per quelli cartacei non è una regola caratterizzante l'avere i livelli, quindi potrebbe anche non esserlo nei videogiochi se ci sono le condizioni giusteNon ha un sistema di crescita a livelli -> Non è un RPG.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quelli cartacei non è una regola caratterizzante l'avere i livelli, quindi potrebbe anche non esserlo nei videogiochi se ci sono le condizioni giusteNon ha un sistema di crescita a livelli -> Non è un RPG.
È confermato che anche Overclocked arriverà presto in Europa e a mio avviso vedremo anche DQ Monsters Joker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa vera domanda è cosa arriva da noi. Perché oltre a KH, Tales e FE (promesso), il resto rischia di rimanere nel Sol Levante. Con mio grande odio visto che è uno dei generi che mi hanno fatto amare il DS.
ma è già uscito e poi è un remake , che centra nel mezzo dei titoli in uscità :morris82:magari intendeva Tales of Abyss
Ma non è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ha un sistema di crescita a livelli -> Non è un RPG.
Non si riferiva solo ai titoli in uscita, ma agli jRPG in generale su 3DS.ma è già uscito e poi è un remake , che centra nel mezzo dei titoli in uscità :morris82:
La stessa identica cosa che ho pensato io. Ancora niente annuncio pal... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' ***
non è manco uscito in GiapponeLa stessa identica cosa che ho pensato io. Ancora niente annuncio pal... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da quando è necessario che un gioco esca prima in Giappone per poterne avere almeno una conferma europea? A me bastava un "2012" o "2013" nella conferenza EU, eh, mi basta poter essere sicuro del suo arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è manco uscito in Giappone
ma tanto lo porta Square non c'è problema al massimo non ci sarà l'italianoDa quando è necessario che un gioco esca prima in Giappone per poterne avere almeno una conferma europea? A me bastava un "2012" o "2013" nella conferenza EU, eh, mi basta poter essere sicuro del suo arrivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh sì, ma una conferma è sempre gradita. E poi non è comunque detto al 100%, anche se molto probabile.ma tanto lo porta Square non c'è problema al massimo non ci sarà l'italiano
Sì che ce li ha! :morris82: Non ne porta "il conteggio", ma ce li ha. Considera che ad ogni livello sale una stats o si acquisisce un' abilità, e sarà la STESSISSIMA cosa dei livelli, solo che non c' è il numeretto (LV1-LV35-LV76 ecc)Ma non è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi FF X non è un JRPG perchè non ha i livelli?
sul serio non capisci?Tutto stupendo, ma non capisco perchè attaccano con quelle animazioni velocissime a ripetizione. Bah.