Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
il nome fa schifo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma le carte AR come verrebbero utilizzate??
Questo non s'è assolutamente capito dal video mandato, però hanno detto che verrà detto di più al TGS se ho capito bene

Carino, se lo sviluppa Square Enix c'è da fidarsi, sia dell'arrivo da noi e della giocabilità del gioco.

Dal video sembra proprio Four Heroes Of Light:sisi:

Ma sembra molto piu figo:phraengo:

occristo questo per me è l'annuncio del giorno, praticamente 4wol è diventata una serie a se, epic win :phraengo:

Molto bello lo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto molto bello...attenderò che mia sorella si faccia regalare per la sua prima comunione il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi piace!!!! Bello vedere ogni tanto giochi con questo stile, una gioia per gli occhi!
o cavolo si! ho pensato subito la stessa cosa,eppure in alcuni giochi si capisce spesso se uscirà un capolavoro,almeno ci spero,mi mancano giochi del genere :icebad:

finalmente qualcosa di valido da square enix che non sia un remake o un dragon quest .

sono tranquillo ora per un ventuale remake di FF V-VI .

Bellissima trasposizione degli artworks di Yoshida, il gioco più interessante della conferenza imho.

Se agli splendidi disegni di Yoshida Suqare saprà unire un battle system e una trama degni delle sue origini (e non del suo passato prossimo), potremmo trovarci di fronte ad un titolo di primissima fascia...

Se agli splendidi disegni di Yoshida Suqare saprà unire un battle system e una trama degni delle sue origini (e non del suo passato prossimo), potremmo trovarci di fronte ad un titolo di primissima fascia...
Concordo in toto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro