaccano con quelle animazioni velocissime a ripetizione. Bah.
sul serio non capisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro