Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Speriamo che non facciano come ff4hol e ce lo portino non tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Speriamo che non facciano come ff4hol e ce lo portino non tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi risulta che final fantasy heroes of light sia uscito da noi in inglese :moia:

Molto carino, a parte il solito attacco di pedobearite che colpisce i jappi e li costringe ad inserire la bambina mestruata semi nuda e indifesa :rickds:

Molto carino, a parte il solito attacco di pedobearite che colpisce i jappi e li costringe ad inserire la bambina mestruata semi nuda e indifesa :rickds:
Secondo me è sui 20 anni e passa:sisi:

Secondo me è sui 20 anni e passa:sisi:
Si quello è certo, ovviamente avrà 25 anni o giù di lì, però sembra una bambina di 12 :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè io ormai ci ho rinunciato, senza contare l'immancabile personaggio del party bimbominkia

l'importante è che il gioco sia divertente da giocare, sperare in personaggi maturi è fuori luogo per giochi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè io ormai ci ho rinunciato, senza contare l'immancabile personaggio del party bimbominkia

l'importante è che il gioco sia divertente da giocare, sperare in personaggi maturi è fuori luogo per giochi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma non dico mica che sia una brutta cosa, però ci sono determinati stereotipi che accompagnano da sempre le varie opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un pò come i personaggi di Gears che estremizzano quello che fanno gli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi possono comunque essere super-deformed e trattare roba poco bimbominkiosa, vedi FF IX imho :mah:

No ma non dico mica che sia una brutta cosa, però ci sono determinati stereotipi che accompagnano da sempre le varie opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un pò come i personaggi di Gears che estremizzano quello che fanno gli americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi possono comunque essere super-deformed e trattare roba poco bimbominkiosa, vedi FF IX imho :mah:
non mi riferivo allo stile super deformed attenzione, adoro FF IX e lì bimbiminkia non ce ne sono

ma mi hanno rovinato diversi giochi tra cui Eternal Sonata per dirne uno, ma generalmente il personaggio bimbominkia che vorresti affogare lo becchi quasi sempre

era solo un esempio di stereotipo comunque, non c'entra con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi riferivo allo stile super deformed attenzione, adoro FF IX e lì bimbiminkia non ce ne sono
ma mi hanno rovinato diversi giochi tra cui Eternal Sonata per dirne uno, ma generalmente il personaggio bimbominkia che vorresti affogare lo becchi quasi sempre

era solo un esempio di stereotipo comunque, non c'entra con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su quello concordo, il super-deformed lo odio, nonostante FFIX sia uno dei miei giochi preferiti ad esempio. Però mi fa sorridere vedere ogni volta la bambinetta piccola e indifesa che geme continuamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro video che mostra la stessa scena in AR, ma dall'alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra un sogno ad occhi aperti... Favoloso, sono da denuncia se non lo portano anche qua.

la ragazza è fatta ed animata da ***, stranamente il 3ds non è quella ***** che credevano tutti

Sbavo per questo gioco...non potevano farlo per tutt'altra console?! ...la comunione di mia sorella è ancora troppo lontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non lo portano anche qua ed in italiano, li uccido.

la ragazza è fatta ed animata da ***, stranamente il 3ds non è quella ***** che credevano tutti
Ebbbasta zio con ste frecciatine a troll-fantasma in ogni thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ama SQuare-Enix, ecco perché mi ricorda moltissimo Four Heroes of Light :mah:

Ah ama SQuare-Enix, ecco perché mi ricorda moltissimo Four Heroes of Light :mah:
Non ha niente che porti il marchio SQEX o lo struttura di Four Heroes of Light. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo "ricorda moltissimo" semplicemente perchè c' è lo stesso design che spicca particolarmente. Akihiko Yoshida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro