Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 91
Aaah, scusa! Allora sì, gli sfondi più che "renderizzati" sono disegnati splendidamente a mano *__* (o almeno così pare)Mi riferivo alle ambientazioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaah, scusa! Allora sì, gli sfondi più che "renderizzati" sono disegnati splendidamente a mano *__* (o almeno così pare)Mi riferivo alle ambientazioni.
mi risulta che final fantasy heroes of light sia uscito da noi in inglese :moia:Speriamo che non facciano come ff4hol e ce lo portino non tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Secondo me è sui 20 anni e passaMolto carino, a parte il solito attacco di pedobearite che colpisce i jappi e li costringe ad inserire la bambina mestruata semi nuda e indifesa![]()
Si quello è certo, ovviamente avrà 25 anni o giù di lì, però sembra una bambina di 12Secondo me è sui 20 anni e passa![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto carino, a parte il solito attacco di pedobearite che colpisce i jappi e li costringe ad inserire la bambina mestruata semi nuda e indifesa![]()
No ma non dico mica che sia una brutta cosa, però ci sono determinati stereotipi che accompagnano da sempre le varie opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un pò come i personaggi di Gears che estremizzano quello che fanno gli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè io ormai ci ho rinunciato, senza contare l'immancabile personaggio del party bimbominkia
l'importante è che il gioco sia divertente da giocare, sperare in personaggi maturi è fuori luogo per giochi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi riferivo allo stile super deformed attenzione, adoro FF IX e lì bimbiminkia non ce ne sonoNo ma non dico mica che sia una brutta cosa, però ci sono determinati stereotipi che accompagnano da sempre le varie opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un pò come i personaggi di Gears che estremizzano quello che fanno gli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi possono comunque essere super-deformed e trattare roba poco bimbominkiosa, vedi FF IX imho :mah:
Su quello concordo, il super-deformed lo odio, nonostante FFIX sia uno dei miei giochi preferiti ad esempio. Però mi fa sorridere vedere ogni volta la bambinetta piccola e indifesa che geme continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon mi riferivo allo stile super deformed attenzione, adoro FF IX e lì bimbiminkia non ce ne sono
ma mi hanno rovinato diversi giochi tra cui Eternal Sonata per dirne uno, ma generalmente il personaggio bimbominkia che vorresti affogare lo becchi quasi sempre
era solo un esempio di stereotipo comunque, non c'entra con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ragazza dev'essere doppiata da Emanuela Pacotto, la voce giapponese è identica alla sua XDSe non lo portano anche qua ed in italiano, li uccido.
Ebbbasta zio con ste frecciatine a troll-fantasma in ogni thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla ragazza è fatta ed animata da ***, stranamente il 3ds non è quella ***** che credevano tutti
Non ha niente che porti il marchio SQEX o lo struttura di Four Heroes of Light. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ama SQuare-Enix, ecco perché mi ricorda moltissimo Four Heroes of Light :mah: