Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
sinceramente il battle system degno delle sue origini e quanto di piu' anonimo esistesse, preferisco di gran lunga il passato prossimo...

AR

HNI_0036.jpg

Akihiko Yoshida al nostro servizio e un setting affascinante fuori dal comune. Obbligatorio!

Lo seguirò con mooolta attenzione.

- story involves an evil force that is tearing down the borders of the world

- main character must travel to a far off land

- goal is to save the world and become a hero of light

- story involves an evil force that is tearing down the borders of the world- main character must travel to a far off land

Day 1

- story involves an evil force that is tearing down the borders of the world- main character must travel to a far off land

cose mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco sono d'accordo con lui

è proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo metto tra quelli che mi interessano di piu su 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io ho notato che la ragazza sembra uscita da un altro gioco? Ha uno stile del tutto differente.

Comunque è tutto pre-renderizzato... fighissimo! Quanto vorrei una cosa del genere HD...

Tutto bellissimo. Ora voglio solo conferme sul battle system.

è garnet la ragazza *_* comunque è la cazzofigata più mostruosa della fiera imho

Mamma, che bello!!! *____* Devono portarcelo a ogni costo!!

Comunque è tutto pre-renderizzato... fighissimo! Quanto vorrei una cosa del genere HD...Tutto bellissimo. Ora voglio solo conferme sul battle system.
Pre-renderizzato sicuramente no, perché comunque puoi muovere il 3DS e inquadrare la ragazza da ogni direzione possibile!

Però il suo modello ha sicuramente una definizione altissima, solo quello userà quasi tutta la potenza del 3DS, per essere così perfetto!!!

Mamma, che bello!!! *____* Devono portarcelo a ogni costo!!

Pre-renderizzato sicuramente no, perché comunque puoi muovere il 3DS e inquadrare la ragazza da ogni direzione possibile!

Però il suo modello ha sicuramente una definizione altissima, solo quello userà quasi tutta la potenza del 3DS, per essere così perfetto!!!
Mi riferivo alle ambientazioni.

per ora è il gioco che mi ha più impressionato, veramente fantastico.

ho osato immaginarlo in HD:bruniii:

mi èra sfuggito questo titol... interessantissimo azz.... speriamo arrivi anche da noi

Interessante, spero pero non lo confinino al giappone....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro