Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Anche io iniziato ieri sera giocato un paio di ore e devo dire che mi piacendo molto spero che non la storia non porti a un reciclo interminabile come nel primo :l4gann:

qualcuno mi può spiegare come si scambiano i pm coi pg? grazie:gab:
Devi andare nel villaggio dei Morsiconi che si trova nella zona sud della penisola di Yulyana e parlare con il demonietto!

Devi andare nel villaggio dei Morsiconi che si trova nella zona sud della penisola di Yulyana e parlare con il demonietto!
io sto ancora posso solo circumnavigare la coste con la bagnarola, penso che ancora non posso raggiungerla, grazie mille per la dritta :game:

io sto ancora posso solo circumnavigare la coste con la bagnarola, penso che ancora non posso raggiungerla, grazie mille per la dritta :game:
Se non ricordo male, dal capitolo 4 ci potrai andare...

sto' giocando a bravely default al quale, a quanto vedo, spazio ha dato un voto di 9; perche', al seguito, ha dato mezzo punto in meno se da tre capitoli a questa parte, su default, sto' rifacendo le stesse cose...?Possibile sia peggiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sto' giocando a bravely default al quale, a quanto vedo, spazio ha dato un voto di 9; perche', al seguito, ha dato mezzo punto in meno se da tre capitoli a questa parte, su default, sto' rifacendo le stesse cose...?Possibile sia peggiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Personalmente mi è piaciuto più questo rispetto al default, poi non so i recensori hanno un loro gusto... l'unica cosa ti dico che ci sono ambienti abbastanza riciclati del default, pero' non fa ripetere le stesse cose come default:sisi:

Personalmente mi è piaciuto più questo rispetto al default, poi non so i recensori hanno un loro gusto... l'unica cosa ti dico che ci sono ambienti abbastanza riciclati del default, pero' non fa ripetere le stesse cose come default:sisi:
grazie infinite,era quello che volevo sentir dire in quanto ho acquistato second a scatola chiusa.E' ancora da scartare e non avrei voluto doverlo droppare cosi' :game:...comunque default lo finisco...poco ma sicuro

mezzo voto è pure poco, sono stati generosi...

(il jrpg e' morto da secoli,aspettarsi la perfezione e' follia)

Per chi ha finito il gioco (o quasi finito per lo meno, diciamo che è arrivato almeno all'inizio dell'ultimo capitolo):

Sto leggendo che i capitoli del gioco dovrebbero essere 8 ma io, al capitolo 6, ho fracassato uno dei cristalli giungendo quindi a quello che credo essere il capitolo finale (e quindi il settimo, anche se si chiama proprio capitolo finale). Insomma ho fatto una minchiata o può andar bene così (magari cercate di non spoilerarmi nulla ahahah)?

Perché leggo di nuovi boss opzionali nel capitolo 8, che non vorrei aver in qualche modo bruciato decidendo di distruggere il cristallo.

Per chi ha finito il gioco (o quasi finito per lo meno, diciamo che è arrivato almeno all'inizio dell'ultimo capitolo):

Sto leggendo che i capitoli del gioco dovrebbero essere 8 ma io, al capitolo 6, ho fracassato uno dei cristalli giungendo quindi a quello che credo essere il capitolo finale (e quindi il settimo, anche se si chiama proprio capitolo finale). Insomma ho fatto una minchiata o può andar bene così (magari cercate di non spoilerarmi nulla ahahah)?

Perché leggo di nuovi boss opzionali nel capitolo 8, che non vorrei aver in qualche modo bruciato decidendo di distruggere il cristallo.

hai fatto il false ending.una volta finito, puoi tornare al cristallo che hai distrutto e continuare per il true ending facendo i capitoli che hai mancato.

hai fatto il false ending.una volta finito, puoi tornare al cristallo che hai distrutto e continuare per il true ending facendo i capitoli che hai mancato.
Perfetto grazie, certo che sono a 80 ore e non ho ancora finito la storia, credo sia il JRPG più lungo che abbia mai giocato, seppur con l'inghippo. :morristend:

finito,nonostante tutto (narrazione mal strutturata,le dieci cose da fare dalla 40° ora fino alla fine)...poi qualcuno dice che il jrpg non e' morto :rickds::rickds:.Mi accingo a iniziare il seguito nutrendo qualche speranza (l'ultima a morire, a 'sto punto...)

Ok, finito quello che mo dite essere il finale fasullo. Anche se mi chiedo se magari non sia l'altro ad esserlo visto che non vedo per quale motivo dovrei scegliere di assecondare voi sapete chi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora di nuovo tutto da capo, che due ******** ahahah, spero che il boss di quest'altro finale (quello alternativo mi sembra abbastanza carino, vedremo questo) sia più divertente perché questo qua era di una facilità disarmante, forse perché sono di livello 76.

non sono riuscito a sbloccare le invocazioni;ho terminato col solo Girtablulu,anche sconfiggendo i vari boss incluso l'invocatore pervertito non sono riuscito.Negli appunti di Mephilia ci sono indicazioni (il deserto,l'isola a mezzaluna ghiacciata...) ma esplorando non si rivela nulla

Ma sconfiggere

di nuovo tutti i boss dei mestieri serve solo a prendere Job Points extra?

No perché faccio prima ad addormentare e ammazzare nemici con l'arcanista/mago nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sconfiggere

di nuovo tutti i boss dei mestieri serve solo a prendere Job Points extra?

No perché faccio prima ad addormentare e ammazzare nemici con l'arcanista/mago nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitoli 5-6 (se ricordo bene) sì, in quelli dopo cambiano le dinamiche delle fight e diventano più difficili. inoltre puoi rubare oggetti rari ed equip da end game nei capitoli 7-8, mi sembra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro