Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Usa le skill dell'astrologo per aumentare il più possibile la tua difesa magica, in modo da resistere al suo potente attacco su tutto il party. Puoi anche usare Cariddi dell'evocatore, se lo hai, per nerfare il suo attacco magico. Può essere utile anche Calma, una skill del vescono che annulla i danni a tutti i personaggi per un turno, devi solo calcorare bene il momento in cui usarla. Credo possa tornare utile anche la skill "annulla mossa" dell'esorcista, ma quella può essere usata solo su un personaggio per volta.

Tra l'altro se non ricodo male in quella battaglia l'esorcista è utile assai per riavvolgere i propri HP, in quando il Kaiser usa spesso una skill che può inibire le magie curative.
Spero di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, livello anche un po' i personaggi e vedo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'ho sconfitto con astrologia

Ultima modifica:
non riesco ad abbattere il boss nel tempio del cristallo del fuoco...Giagh qualcosa...debole alla magia elementare e temporale...con carica energetica mi secca in quattro turni al massimo...ripristina l'energia che perde con succhiasangue...e' un mostro oscuro,ma in questo gioco non e' stata concepita una magia offensiva di elemento luce: perche'?? :moia:
errata corrige: c'e' anche quella

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco ad abbattere il boss nel tempio del cristallo del fuoco...Giagh qualcosa...debole alla magia elementare e temporale...con carica energetica mi secca in quattro turni al massimo...ripristina l'energia che perde con succhiasangue...e' un mostro oscuro,ma in questo gioco non e' stata concepita una magia offensiva di elemento luce: perche'?? :moia:
sono nella tua stessa situazione con il party a lv 39:sisi:,forse siamo sottolivellati...

mamma mia è un mesetto che non ci gioco u.u

sì è un boss antipatico, è vulnerabile a lampo quindi da assegnare a tutte le mosse speciali, quando ha il guscio io andavo sempre in default per accumulare punti brave, diminuivo la sua velocità grazie al pirata, potenziavo il party con l'artista oppure mi curavo che conviene appena usa la mossa speciale quando si leva dal guscio... anche lì vado in default prima che la usi, io avevo edea valchiria e tiz valchiria come seconda classe, prima di raffica di energia con loro facevo gran salto così che non avrebbe colpito i due...nel tempo in cui sta senza guscio andavo di mosse speciali, gran salti, guidizio sempre della valchiria e attacchi pesanti del pirata...... son stata messa ko un paio di volte

Finito finalmente, gioco stupendo ma che non può essere un capolavoro a causa di quell'interminabile riciclo. Sapete per caso se anche bravely second sarà così? Spero proprio di no perché non so se reggerei pure lui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, c'è un riciclo, ma di aree,non boss

sono nella tua stessa situazione con il party a lv 39:sisi:,forse siamo sottolivellati...
:gatsu84:ci sono riuscito quindi la cosa e' fattibile
il mio gruppo e' costituito in maniera classica da un mago nero,un mago bianco e due cavalieri (tutti di livello 11 o giu' di li').Ha 40000 life point, sembrano tantissimi ma in realta' non lo sono.Se hai 3 maghi neri ed uno bianco di logica e' una passeggiata: con 9 brave concatenati di tuona per turno lo secchi in men che non si dica

La classe kaiser è qualcosa di stupendo, avevo difficoltà con il templare e l'ho sconfitto solo grazie al kaiser

E' vero che

il boss finale cancelli il salvataggio, cioè se perdo mica perdo pure il salvataggio?
Ringrazio in anticipo della risposta

Ultima modifica:
E' vero che
il boss finale cancelli il salvataggio, cioè se perdo mica perdo pure il salvataggio?
Se perdi viene fuori un normale game over.

Se vinci.. lo scoprirai.

E' vero che
No assolutamente, vacci tranquilla.

Ma chi è che mette in giro certe voci distorcendole in questo modo :rickds:

No assolutamente, vacci tranquilla.
Ma chi è che mette in giro certe voci distorcendole in questo modo :rickds:
Grazie. Da pochi minuti ho finito il gioco, che dire è divertente le nuove classi sono eccezionali. e anche la storia nella sua semplicità intrattiene. I personaggi li ho trovati simpatici, specie Yew. Difetti principalmente riciclaggi di luoghi del default e in generale troppo longevo cavoli mi è durato 97 ore:sisi: il finale l'ho trovato piacevole. Il mio voto è 8

Finalmente sono riuscito a finirlo quasi al 100% mi manca solo da maxare qualche classe e prendere qualche costume, devo dire che a livello di trama mi è piaciuto quanto al primo, ho apprezzato moltissimo la poca ripetitività nella storia rispetto al primo capitolo, ma non ho apprezzato molto l'eccessivo riciclo delle ambientazioni e la gestione delle classi, che si sono 30 ma a malapena 5 o 6 sono realmente utili. I personaggi nuovi mi sono piaciuti molto, ma come nel prequel, Edea è quella che si fa amare di più a mio avviso, avrei gradito più aree nuove e un postgame meno esiguo, ma comunque si notano molti passi in avanti rispetto a Default, ora aspetto un ipotetico Bravely Third che spero ci sarà! Il mio voto è 8-

Ragazzi dopo aver amato bravely default ho acquistato il seguito e avrei un paio di domande da farvi. Nella storia ho appena incontrato magnolia e vorrei spiegate le caratteristiche dei personaggi del party, ovvero i punti forti e deboli. Inoltre i bonus del completamento della demo come si riscattano nel gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse ma non di molto, io sarò stato al 40-41

Ho pirata (voglio farmarlo ma preferivo il ladro con le abilità di spadamagia) che usa un attacco fisico che indebolisce la dif. magica, ottimo se hai un mago nero che mena, una maga bianca e ovviamente Edea valchiria a picchiare duro

Quel boss mi ha comunque pestato una volta e per un errore mio banale l'ho sconfitto con due morti in squadra, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era tosto in ogni caso, lui e quel ruggito demmerda

non riesco a battere

i cani nella casa dei vampiri: sono nel mondo alternativo (capitolo 5) dove ogni magia fa un solo punto di danno;li colpisco con attacchi fisici anche da 2000 punti e ben oltre, ma mi seccano con due contrattacchi;baluardo del templare non serve a nulla
.Comunque stasera provo a scansionarli con esamina per vedere quale debolezza hanno

L'ho finalmente iniziato. Quanto mi mancava il mondo di Bravely. Ho una sola domanda...

Nelle quest secondarie posso ottenere entrambi gli asterischi o solamente uno? Perchè non ricordo se si ottenevano entrambi i finali o entrambi gli asterischi nella versione occidentale

non riesco a battere
i cani nella casa dei vampiri: sono nel mondo alternativo (capitolo 5) dove ogni magia fa un solo punto di danno;li colpisco con attacchi fisici anche da 2000 punti e ben oltre, ma mi seccano con due contrattacchi;baluardo del templare non serve a nulla
.Comunque stasera provo a scansionarli con esamina per vedere quale debolezza hanno
Ti direi di andare avanti e tornare lì solo con i membri del party a 99 :rickds:

Ti direi di andare avanti e tornare lì solo con i membri del party a 99 :rickds:
me la segno...potrei scordarmene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro